Bitcoin Forum
May 14, 2024, 02:11:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ico Bankera  (Read 181 times)
gnigno77 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 13, 2018, 10:51:18 AM
 #1

Ciao
Cosa ne pensate della ico Bankera?
Io la sto seguendo da 1 pò e sembra interessante
1715652685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715652685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715652685
Reply with quote  #2

1715652685
Report to moderator
1715652685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715652685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715652685
Reply with quote  #2

1715652685
Report to moderator
1715652685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715652685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715652685
Reply with quote  #2

1715652685
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
GambleTime
Member
**
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 11


View Profile
January 17, 2018, 06:35:43 PM
 #2

Qualcuno parlava di SCAM....ma non ne so nulla. Nome interessante comunque. Ora mi informo. Grazie al tuo post...me ne sono ricordato.

▌▌   Anonymous and Untranceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
January 17, 2018, 07:48:26 PM
 #3

Secondo me è una ICO che non ha senso. La blockchain e di conseguenza il bitcoin nascono per "distruggere" il sistema bancario, quindi sono due cose che vanno in verso opposto. Anche se la ico è strutturata bene a livello di marketing (pubblicità quasi ovunque, psicologia sulla convenienza all' investimento ecc.) non è un progetto fatto per durare ma solo studiato a tavolino per accaparrarsi una fetta di utenti che è appena arrivata e che non ha capito bene la rivoluzione che porta la blockchain e appena legge bank insieme a blockchain si fida ciecamente e investe (se poi legge pure "prezzo basso per il singolo token, quindi con ampi margini di profitto" diventa pure consapevole che sia un buon progetto...) . Inoltre già il fatto che è sotto spectrocoin (e quindi centralizzato) lascia molto a desiderare in quanto tu acquisti i bnk lì ma non hai le chiavi private del wallet (ma ti dicono che è sicuro... ma intanto non le hai)  quindi se chiude spectrocoin, con buona probabilità non rivedrai più i tuoi bnk/eth/btc ecc... che avevi lì. Con la blockchain tu sei la banca di te stesso e questa cosa ha vantaggi e responsabilità (non svantaggi  Grin) quindi se perdi le tue chiavi private hai perso i soldi e non c' è un garante per il semplice fatto che se sposi il sistema blockchain, aderisci al fatto che questo "garante" non debba esistere. Entrando un po nel merito, reputo assurdo che si esprima come  "vantaggio" la funzione di deposito (per di più con interesse passivo...) quando, non avendo le proprie chiavi private, non sono io a decidere quando posso prelevare (Una cosa simile la fa NEO con il GAS, ma NEO è NEO).
L' unica cosa "interessante" del progetto è il sistema delle carte prepagate (unico metodo che reputo ragionevole per tornare in FIAT), ma in questo ambito ci sono molti competitor (molto più avanti) e francamente sono diventati quasi tutti abbastanza standard. la differenza la si fa solo in fase di acquisto, cioè quando vengono convertite le crypto nel wallet in FIAT per poi pagare.

BTCBTCBTC
thehook1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 0


View Profile
January 18, 2018, 09:58:56 AM
 #4

io ho acquistato qualcosa in ICO iniziale...ma credo che venderò al primo rialzo...
gnigno77 (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 2


View Profile
January 18, 2018, 10:11:49 AM
 #5

il fatto che sia negoziabile solo su Spectrocoin un pò mi frena, ma tanto non penso che ci farò milioni di euro con BNK Grin.
appena mi renderà un pochino la convertirò in BTC e ciao ciao.
Secondo me ha buoni potenziali di resa.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!