Bitcoin Forum
May 05, 2024, 07:42:30 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: 120 rack per circa 4500 host dual cpu xeon  (Read 192 times)
lucam82 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 10, 2018, 02:58:19 AM
 #1

Salve,

come da oggetto, ho a disposizione un discreto numero di host non utilizzati per qualche mese e stavo pensando di farli lavorare per un po di mining dato che sono li e sono pure accesi senza fare nulla...

vorrei qualcuno con cuoi parlare magari in ts o skype dato che la mia conoscienza in fatto di cryptomining e piuttosto scarsa.

astienrsi cazzari e perditempo.

se il contatto si rivela serio e preparato possibili "sviluppi" futuri.

grazie.
1714894950
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714894950

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714894950
Reply with quote  #2

1714894950
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
v3swiss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile WWW
January 10, 2018, 08:37:04 PM
 #2

Quale coin vuoi minare?

I tuoi rack hanno anche GPU serie o vuoi fare solo CPU mining?

Ciao  Smiley
lucam82 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 11, 2018, 12:20:14 AM
 #3

attualmente non ho alcuna limitazone, naturalmente maggiore e' la resa meglio e'.

No sono tutti rack di computing, niente gpu solo dual xeon so linux
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
January 11, 2018, 12:24:34 AM
 #4

Salve,

come da oggetto, ho a disposizione un discreto numero di host non utilizzati per qualche mese e stavo pensando di farli lavorare per un po di mining dato che sono li e sono pure accesi senza fare nulla...

vorrei qualcuno con cuoi parlare magari in ts o skype dato che la mia conoscienza in fatto di cryptomining e piuttosto scarsa.

astienrsi cazzari e perditempo.

se il contatto si rivela serio e preparato possibili "sviluppi" futuri.

grazie.

Ciao, qui trovi alcune delle monete minabili con cpu, se ti servono altre info per configurazione etc puoi contattarmi in pvt.
h**p://cpucoinlist.com/

Le consigliate sono
electroneum
monero
Aeon
boolberry
bytecoin
Darkcoin
music

Saluti.

clasecchi
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
January 11, 2018, 07:58:05 AM
 #5

Io forse minerei verium (il vantaggio rispetto ad altre è che verium si mina solo di CPU niente gpu o asic) con tutte quelle macchine dovresti avere una buona resa, ho qualche pc semplice che li mina quando non ha altro da fare e qualche spicciolo lo tiro fuori, non so che khash fa uno dei tuoi processori ma dovrebbe renderti parecchio di più di un fx6300.
lucam82 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
January 17, 2018, 11:58:58 PM
 #6

Io forse minerei verium (il vantaggio rispetto ad altre è che verium si mina solo di CPU niente gpu o asic) con tutte quelle macchine dovresti avere una buona resa, ho qualche pc semplice che li mina quando non ha altro da fare e qualche spicciolo lo tiro fuori, non so che khash fa uno dei tuoi processori ma dovrebbe renderti parecchio di più di un fx6300.

ummm ma non sembra facile da vendere...
picchiorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
January 18, 2018, 03:50:31 AM
 #7

ummm ma non sembra facile da vendere...

Potresti usare un servizio come Nicehash in modo da essere pagato direttamente in bitcoin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!