Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2855
Catalog Websites
|
|
June 11, 2018, 04:33:01 PM |
|
Era ora, speriamo che venga rilasciato tutto privo di bug o quasi... E' una bella novità per davvero, ancora un mesetto, sono proprio curioso! Read only consultation of accounts without device (protected by optional password) Questa funzione mi piace, ormai mi ero abituato a salvarmi gli indirizzi e consultare i saldi da explorer! Beh un po' come tutti penso Io ho la cartella nei preferiti con il link di Etherscan etc già salvato con l'indirizzo.
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
|
Verde_Mantis
Member
Activity: 336
Merit: 52
|
|
June 11, 2018, 10:54:48 PM |
|
edit: tento il download ma ottengo sempre errore per memoria piena (sebbene abbia solo 3 app installate). L'app nano non utilizza le stesse librerie delle altre e utilizza quindi parecchia memoria Perché non provi cancellando tutte le altre app, installi quella di Nano, trasferisci quello che devi trasferire e poi la cancella e rimetti su le app principali, tipo BTC, ETH etc. Io di solito faccio cosi con le coin secondarie.
|
|
|
|
maomao
Member
Activity: 117
Merit: 10
Not only FUD :)
|
|
June 14, 2018, 01:05:42 AM |
|
a mio avviso ovviamente la ledger nano anche se l altra cmq la ritengo sicura. penso che e' piu una scelta di parte come preferire se mangiare pasta o pizza... entrambe sono buone ma ognuno ha la propria decisione.
|
quarkchain.io
|
|
|
ologoff
Newbie
Activity: 84
Merit: 0
|
|
July 04, 2018, 07:53:46 PM |
|
Cosa ne pensate di ColdCard Wallet? Deve ancora uscire ma mi sembra abbia varie funzioni interessanti, dovrebbe essere degli stessi produttori di opendime
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4578
The hacker spirit breaks any spell
|
|
July 05, 2018, 07:01:21 AM |
|
Cosa ne pensate di ColdCard Wallet? Deve ancora uscire ma mi sembra abbia varie funzioni interessanti, dovrebbe essere degli stessi produttori di opendime
opendime e' un grande progetto, molto intelligente ecco link di coldcard https://coldcardwallet.com/https://store.coinkite.com/store/ckcccosta 69$, direi un prezzo onesto io attendo che qualche mio "contatto" estero lo provi e poi si vede
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16623
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
July 05, 2018, 04:57:48 PM |
|
PER Quanto può valere, ho il ledger Nano S e mi ci sono sempre trovato bene. Facile da usare, supportato e migliorato da quando lo ho stop con diversi miglioramenti ed update. My two cents, F1
|
|
|
|
ologoff
Newbie
|
|
July 09, 2018, 11:40:16 AM |
|
Per chi fosse interessato, è disponibile da oggi sul sito ufficiale Ledger Live
|
|
|
|
MarioV
|
|
July 09, 2018, 12:07:15 PM |
|
Non ho capito cosa dovrebbe essere disponibile.
|
|
|
|
ologoff
Newbie
|
|
July 09, 2018, 12:18:12 PM |
|
Non ho capito cosa dovrebbe essere disponibile. Ledger Live, l'applicazione che va a sostituire le varie google app di Ledger https://www.ledgerwallet.com/live
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
July 09, 2018, 12:27:51 PM |
|
non ho capito questo messaggio cosa vuol dire WARNING: never use a Ledger device that has already been initialized. You must choose your PIN code and write down your 24 words by yourself.
mo chiedo su reddit
|
|
|
|
ologoff
Newbie
|
|
July 09, 2018, 12:31:24 PM |
|
non ho capito questo messaggio cosa vuol dire WARNING: never use a Ledger device that has already been initialized. You must choose your PIN code and write down your 24 words by yourself.
