Bitcoin Forum
May 21, 2024, 01:13:29 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema Bitcoin Cash su Hitbtc  (Read 151 times)
Grafschmidt (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 19, 2018, 03:13:05 PM
 #1

Qualcuno ha esperienza di withdraw della suddetta moneta da hitbtc?

Inserendo un qualunque indirizzo (verificato) BCH, il sistema mi risponde:
This address doesn't look like Bitcoin Cash one. Please, check carefully and fill in the relevant address.

Se scrivo invece "bitcoincash:indirizzo", me lo accetta. Sulla mail di conferma di scrive però "bitcoincash:indirizzo".
Siccome non ho voglia di perdere BCH, i fondi sono ancora sull'exchange. Qualcuno ha informazioni in merito? Il supporto non mi ha ancora risposto e non trovo informazioni sulla formattazione.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
January 20, 2018, 12:46:45 PM
 #2

ho avuto lo stesso problema, sono i nuovi indirizzi di BCH che non sono ancora universali
nel dubbio ho cambiato tutto i LTC e prelevato LTC
_FunGo_
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 20, 2018, 03:57:53 PM
 #3

Sto avendo anch'io lo stesso problema dal 18 gennaio. Ogni giorno ci riprovo ma ricevo lo stesso messaggio di errore da parte di HitBTC.
Ho provato sia con l'indirizzo BCH della MAIN blockchain che sulla SPLIT.
Non vorrei dover cambiare la moneta in un altra valuta... Ora provo a scrivere direttamente a HitBTC e vediamo cosa dicono
Grafschmidt (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 20, 2018, 06:39:57 PM
 #4

Ecco, ho svelato l'arcano. Non ho ancora provato, ma se prende "bitcoincash:address", allora hitbtc funziona ancora con vecchio indirizzo.

In ElectronCash c'è la pagina "address converter", basta inserire l'indirizzo da convertire e si otterrà l'equivalente "bitcoincash:address". In teoria dovrebbe funzionare Grin.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
January 24, 2018, 05:28:32 PM
 #5

guarda non so se può esserti utile ma io qualunque operazione faccia su hitbtc dopo converto tutto in litecoin per portare fuori da quel sito perchè ho sempre avuto vari problemi con quella piattaforma

e ci credo, è un mezzo scam quell' exchange.
Stare lontani il più possibile perchè si rischia veramente di rimanere ingabbiati.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!