Bitcoin Forum
April 27, 2024, 02:21:38 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Condivisione gruppo premium di telegram  (Read 121 times)
Franz9090 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 07, 2018, 10:19:22 PM
 #1

"Cerco persone con cui dividere l'abbonamento ad uno dei tanti gruppi privati di telegram che consigliano coin e ICO ( in questo caso uno in particolare, ma non scriverò il nome perchè non sono qui a sponsorizzare nessuno). Molti di questi gruppi condividono alcuni segnali anche pubblicamente, ed è quindi possibile vedere che molti di questi sono effettivamente validissimi e con % di guadagno quasi sempre superiori al 20%. Inoltre condividono anche analisi sulle ICO e sull'andamento del BTC e aggiornano in continuazione il proprio portfolio in modo da avere un setup ideale.
L'idea alla base è quella di dividersi in parti uguali l'abbonamento, che solitamente si aggira sui 0,02 btc al mese (ci sono anche abbonamenti a vita MOLTO più convenienti), con un gruppo di 3-4 persone e tramite un bot mandare i messaggi del gruppo a pagamento direttamente alla nostra chat di telegram condivisa.
Ovviamente è richiesta la MASSIMA MATURITA' e SERIETA'.
Questa proposta non ha assolutamente scopo di lucro, in quanto i costi verrebbero divisi in parti uguali e non è assolutamente una sponsorizzazione a gruppi particolari."


Se qualunque persona fosse interessata, scriva qua sotto i mi mandi un pm e ci mettiamo d'accordo. Ah se una cosa del genere fosse illegale fatemelo sapere , anche se sinceramente non penso.
1714184498
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714184498

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714184498
Reply with quote  #2

1714184498
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Pepponees
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 04:58:53 AM
 #2

Chi ci dice che non è una truffa? Non ti conosce nessuno qui e crederti sulla parola è molto difficile..
Franz9090 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 11:03:15 AM
 #3

uhm hai ragione, purtroppo non sono uno che frequenta spesso i forum in maniera attiva. Ovviamente prima di passare soldi e tutto, ci si mette d'accordo su un discord/telegram o comunque ci si "conosce un minimo", anche perchè si deve arrivare a creare un gruppo di 4-5 persone in totale. Andarsi a fregare 60-70 dollari non è di certo la truffa del secolo. Sono arrivato a scrivere su questo forum, perchè purtroppo su tutte le pagine FB riguardanti le crypto questo viene considerata come una "sponsorizzazione" di chi sa quale attivita a scopo di lucro.
mi184
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 04:41:31 PM
 #4

ne conosco uno serio meno costoso. contatta @rev2punto0
Franz9090 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 08:46:56 PM
 #5

ti ringrazio, ma per ora penso che ci orienteremo su quelli stranieri, vorrei assolutamente evitare gruppi premium gestiti da italiani.
Comunque per chi è interessato adesso siamo arrivati ad un gruppo di 3 persone, altre 3 da aggiungere e parte l'iscrizione.
Tizianodg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 26, 2018, 01:10:06 PM
 #6

Ciao! Scusa per l'intrusione su questo argomento, ma vorrei sapere se qualcuno conosce un gruppo di telegram che parla di RIPPLE, grazie mille!!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!