credo dipenda dal "peso" delle shares perse, quando vengono rifiutate perdi una quota di hash power lato server,con conseguente calo di velocità effettiva segnalata sulla pool.
C'è qualcosa che non capisco nella tua risposta.
Io lato server non vedo perdite di hash e la velocità effettiva segnalata dalla pool è in media con l'avg.
Il WU è una variabile lato client, la pool non la segnala (tant'é vero che ho impiegato due settimane per accorgermi che i pagamenti non avvenivano sull'avg).
Nel caso fosse davvero una questione di peso delle shares perse, come si rimedia?
Chiedo questo perché rimanendo sulla stessa pool il WU è costante.
Cambiando pool cambia anche il WU che rimane tuttavia ancora costante.
Più che un evento probabilistico che dovrebbe mostrare una certa variabilità, mi sembra una costante legata a qualche fattore.
[è talmente costante come fattore che dopo due settimane il guadagno giornaliero era sempre inferiore della stessa percentuale. Se fosse probabilistico dovrebbe equiparasi, ma sul lungo periodo, come la pool luck no?]
Credo abbia a che fare con l'impostazione della difficoltà gestita dal vardiff, qualcuno sul forum internazionale suggeriva di giocare su quelle impostazioni (lato pool, wemineltc lo permette)
Nel caso, indicazioni su come agire?
Grazie