Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:24:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bittrex: problema verifica avanzata  (Read 96 times)
gnigno77 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 03, 2018, 08:26:34 AM
 #1

Ciao a tutti.
Ho un pò di BTC su Bittrex e ho necessità di venderli.
Il problema è che Bittrex non mi fa spostare nulla sinchè non ho effettuato la verifica avanzata (visto che la verifica base non è andata a buon fine perchè non trovano nessun riscontro dei miei dati personali nei providers pubblici).
Ho fatto richiesta della verifica avanzata ma ancora è sotto approvazione.
Sapete dirmi quanto tempo ci può mettere Bittrex per approvarla?

Oppure c'è un modo per spostare i Btc da Bittrex ad altro wallet senza aspettare l'approvazione della verifica?

Grazie!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 03, 2018, 08:41:13 AM
 #2

Cliccando su cerca avresti sicuramente trovato la risposta.
Questione di minuti o al massimo ore, magari in questi periodi festivi saranno un po' più lenti...

gnigno77 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 03, 2018, 08:56:51 AM
 #3

si, so che è questione di attendere ore/qualche giorno su Bittrex e che c'è già sul forum l'argomento.
Io però avevo inoltre chiesto se c'è qualche modo per spostare i miei btc da li a un altro wallet senza avere ancora approvata la verifica avanzata Smiley
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 03, 2018, 02:36:19 PM
 #4

Il problema è che Bittrex non mi fa spostare nulla sinchè non ho effettuato la verifica avanzata (visto che la verifica base non è andata a buon fine perchè non trovano nessun riscontro dei miei dati personali nei providers pubblici).
Grazie!

Ti sei già risposto da solo
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
January 03, 2018, 04:43:13 PM
 #5

si, so che è questione di attendere ore/qualche giorno su Bittrex e che c'è già sul forum l'argomento.
Io però avevo inoltre chiesto se c'è qualche modo per spostare i miei btc da li a un altro wallet senza avere ancora approvata la verifica avanzata Smiley


ovviamente non c'è un modo per spostarli, altrimenti nessuno farebbe la verifica avanzata e sposterebbe il tutto chiudendo poi l'account. devi solo aspettare, tutti gli exchange hanno grossi ritardi

gnigno77 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 03, 2018, 04:46:18 PM
 #6

si, so che è questione di attendere ore/qualche giorno su Bittrex e che c'è già sul forum l'argomento.
Io però avevo inoltre chiesto se c'è qualche modo per spostare i miei btc da li a un altro wallet senza avere ancora approvata la verifica avanzata Smiley


ovviamente non c'è un modo per spostarli, altrimenti nessuno farebbe la verifica avanzata e sposterebbe il tutto chiudendo poi l'account. devi solo aspettare, tutti gli exchange hanno grossi ritardi

Grossi dell'ordine di 7 giorni? o di più ?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!