Bitcoin Forum
May 13, 2024, 12:37:28 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitcoin Gold  (Read 126 times)
MM1995 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
January 04, 2018, 03:37:40 PM
 #1

Buonasera, sono combattuto sul futuro da dare ai miei btg.
Con i bch sono stato da subito convinto ad holdare perchè ho ritenuto valida l'idee di accelerare gli scambi del btc, con btg non vedo nessuna agevolazione da farmi pensare a un possibile incremento del prezzo. Per il momento ho aspettato sperando in un pump che ad oggi non è arrivato.
Cosa avete fatto voi dei vostri btg?

1715603848
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715603848

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715603848
Reply with quote  #2

1715603848
Report to moderator
1715603848
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715603848

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715603848
Reply with quote  #2

1715603848
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
January 04, 2018, 04:47:33 PM
 #2

Buonasera, sono combattuto sul futuro da dare ai miei btg.
Con i bch sono stato da subito convinto ad holdare perchè ho ritenuto valida l'idee di accelerare gli scambi del btc, con btg non vedo nessuna agevolazione da farmi pensare a un possibile incremento del prezzo. Per il momento ho aspettato sperando in un pump che ad oggi non è arrivato.
Cosa avete fatto voi dei vostri btg?


Ciao anche io li devo riscattare e non so cosa farne, anche perchè so chi c'è dietro il progetto ed è un mezzo ciarlatano cinese da cui comprai anni fa qualche asic, non mi sono mai piaciuti e credo che a meno di qualche pump temporaneo siano destinati ad un nulla di fatto , ma ho già fatto l errore di vendere i miei bch quando stavano a 1100 e non vorrei ripetermi con questi, perciò visto che sono gratuiti li tengo li.

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
MM1995 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
January 04, 2018, 05:45:12 PM
 #3

Buonasera, sono combattuto sul futuro da dare ai miei btg.
Con i bch sono stato da subito convinto ad holdare perchè ho ritenuto valida l'idee di accelerare gli scambi del btc, con btg non vedo nessuna agevolazione da farmi pensare a un possibile incremento del prezzo. Per il momento ho aspettato sperando in un pump che ad oggi non è arrivato.
Cosa avete fatto voi dei vostri btg?


Ciao anche io li devo riscattare e non so cosa farne, anche perchè so chi c'è dietro il progetto ed è un mezzo ciarlatano cinese da cui comprai anni fa qualche asic, non mi sono mai piaciuti e credo che a meno di qualche pump temporaneo siano destinati ad un nulla di fatto , ma ho già fatto l errore di vendere i miei bch quando stavano a 1100 e non vorrei ripetermi con questi, perciò visto che sono gratuiti li tengo li.

Si, il progetto non ha buone prospettive e il prezzo è in continua diminuzione. Preferisco non vendere al momento perchè per poche centinaia di euro preferisco tenerli con il rischio, a meno che qualcuno non mi dia una dritta valida sul da farsi

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!