Bitcoin Forum
May 29, 2024, 07:10:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Che ne pensate di Tron?  (Read 637 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
October 09, 2019, 02:30:41 PM
 #41

io ci credo abbastanza in tron, il mese scorso ho deciso di convertire 1 bitcoin che holdavo in tron e di metterli in stake su tronscan (ne ho presi poco meno di 700.000). già solo rivendendoli adesso, farei un buon 30% di guadagno ( li ho presi a 155 satoshi, ora sono ad oltre 200), ma preferisco tenerli ancora, sotto i 300 non penso di vendere

Io non parlo di fini speculativi. Io intendo casi d'uso reali che giustifichino quindi l'esistenza stessa di coin e blockchain.
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
October 09, 2019, 05:39:20 PM
 #42

si ci sono state altre blockchain che hanno tentato di contendere la supremazia a eth senza riuscirci,per adesso per me tron e una delle tante altcoin in futuro chissa potrebbe avere buoni sviluppi
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 09, 2019, 09:11:13 PM
 #43

io ci credo abbastanza in tron, il mese scorso ho deciso di convertire 1 bitcoin che holdavo in tron e di metterli in stake su tronscan (ne ho presi poco meno di 700.000). già solo rivendendoli adesso, farei un buon 30% di guadagno ( li ho presi a 155 satoshi, ora sono ad oltre 200), ma preferisco tenerli ancora, sotto i 300 non penso di vendere

Io non parlo di fini speculativi. Io intendo casi d'uso reali che giustifichino quindi l'esistenza stessa di coin e blockchain.

Ma in realtà , a mio modesto parere, non esistono casi di VERI usi reali su nessuna coin, forse escluso bitcoin, quel poco che c'è è tutto abbastanza di nicchia.

tron non è solo speculazione per me, già il fatto che girino diversi token di casinò per me è una cosa positiva, poi Sun è uno molto attivo nella promozione (nel bene e nel male , visto che ha fatto diverse cretinate). Se riesce a far partire la cosa con bittorrent, per me ci sarà un bel balzo
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
March 29, 2020, 07:04:19 PM
 #44

tron e un bel progetto vedo che binance  lo pubblicizza per fare staking
 e molto cercato e noto che a fatto gia  2x Rewards nella sua piattaforma
arrivando ora al terzo
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 30, 2020, 12:05:02 AM
 #45

tron e un bel progetto vedo che binance  lo pubblicizza per fare staking
 e molto cercato e noto che a fatto gia  2x Rewards nella sua piattaforma
arrivando ora al terzo


ad occhio, mi sembra che convenga più tenerli nel proprio wallet e votare poloniex come delegato, ho messo 20k tron su binance in stake e 20k votando poloniex, settimana prossima vi dico come va
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!