mo chiedo su reddit Credo sia un warning riguardante i ledger comprati da siti esterni a Ledger che ti arrivavano già impostati per scammarti le coins. Infatti quando setti Ledger Live la prima volta ti chiede se hai impostato tu il pin e se hai salvato le 24 parole sul foglietto carta
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
July 09, 2018, 01:01:19 PM |
|
si ma non si capisce anche il mio device che ho setuppato da tempo e' inizializzato
deve parlare di "new" device e non di device gia posseduti
il messaggio e' scritto col culo, lho fatto presente e sono partiti i downvote
|
|
|
|
ologoff
Newbie
|
|
July 09, 2018, 01:15:07 PM |
|
si ma non si capisce anche il mio device che ho setuppato da tempo e' inizializzato
il messaggio e' scritto col culo, lho fatto presente e sono partiti i downvote
Si in effetti è scritto male, c’è il rischio che qualcuno male interpreti la frase e inizializzi il proprio device
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
July 09, 2018, 01:42:47 PM |
|
Si in effetti è scritto male, c’è il rischio che qualcuno male interpreti la frase e inizializzi il proprio device
questo ho detto, cercando di farlo capire downvote di massa bah se invece scrivevo un commento tipo "bravi siete fighi, mi bagno tutto quando vi vedo" mi davano upvote (come han fatto a certi commenti del cazzo)
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16623
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
July 09, 2018, 04:51:19 PM |
|
questo ho detto, cercando di farlo capire downvote di massa bah se invece scrivevo un commento tipo "bravi siete fighi, mi bagno tutto quando vi vedo" mi davano upvote (come han fatto a certi commenti del cazzo) A me pare eccessivo il downvote, ma mi pare anche abbastanza chiaro che si parli di NEW devices. My two cents, F1
|
|
|
|
Verde_Mantis
Member
Activity: 336
Merit: 52
|
|
July 10, 2018, 01:19:03 AM |
|
il messaggio e' scritto col culo, lho fatto presente e sono partiti i downvote In effetti se avessero aggiunto un semplicissimo "new" sarebbe stato ancora più chiaro: penso che il senso generale della frase si capisca, però c'è anche gente inesperta che in effetti potrebbe comprendere male il senso.
|
|
|
|
Giardesano
Newbie
Activity: 54
|
|
July 11, 2018, 12:54:36 AM |
|
Preferisco Ledger.
|
|
|
|
JoanPirtez
Newbie
Activity: 12
Merit: 6
|
|
October 23, 2022, 01:42:55 PM |
|
Ciao ragazzi, ben trovati. Sto facendo i primi passi nel forum e devo ammettere che, non avendo troppo tempo libero, accedo circa una volta a settimana. Faccio ancora un po' fatica ad orientarmi con la funzione search e più in generale con le regole del forum. Vedo che mentre scrivo mi appare un alert che mi dice che questo thread è inattivo da più di 120 giorni.. io volevo comprare un hardware wallet, non so quindi se faccio bene a riesumare vecchie discussioni o dovrei aprirne una nuova. Usando la funzione search con "hardware wallet" in local ita, ho trovato solo questo vecchio 3ad. Vengo alla domanda, che al massimo copia-incollerò nel nuovo thread, se mi darete l'ok voi venerandi :-) per aprirlo. Sono arrivato a una cifra di BTC che mi ha fatto scattare il promemoria "procurati un hardware wallet". Non pensate a roba tipo "ha raggiunto il bitcoin" perché stiamo parlando di pochi milioni di sats, ma, tant'è, li voglio mettere al fresco. Ecco il mio dubbio: io ascolto il Bitcoin Italia Podcast, che mi ha indirizzato verso il massimalismo. Loro sponsorizzano l'HW Bitbox e ha me sembra buono. Ho però un dubbio riguardo al Jade, perché uso un soft wallet (si dirà così?) non custodial che lavora in ambiente Blockstream.. voi cosa mi consigliate? Ha senso comprare un HW che è facilmente compatibile col wallet online, oppure è una feature completamente inutile? Calcolate che la scelta di usare un HW non è solo relativa alla sicurezza dei fondi, ma anche alla volontà di privacy, visto che ormai i miei wallet attivi hanno interagito a destra e a manca con un botto di exchange e siti dove ho lasciato tutto il necessario per trackarmi facilmente. Visto che anche grazie a voi sto iniziando a curare la privacy, vorrei iniziare a spostare i miei i BTC sull'HW cercando di lasciare meno tracce possibile e quindi, avere un hardware wallet che si logga al wallet sputtanato potrebbe essere controproducente... Ma questo discorso inizierò a farlo quando avrò l'HW in mano. Se avete già una discussione del tipo "come trasferire BTC in un HW senza lasciare tracce on chain" linkatemelo pure.. Scusate se mi sono dilungato, spero di non essere stato troppo contorto...
|
|
|
|
babo
Legendary
|
|
October 24, 2022, 07:38:58 AM |
|
se vuoi trasferire fondi in modo sicuro e privato, sposta tutto su wasabi e usa coinjoin non ricordo il limite minimo per fruire della funzione pero, questo dovrai indagare tu cosi prendi e sposti nel tuo wallet cold privato (qualunque esso sia)
|
|
|
|
|