Bitcoin Forum
May 11, 2024, 11:54:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ico.. Progetti su blockchain.. Aiuto?  (Read 117 times)
stefymoney (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 07:54:19 PM
 #1

Salve a tutti, il titolo che ho messo forse è un po fuorviante e ci tengo da subito a precisare che il mio scopo non è quello lanciare una ICO ma semplicemente quello di avere informazioni per capire meglio.
Ciò che non capisco è come farsi finanziare un'idea attraverso una ICO se questa non ha niente a che vedere, oppure è connessa solo in parte, con la tecnologia della blockchain.
Faccio subito un esempio.
Mettiamo il caso che io lanci una ICO con lo scopo di farmi finanziare lo sviluppo di un bot di trading, in questo caso che cosa ha il bot a che vedere con la blockchain?
Cioè magari può essere connesso per il fatto che il bot opera con le crypto, però non capisco in che modo può essere connesso alla blockchain...
Oppure spesso vedo ICO legate all'intelligenza artificiale e la domanda che mi pongo è sempre la stessa.
Mi è sembrato di capire che attraverso la ICO si finanzino solo progetti legati alla blockchain e alle cryptovalute.. giusto?
Vi prego di aiutarmi a risolvere i miei dubbi e di correggermi (e capirmi) qualora io stia dicendo strafalcioni Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!