Bitcoin Forum
May 05, 2024, 03:14:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/  (Read 12345 times)
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 27, 2011, 01:26:54 PM
 #101

ok. adesso GLI ALTRI possono donare Grin
prrrrr

Mi sembra giusto iniziare a finanziare il futuro "zeb-rig"


mannaggia ai sordi.. non c'ho na lira al momento. il 730 mi ha stroncato (avevo 2 cud e non conoscevo abbastanza la legge in merito).. mi devo rimettere in carreggiata per potermi permettere qualcosa di serio. e col salario attuale cerco di permettermi l'affitto =P

che poi veramente mi basterebbero le VGA, il resto va pure bene..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
1714922065
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714922065

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714922065
Reply with quote  #2

1714922065
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 27, 2011, 08:35:50 PM
 #102

mi da problemi con il server......ma è online?

vedo le statistiche che mette che ci sono 10 worker al lavoro...quindi il problema dovrebbe essere mio? ma nn capisco come mai.....

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 27, 2011, 08:56:18 PM
 #103

Server up, nessun problema..
Andava ? Hai fatto modifiche ?

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 27, 2011, 09:03:30 PM
 #104

si andava...nessuna modifica...all'improvviso paf.....

ho provato anche a riavviare......ma niente

l'unica cosa provata è stata di aggiungere per poi togliere nella tringa.... -v -w128...niente altro...

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 27, 2011, 09:11:49 PM
 #105

Confermo nessun problema. Ho provato anche a stoppare il mio worker e a farlo ripartire.. controlla bene..  Undecided

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 27, 2011, 09:31:16 PM
 #106

niente da fare nn mi va piu

ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 27, 2011, 09:35:59 PM
 #107

zio, alcuni consigli per la parte web:

- troppo lento a caricare (che linea usi)?
- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.
- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

se mi viene in mente altro ti faccio sapere Smiley

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 27, 2011, 10:05:34 PM
Last edit: July 27, 2011, 10:27:38 PM by ziomik
 #108

zio, alcuni consigli per la parte web:
Figurati ben accetti, anzi... sono sempre in "lavori in corso"... ma...

- troppo lento a caricare (che linea usi)?

La lentezza ne avevo paralto in qualche linea più in su.. Il server è in in webfarm ed anche abbastanza efficiente (lo uso anche per altri scopi ed è di una stabilità impressionante) non a casa mia  Shocked e quindi la linea c'è e anche prestane. Il problema è la grandezza del database che sta arrivando sui 400Mb. La lettura diventa pesante ma si sta lavorando per migliorare..

- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.

I grafici del valore del Bitcoin sono presi direttamente da tradeHill e la differenza in alto o bass varia in base ai dati che forniscono dirrettamente con la API loro... Ovviamente per rendersi conto del valore ci si passa sopra con il mouse e si vede il reale calo o alzata...

- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

Probabilmente hai visto l'indirizzo BTC dello sviluppatore del frontend, visto che è ben presente in home page:
Link:

Home Bitcoinitalia (news-info) - Forum Bitcoinitalia (supporto)

Forum Bitcoin ufficiale (dove e' nato tutto)

Video esemplificativo youtube

Per informazioni, supporto diretto: ziomik@ziomik.net

Donazioni per il servizio svolto 13LdiSTMzZnCEyC5PbbSi8sDH6qjo1MgYS

se mi viene in mente altro ti faccio sapere Smiley

Ok, spara sempre le impressioni. Ora il problema più grosso è appunto il database che si ingrandisce sempre più... appena il blocco viene trovato verrà allegerito tutto..

EDIT: Ho visto che parlavi anche dei grafici degli hash del server...
Se ci si logga il grafico aggiunge automaticamente la velocità dei propri lavoratori e di conseguenza porta il grafico visibilmente più "stabile" e non mostra apparenti sbalzi che in verità nn ci sono.. Metto nella lista dei lavori... si in effetti può trarre in inganno. Thank's

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 27, 2011, 10:22:58 PM
 #109

edit

ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 27, 2011, 10:37:28 PM
 #110


- troppo lento a caricare (che linea usi)?

La lentezza ne avevo paralto in qualche linea più in su.. Il server è in in webfarm ed anche abbastanza efficiente (lo uso anche per altri scopi ed è di una stabilità impressionante) non a casa mia  Shocked e quindi la linea c'è e anche prestane. Il problema è la grandezza del database che sta arrivando sui 400Mb. La lettura diventa pesante ma si sta lavorando per migliorare..


ma anche nell'apertura dell'home page viene caricato il database?

- i grafici traggono in inganno (e sono pericolosi). prima entro e vedo un crollo nel calcolo.. guardo bene i valori ed eravate passati da 5.375 a 5.325 quindi una variazione quasi insignificante.. andrebbero aumentati i margini se no fai su e giù peggio del prezzo dei bitcoin xD ovviamente vanno cambiati anche i margini dei bitcoin che sembrano fare sbalzi enormi mentre sono piccole oscillazioni.

