Hawala Today è un progetto molto promettente con un team ancora anonimo, in maggior parte costituito da americani, ma che sta suscitando molto interesse nel mondo delle criptovalute.
L’obiettivo finale di Hawala è quello di creare un gateway tra fiat e criptovalute, ideato appositamente per semplificare l’adozione di massa e la diffusione come metodo di pagamento grazie all’utilizzo di un exchange decentralizzato tramite delle app semplici da utilizzare, alla portata di tutti e soprattutto user-friendly.
Seguo Hawala Today sin dall’inizio perché mi colpì tantissimo un mockup che girava su Twitter di un wallet che avevano intenzione di progettare: non era il solito copia ed incolla di progetti già esistenti su GitHub bensì qualcosa di nuovo ed accattivante.
Nato in sordina con una distribuzione promozionale di 1M di tokens tramite 4 round di airdrop, grazie alla professionalità del team Hawala.Today è letteralmente esploso anche perché il numero totale di token è veramente basso (solo 7 milioni)!
Nella community, che conta quasi 6.000 mila membri, infatti molti amano paragonare Hawala a Dash.
Il team Hawala ha già pubblicato le versioni alpha dei suoi magnifici wallet disponibili su tutte le piattaforme:
- Windows
- Mac OSx
- Android
- iOS (a breve)
Basta guardare l’elevato livello grafico, la cura nei dettagli e l’idea promozionale dietro al progetto per rendersi conto Hawala che andrà veramente lontano.
Dopo lo swap dei token HAT (basati sulla piattaforma di Ethereum ERC20) tramite il wallet di Hawala è possibile fare staking degli stessi garantendosi un rientro annuo del 15%: un bell’incentivo per gli hodlers che oltre al crescente valore godranno di una crescita proporzionale al numero di token che saranno destinati allo stake.
E’ possibile allocare tramite il wallet di Hawala Today il numero di token desiderati e ricevere un interesse di 0.041% al giorno ed effettuarne il claim ogni 3 giorni.
Io ho iniziato lo staking dei miei token Hawala sin dall’inizio (1 Gennaio 2018) così come tanti altri investitori, su CMC infatti risulta il bassissimo supply circolante perché quelli in staking non vengono conteggiati poiché risultano come “congelati”.
Tra i prossimi passi nella roadmap di Hawala, dopo la release alpha del suo wallet per la piattaforma mobile di iOS, c’è l’attivazione di un exchange Crypto/Fiat che è già in fase di development avanzata e di cui stanno girando i primi mockup grafici.
Hawala Today attualmente è presente su CMC ed è trattabile sull’exchange IDEX, ma data la validità del progetto non mancherà molto prima di approdare verso exchange con volumi molto più elevati.
Il team ha richiesto la licenza la licenza MSB presso il dipartimento del tesoro degli USA, per poter lanciare il suo exchange crypto/fiat per il quale si prevede un ETA pari a sei mesi.
Interessante, infine, è la creazione di carta prepagata prevista per gli acquisti in HAT che sarà disponibile in vari tagli ed acquistabile in FIATcosì come previsto nel whitepaper.
Non mi resta che darvi un suggerimento: comprate HAT prima che sia troppo tardi !
Per scoprire di più ecco alcuni link utili:
Sito web:
https://www.hawala.today/Wallet:
https://www.hawala.today/download.phpRoadmap:
https://www.hawala.today/#section06Whitepaper:
https://www.hawala.today/HAT_Whitepaper.pdfTwitter:
https://twitter.com/hawalatodayTelegram Community:
https://t.me/hawala_chatReddit:
https://www.reddit.com/r/HawalaToday/Annuncio Bitcointalk:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2285591.0Acquista HAT:
https://idex.market/eth/hatFatemi sapere cosa ne pensate e condividete la vostra opinione.