Bitcoin Forum
June 27, 2024, 01:04:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ethereum wallet - sync blockchain  (Read 101 times)
HellSpawn23 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 12:39:03 AM
 #1

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco a minare sono felice di aver trovato questa community.

Ho iniziato ad ottobre su dwarfpool con ethereumwallet, dopo il primo sync non sono mai riuscito più a stare con il wallet aggiornato finchè ho richiesto il pagamento a 0,21 da dwarfpool ma non avendo il wallet in sync non vedo ancora i miei soldi e stò impazzendo per farlo sincronizzare perchè va lentissimo, non trova peers avete qualche soluzione? C'e' un modo per spostare quei ETH senza sincronizzare tutta la chain?

la transazione è questa:

https://etherscan.io/address/0x069fA5BCeE7DAb3486ED059b0e60db4c2DFD0763

Ma il mio wallet è appena a 43xxxxx, voglio solo avere gli eth spostarli su un'altro wallet e chiuderlo

grazie
themadmax76
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 201
Merit: 100


View Profile
January 04, 2018, 11:10:02 AM
 #2

Capitò anche a me una cosa simile!
Rimediai spostando il wallet su un altro pc più prestante e tutto si risolse.

Il Pc dove il wallet non riusciva ad aggiornarsi non era, a dir la verità, proprio pessimo: core i3, 4Gb di ram, 500Gb Hdd. Passando però su un sistema con più ram si è sempre sincronizzato senza problemi e con relativa velocità. La linea internet era la medesima...

Per spostare il wallet ho di fatto copiato il file nella cartella keystore... Ti ricordi la password si?  Grin

HellSpawn23 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 04:07:33 PM
 #3

Ciao madmax, il pc è lo stesso di prima solo che non riesce + a stare al passo, è performante i7 6gb ram ssd ecc cmq proverò a cambiare pc e la linea è una fibra 100/20.

Grazie per il consiglio.

Quindi copio cartella keystore dentro la cartella invisibile appdata, scarico il nuovo geth o ethereumwallet e via. GRAZIE
themadmax76
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 201
Merit: 100


View Profile
January 05, 2018, 06:53:30 AM
 #4

in effetti, anche solo di linea adsl, sei mooolto più performante di me... Non saprei quindi cosa ti può bloccare la sincronizzazione. Huh
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!