Bitcoin Forum
May 05, 2024, 12:04:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »  All
  Print  
Author Topic: [BONUS-ROUTER DLINK DIR-685 bitcoin mining pool] http://www.btcfarm.us/  (Read 12345 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 28, 2011, 02:49:26 PM
 #121

Server attivo da 21 giorni ma con i primo 8gg circa di inattività quindi 13 giorni su per giù..
Ma più che altro direi quanto abbiamo sharato fino ad oggi: 979418

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
1714910666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910666
Reply with quote  #2

1714910666
Report to moderator
1714910666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910666
Reply with quote  #2

1714910666
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714910666
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910666

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910666
Reply with quote  #2

1714910666
Report to moderator
chnobli
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
July 28, 2011, 07:10:41 PM
 #122

dai dai che a 1250000 salta fuori il blocco  Grin
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 28, 2011, 08:58:02 PM
 #123

Tra un po arrivano altri 400Mhs circa di supporto... vero chnobli  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
chnobli
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
July 29, 2011, 07:31:07 AM
 #124

 Grin

quello è stato un affarone !
oseido
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0



View Profile WWW
July 29, 2011, 05:47:58 PM
 #125

Ciao ziomik , ciao minatori! non riesco ad accedere alla pool, e neanche a pingarla. Spero che riusciate perlomeno a minare, e che il problema sia sia solo mio. Se cosi' non fosse, e a qualcuno interessasse comunque minare di "ripiego" , potete accedere alla nostra, fintanto che ziomik non la rimette su.
Abbiamo deciso di settare https , e visto che per ora le finanze scarseggiano abbiamo creato un certificato autofirmato dal server. Firefox e compagnia cantante vi reciteranno lo spauracchio della pericolosita' della cosa....hehhe....finche' LORO possono vedere e loggare tutto il traffico che fate in http (in chiaro) firefox se ne strabatte di dirvi quanto rischiate....ma si premurano un sacco di allarmare le persone di un certificato militare ssl a 256 bit in quanto un self signed vi espone al massimo ad un "Man In The Middle Attak". Per questo motivo verificate adesso il certificato e prendete nota. Scade fra 30 anni Wink e avrebbe un costo di 300 dollari annui (pizzo dei servizi segreti).
Vi saluto, e spero che prendiate in considerazione l'alleanza di cui parlavo.
oseido
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
July 29, 2011, 06:22:53 PM
 #126

Ciao ziomik , ciao minatori! non riesco ad accedere alla pool, e neanche a pingarla. Spero che riusciate perlomeno a minare, e che il problema sia sia solo mio. Se cosi' non fosse, e a qualcuno interessasse comunque minare di "ripiego" , potete accedere alla nostra, fintanto che ziomik non la rimette su.

In effetti il server web è irraggiungibile, però si riesce a minare

Bitrated user: ercolinux.
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 29, 2011, 07:58:51 PM
 #127

ziomik conviene che ti affidi a www.cloudflare.com, c'è anche il pacchetto free e ti proteggono anche da attacchi DDOS.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 29, 2011, 09:23:06 PM
 #128

Penso sia crollata qualche del server web, probabilmente dovuta all'enormità del file che si sta generando per i nostro shares...  la pagina era sempre più lenta, ci colpa quel file famoso...

Ziomik risolverà, abbiate fede  Roll Eyes
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 29, 2011, 09:28:30 PM
 #129

Eccoci qua... lascio il server solo soletto per una giornata e patam !   Wink
Ora guardo a cosa è successo ma da quello che ho potuto notare credo che bitscoins abbia colto in pieno.
Probabilmente mysql è caduto ora verifico e vi vaccio sapere..

Il server è perfetto non ha nessun problema e attacchi dos non i preoccupano per ora, in quanto non vedo la preoccupazione che potrei dare ad altre pool... nel senso che non ha ragione d'esserci in quanto non ci sarebbero motivazioni per attaccare... Se si raggiungesse questo significherà che abbiamo minimo il 40% dello share totale di btc  Roll Eyes Shocked Grin

Cmq l'ho fatto ripartire... ora vedo ciao..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 29, 2011, 09:36:14 PM
 #130

Chiudo il server per 10 minuti che lo alzo di ram... credo sia uqello il problema..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 29, 2011, 09:38:47 PM
 #131

Eccoci qua... lascio il server solo soletto per una giornata e patam !   Wink
Ora guardo a cosa è successo ma da quello che ho potuto notare credo che bitscoins abbia colto in pieno.
Probabilmente mysql è caduto ora verifico e vi vaccio sapere..

