Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:17:36 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: XVG Verge Hard Fork al blocco 1.824,150  (Read 319 times)
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
January 28, 2018, 09:13:50 AM
 #21

 
Esatto ma consigliano di aggiornare il software quindi nel tuo caso electrum. O se no importi dopo il wallet.dat.

OK,grazie.
Nel caso di electrum è fermo alla versione 2.4.1,quindi dovrei scaricare il wallet qt che per sincronizzarsi deve scaricare tutta la blockchain verge e nel mio caso non la vedo molto comoda.Mi tengo stretto il mio wallet.dat,in attesa di essere importato quando servirà
Tutta la blockchain di verge equivale a dire diverse ore...


Si,lo so che in meno di un'ora riesco a tirarla giù,sono appena 1,5GB. Intendevo che nel mio caso,poichè ho intenzione di tenerle ferme per un periodo medio-lungo,la vedo una cosa inutile.Quello che è più importante per me è,che anche se uno non aggiorna,potrà disporre in futuro tranquillamente dei propri fondi.Non so se hai letto o hai sentito parlare delle vicissitudini di alcuni membri che NON RIESCONO a recuperare il loro IOTA semplicemente perchè non avevano aggiornato il loro wallet Shocked Shocked
Anche io ho preso verge in prospettiva medio-lungo periodo, perlomeno finché non raggiunge (se lo raggiunge) l'obbiettivo che mi sono prefissato. Probabilmente sarò costretto ad aggiornarlo per non rischiare di avere lo stesso problema di IOTA
1715059056
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715059056

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715059056
Reply with quote  #2

1715059056
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715059056
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715059056

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715059056
Reply with quote  #2

1715059056
Report to moderator
1715059056
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715059056

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715059056
Reply with quote  #2

1715059056
Report to moderator
1715059056
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715059056

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715059056
Reply with quote  #2

1715059056
Report to moderator
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 28, 2018, 11:00:59 AM
Last edit: January 28, 2018, 05:04:15 PM by facile
 #22

A sto punto per non rischiare aggiorno anch'io
Si sa la data all'incirca di quando è previsto il fork?
Edit:
Come non detto Embarrassed siamo al blocco 1836234 quindi il fork è già avvennuto.Speriamo non ci siano conseguenze per i miei Verge
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
January 28, 2018, 05:38:31 PM
 #23

Giusto per incasinare la vita di noi membri verge aggiungo questo link
 http://italiacriptovalute.it/verge-si-rifa-look-hard-fork-corso
L'articolo e di oggi
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
January 28, 2018, 05:55:04 PM
 #24

Giusto per incasinare la vita di noi membri verge aggiungo questo link
 http://italiacriptovalute.it/verge-si-rifa-look-hard-fork-corso
L'articolo e di oggi

Se non c'è da far nulla perché dici che incasina la vita ?  Huh
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 28, 2018, 06:12:30 PM
 #25

Forse perchè dice per l'appunto che non c'è da fare nulla se si hanno sul portafoglio mentre è stato detto tutto al contrario,ossia che nel caso in cui si hanno nel portafoglio bisogna per forza aggiornare.
GambleTime
Member
**
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 11


View Profile
January 29, 2018, 04:23:01 PM
 #26

Magari onion scenderà ancora nei prossimi giorni, certo tiene bene...non aspettarti troppo: al limite scende come il resto (cioè in conseguenza al bitcoin). Ed è forse l'ultima volta che si potrà comprare in questo range di prezzi. Si, nulla di incoraggiante sul fronte VERGE. D'altronde, che io sappia...si tratta di un solo sviluppatore...che ha fatto miracoli. DeepOnion è tutt'altra cosa: comunità pazzesca con team di marketing dedicato. Dev team in continua espansione...presto il lancio di nuove feature come VoteCEntral. Significa che potrai proporre qualsiasi cosa, per es implementazione di DAG o quello che credi sia valido. La comunità vota per il meglio. Se c'è una cosa che ho capito è proprio questa: una comunità che SPINGE...fa alzare il market cap della coin molto più di qualsiasi altra (buona) caratteristica. Se poi la coin è anche valida....
Sono totalmente d'accordo con te

Grazie, è un piacere sentire qualcuno d'accordo:-) Potresti allora andare oltre ed entrare nella Community di DeepOnion, eventualmente sei il benvenuto. Ciao.

▌▌   Anonymous and Untranceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
GambleTime
Member
**
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 11


View Profile
January 31, 2018, 03:06:50 PM
 #27

Esatto ma consigliano di aggiornare il software quindi nel tuo caso electrum. O se no importi dopo il wallet.dat.

OK,grazie.
Nel caso di electrum è fermo alla versione 2.4.1,quindi dovrei scaricare il wallet qt che per sincronizzarsi deve scaricare tutta la blockchain verge e nel mio caso non la vedo molto comoda.Mi tengo stretto il mio wallet.dat,in attesa di essere importato quando servirà
Tutta la blockchain di verge equivale a dire diverse ore...