I grafici del valore del Bitcoin sono presi direttamente da tradeHill e la differenza in alto o bass varia in base ai dati che forniscono dirrettamente con la API loro... Ovviamente per rendersi conto del valore ci si passa sopra con il mouse e si vede il reale calo o alzata...

mmh ma (non ho trovato l'api specifica) le api non ti restituiscono dati in json i quali riguardano solo il valore dei bitcoin? non sei poi tu a gestire il grafico? se nelle x e nelle y metti valori con range molto + alti gli sbalzi si dovrebbero assottigliare e sembrare meno "preoccupanti" Smiley

- ci ho messo un po a capire dove si facessero le donazioni xD metti una scritta tipo "PER SUPPORTARCI PUOI FARE UNA DONAZIONE A: indirizzo" invece che solo l'indirizzo

Probabilmente hai visto l'indirizzo BTC dello sviluppatore del frontend, visto che è ben presente in home page:
Link:

Home Bitcoinitalia (news-info) - Forum Bitcoinitalia (supporto)

Forum Bitcoin ufficiale (dove e' nato tutto)

Video esemplificativo youtube

Per informazioni, supporto diretto: ziomik@ziomik.net

Donazioni per il servizio svolto 13LdiSTMzZnCEyC5PbbSi8sDH6qjo1MgYS


touchè Smiley cmq mi riprometto di risistemarti tutta la grafica un giorno Smiley così facciamo un po d'ordine xD

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 28, 2011, 07:13:42 AM
 #111

aggiungerei anche:

-sistemazione grafico "Top shares this round"
-sistemazione grafico "Top Hashers this round"
-aggiungere nella sezione "Edit your payout" la possibilità di mettere una % di donazione al momento del payout

ovviamente quando avete tempo..  Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 28, 2011, 12:18:15 PM
 #112

Leggendo qua e là sul forum mi è sembrato di capire che la maggior parte delle persone che si dedicano al mining non hanno ben chiaro come funziona la ricerca del blocco (chiamiamolo così anche se non è completamente corretto) e, quindi, il guadagnare Bitcoin.
Mi permetto di fare un po di informazione:

E' un po come la lotteria, se si compera un solo biglietto si ha meno possibilità di vincere (biglietto=share)
Se ci si mette assieme ad altre persone e si condivide il biglietto per poi dividere la vincita si ha più possibilità di vincere (server pool)
Più persone ci sono a condividere i loro biglietti (share) con altre persone più possibilità si ha di vincere (btc) e però meno guadagno si avrà, ma la vincita arriverà prima.
Questo per dire che non c'entra nulla il blocco difficile che ho letto di qua e di là. Il server viene informato se non è necessario continuare a cercare nel blocco che si sta lavorando (in quanto trovato da altri minatori) e passa ad un'altro, distribuendo i vari compiti agli utenti della pool. Questo accade di frequente.
Quindi è solo una questione di fortuna.


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 28, 2011, 12:34:00 PM
 #113

@ziomik

credo che ci sia un problemino nel server....(magari capita solo a me)

ti ho mandato mail

cmq vado in worker....clicco su update e dopo qualche minuto mi si blocca

mi esce
Problems communicating with bitcoin RPC

e mi costringe a cancellare gli worker e rifarne un'altro

ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 28, 2011, 12:54:54 PM
 #114

Si, ho notato..

Ora ci lavoro..
Per intanto la soluzione è questa:
CREARE UN MINATORE E NON FARE UPDATE

Grazie

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 28, 2011, 01:24:06 PM
 #115

TOTOBLOCCO  Grin Grin Grin

manca poco al blocco...ormai dovremmo esserci! secondo voi quale sarà il giorno fortunato?

Ziomik e Zeb-Demon hanno detto che mettono in palio 30 Bitcoin a chi indovina!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Parto io

Lunedì 01/08/2011


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
July 28, 2011, 01:32:46 PM
 #116

TOTOBLOCCO  Grin Grin Grin

manca poco al blocco...ormai dovremmo esserci! secondo voi quale sarà il giorno fortunato?

Ziomik e Zeb-Demon hanno detto che mettono in palio 30 Bitcoin a chi indovina!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Parto io

Lunedì 01/08/2011



ps: ovviamente scherzavo...sono 300 i bitcoin in palio!!! Confermate Zeb-Demon e Ziomik vero?! avete detto 300 giusto?

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 28, 2011, 01:39:43 PM
 #117

HIhihih altro che pubblicità subliminale  Grin

Simpatica la spiegazione dell'estrazione....
Tra non molto in tv, oltre la solita solfa, vedremo "chi vuol essere bitcoinaro", rendita per 20 anni di 300btc al mese.

Comunque correggo, zeb premierà con la sua 9800, il vincitore; anche perchè ha deciso di passare alla vga integrata.

Siamo quasi ad 1 milione di shares
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 28, 2011, 01:44:33 PM
 #118

Ma lol... che ne dite se vi passo il mutuo della mia casa ?  Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 28, 2011, 01:52:03 PM
 #119

averceli 300btc xD

se vi do la vga del fisso posso montare quella del portatile (dedicata) e lasciare l'integrata su quest'ultimo xD

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
July 28, 2011, 02:46:21 PM
 #120

esattamente da quanto stiamo minando?
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!