Il server è perfetto non ha nessun problema e attacchi dos non i preoccupano per ora, in quanto non vedo la preoccupazione che potrei dare ad altre pool... nel senso che non ha ragione d'esserci in quanto non ci sarebbero motivazioni per attaccare... Se si raggiungesse questo significherà che abbiamo minimo il 40% dello share totale di btc  Roll Eyes Shocked Grin

Cmq l'ho fatto ripartire... ora vedo ciao..

si ma cloudflare ti permette di far rimanere up il sito (in versione statica) anche quando crasha.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 29, 2011, 09:43:41 PM
 #132

Il sito risiede da un'altra parte e infatti era up. Il problema è che interrogava il database del server btc che era giù!

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 29, 2011, 11:18:02 PM
Last edit: July 30, 2011, 08:36:17 AM by ziomik
 #133

Aggiornamenti:
Il server come abbiamo capito sta generando un mucchio di Mb di database che vengono interrofati dal web server dove risiede il sito.
Ora occupa 400Mb e aumenta di ora in ora.... con la conseguenza della difficoltà di lettura e rallentamenti che si notano sul sito.
Probabilmente lo sviluppztore di miningfarm, che ho contattato, non ha ottimizzato molto bene questo fenomeno e vediamo che dice.
Ogni giorno traffica per un totale di circa 18-20Gb
Per agevolare tali richieste ho dovuto aumentare RAM e CPU e ora il server è così composto:
CPU's Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T7700 @ 2.40GHz, 3 cores
RAM 2048 MB
Storage 80 GB
Traffic 1000 GB
Costo mensile € 35.95 + IVA

Vediamo con questo upgrade come reagisce nella nottata.
Come vedete ce la sto mettendo tutta sia in ore di lavoro che economicamente.. e mi auguro che il Sig.Bitcoin guardi in giù e che ci mandi qualche sorpresina.. ! E che ovviamente altri "adepti" entrino a minare !!

EDIT: Nulla.. attendo aggiornamenti dallo sviluppatore.. intanto la pool funziona lo stesso e registra share e tutto solo che, come potete vedere, mysql è troppo indaffarato per rispondere al webserver...

EDIT2: Confermo che il problema è una operazione che il webserver chiede al database e lo fa entrare in loop per poi killare il tutto, in quanto porta le CPU al 200%. Lo sviluppatore ci sta lavorano e al più presto sarà operativo nuovamente. Per intanto potete continuare a minare, ho "spento" solo il server web, così potete accumulare share.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
July 30, 2011, 08:39:49 AM
 #134

E' giunta l'ora di passare ad oracle  Grin
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 30, 2011, 10:58:23 AM
 #135

O più banalmente a PostgreSQL.

Ma probabilmente anche MySQL può andar bene...

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
July 30, 2011, 12:28:23 PM
 #136

O più banalmente a PostgreSQL.

Ma probabilmente anche MySQL può andar bene...

Mysql dovrebbe essere quello che sta giù usando, a questo punto conviene passare a MariaDB così non devi smadonnare nella migrazione, ma con molti vantaggi su mysql

Bitrated user: ercolinux.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
July 30, 2011, 12:36:23 PM
 #137

Mi sono accorto adesso che il mio rig nonstante fosse acceso e raggiungibile in rete in non stava minando: da una lettura dei log gli è saltato il disco fisso  (infatti ho provato a spegnerlo e riavviarlo, ma il sistema si incarta all'avvio in momenti diversi ogni volta).  Angry
Proprio a poche ore dalla partenza per le ferie, e ovviamente non ne ho nessuno vuoto da buttarci dentro velocemente (l'avrei lasciato in "pensione" dai miei suoceri per qualche giorno).
Mi sa che ricomincerete a vedere le mie share arrivare al ritorno  Embarrassed

Bitrated user: ercolinux.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 30, 2011, 08:47:53 PM
 #138

Mysql dovrebbe essere quello che sta giù usando
Sì, lo so, ma bisogna anche vedere come è configurato.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 30, 2011, 09:41:28 PM
 #139

Ho già spiegato quale è il problema e della configurazione di mysql non ne ho parlato, in quanto trattasi del codice della webfarm che deve essere modificato e addattato ai grossi numeri che genera il sistema.
Sono in attesa ci si sta lavorando. Credo che in un paio di gg tutto sarà sistemato.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 31, 2011, 09:38:39 PM
 #140

tornato online il sito.... qualche problemino con le statistiche...

ma si puo minare cmq? no?

Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!