Si,lo so che in meno di un'ora riesco a tirarla giù,sono appena 1,5GB. Intendevo che nel mio caso,poichè ho intenzione di tenerle ferme per un periodo medio-lungo,la vedo una cosa inutile.Quello che è più importante per me è,che anche se uno non aggiorna,potrà disporre in futuro tranquillamente dei propri fondi.Non so se hai letto o hai sentito parlare delle vicissitudini di alcuni membri che NON RIESCONO a recuperare il loro IOTA semplicemente perchè non avevano aggiornato il loro wallet Shocked Shocked

Io sono uno di quei membri. Una roba assurda, ho perso due aggiornamenti....et voilà: mi sono ritrovato a dover studiare GUIDE con riferimenti incrociati e casini vari....ho chiesto pure supporto e NON CI SONO riuscito. Una cosa PESSIMA e scoraggiante. Poi ho lasciato perdere, ma sono sempre circa 200 Miota e ci riproverò quando avrò tempo. Onestamente è qualcosa che non sarebbe dovuto accadere. Se la tirano tanto, con tangle, dag, decine di convention  etc...e poi toppano su una banalità come il wallet. User friendly ZERO. SUpporto meno di zero.

▌▌   Anonymous and Untranceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
February 02, 2018, 06:16:01 PM
 #28

Magari onion scenderà ancora nei prossimi giorni, certo tiene bene...non aspettarti troppo: al limite scende come il resto (cioè in conseguenza al bitcoin). Ed è forse l'ultima volta che si potrà comprare in questo range di prezzi. Si, nulla di incoraggiante sul fronte VERGE. D'altronde, che io sappia...si tratta di un solo sviluppatore...che ha fatto miracoli. DeepOnion è tutt'altra cosa: comunità pazzesca con team di marketing dedicato. Dev team in continua espansione...presto il lancio di nuove feature come VoteCEntral. Significa che potrai proporre qualsiasi cosa, per es implementazione di DAG o quello che credi sia valido. La comunità vota per il meglio. Se c'è una cosa che ho capito è proprio questa: una comunità che SPINGE...fa alzare il market cap della coin molto più di qualsiasi altra (buona) caratteristica. Se poi la coin è anche valida....
Sono totalmente d'accordo con te

Grazie, è un piacere sentire qualcuno d'accordo:-) Potresti allora andare oltre ed entrare nella Community di DeepOnion, eventualmente sei il benvenuto. Ciao.


Grazie per l'invito, ma sono già membro della comunitá delle cipolle : )
thetigcoder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 3

Web developer / Crypto Trader


View Profile
February 02, 2018, 08:52:20 PM
 #29

speriamo questo fork sia l'inizio per una nuova rinascita
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
February 04, 2018, 10:58:18 AM
 #30

Prima dobbiamo aspettare che il mercato si stabilizzi un po, 2 mesi di montagne russe, poi vediamo se effettivamente può rinascere.
lacido7
Member
**
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 10

http://www.mpbetsandmore.it/


View Profile WWW
February 04, 2018, 01:24:03 PM
 #31

il wallet electrum lo si aggiorna tramite il sito?

VENITEMI A TROVARE SUL MIO SITO WEB
CON NOI ARROTONDI LO STIPENDIO $$$
PRESTO CALDE NOVITA'
http://www.mpbetsandmore.it/

-----
-----
-----
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
February 04, 2018, 02:41:35 PM
 #32

il wallet electrum lo si aggiorna tramite il sito?

Electrum per verge,sul sito ufficiale,è fermo alla v2.4.1,versione già presente da molto prima del fork.
costah
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 06, 2018, 01:56:34 PM
 #33

Esatto ma consigliano di aggiornare il software quindi nel tuo caso electrum. O se no importi dopo il wallet.dat.

OK,grazie.
Nel caso di electrum è fermo alla versione 2.4.1,quindi dovrei scaricare il wallet qt che per sincronizzarsi deve scaricare tutta la blockchain verge e nel mio caso non la vedo molto comoda.Mi tengo stretto il mio wallet.dat,in attesa di essere importato quando servirà
Tutta la blockchain di verge equivale a dire diverse ore...


Si,lo so che in meno di un'ora riesco a tirarla giù,sono appena 1,5GB. Intendevo che nel mio caso,poichè ho intenzione di tenerle ferme per un periodo medio-lungo,la vedo una cosa inutile.Quello che è più importante per me è,che anche se uno non aggiorna,potrà disporre in futuro tranquillamente dei propri fondi.Non so se hai letto o hai sentito parlare delle vicissitudini di alcuni membri che NON RIESCONO a recuperare il loro IOTA semplicemente perchè non avevano aggiornato il loro wallet Shocked Shocked

La blockchain per il client QT si può anche scaricare dal sito della blockchain verge rendendo la sincronizzazione questione di minuti. (google, non mi fa mettere il link)
per electrum io ho avuto successo configurando la connessione senza ssl, almeno uno dei server disponibili mi ha mandato l'immagine della blockchain in pochissimi secondi. A quel punto basta riattivare ssl e aspettare che si connetta

Per le critiche che sono state mosse al progetto io non mi trovo d'accordo.
In questo dicembre crittoturistico ci sono state varie campagne di fakenews (una addirittura tramite hack di un twitter influente, nello specifico la news sulla notizia dell'allontanamento di justin, l'unico dev) che hanno minato l'immagine del progetto.

Wrait è stato rilasciato con 4 ore di ritardo nella versione OSX, a capodanno la versione Windows andava.
Io ci credo, e al momento la sto minando tantissimo.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!