Bitcoin Forum
October 19, 2024, 07:12:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: problema client bitcoin qt  (Read 750 times)
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
August 13, 2013, 07:06:49 PM
Last edit: August 13, 2013, 07:38:48 PM by psyc
 #1

ciao, è da 3 ore che non riesco da aggiornare la rete di bitcoin qt, rimane fermo Sad qualcuno saprebbe aiutarmi? ho provato anche a ripristinare un backup di 12 ore prima, inizia arriva a 3 ore e poi si riblocca Sad


 grazie Sad
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
August 13, 2013, 10:56:42 PM
 #2

risolto  Grin
#BiT_pOL
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 100



View Profile
August 25, 2013, 09:17:58 AM
 #3

per esperienza personale Bitcoin-Qt è "affamatissimo" di risorse hardware ............. anxhe se ahi già risolto ... quindi ti consiglio di chiudere prima di tutto tutti i programmi in background quando aggiorni le blockchain ... sopratutto programmi che utilizzano banda ( emule , bit torrent ecc ecc )

io uso un utente a se ( utente normale no amministratore ) per i bitcoin ( win7 64bit) ... ti consiglio per il futuro di non fare la "cazzata" come me di cliccare sull'eseguibile bitcoin.exe , tasto dx , esegui come amministratore , è ripartito a ricaricare la blockchain dall' inizio !!!! ed sono spariti i vecchi address pay out !!!  magari lo sai già , facendo così ho capito che il wallet , l'eseguibile stesso e tutto il programma è codficiato e criptato sul nome utente di accesso a windows .... quindi occhio !!!

ciao bb pomeriggio Smiley
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
August 25, 2013, 03:10:17 PM
 #4

risolto  Grin
Come?

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
August 25, 2013, 10:01:02 PM
 #5


eliminando l'ultimo blocco che mi creava il problema e rsincronizzando
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
August 25, 2013, 10:02:26 PM
 #6

per esperienza personale Bitcoin-Qt è "affamatissimo" di risorse hardware ............. anxhe se ahi già risolto ... quindi ti consiglio di chiudere prima di tutto tutti i programmi in background quando aggiorni le blockchain ... sopratutto programmi che utilizzano banda ( emule , bit torrent ecc ecc )

io uso un utente a se ( utente normale no amministratore ) per i bitcoin ( win7 64bit) ... ti consiglio per il futuro di non fare la "cazzata" come me di cliccare sull'eseguibile bitcoin.exe , tasto dx , esegui come amministratore , è ripartito a ricaricare la blockchain dall' inizio !!!! ed sono spariti i vecchi address pay out !!!  magari lo sai già , facendo così ho capito che il wallet , l'eseguibile stesso e tutto il programma è codficiato e criptato sul nome utente di accesso a windows .... quindi occhio !!!

ciao bb pomeriggio Smiley
buono a sapersi grazie!  Smiley
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
August 26, 2013, 08:56:53 AM
 #7

eliminando l'ultimo blocco che mi creava il problema e rsincronizzando
Interessante! Più in dettaglio, come hai fatto?

Grazie!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
psyc (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
August 27, 2013, 11:03:14 PM
 #8

eliminando l'ultimo blocco che mi creava il problema e rsincronizzando
Interessante! Più in dettaglio, come hai fatto?

Grazie!
andato nella cartella block del client e ho cancellato l'ultimo file dat, cosi si è risincronizzato ed è tornato a funzionare logicamente prima ho fatto una copia di tutta la cartella del client per sicurezza



Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!