Bitcoin Forum
June 22, 2024, 03:49:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: problema cgminer  (Read 1052 times)
fladnaG (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
August 28, 2013, 05:22:24 PM
 #1

Ciao raga non riesco a settare cgminer per poter minare goldcoin. Mi sono iscritto a una pool goldcoin cryptocoin mine. Ho creato un file bat startcgminer.bat dentro la cartella di cgminer
con questa stringa
Code:
cgminer --scrypt -o stratum+tcp://gld.cryptocoinmine.com:2020 -u Dayne.1 -p x

user e password non sono veritiere tranquilli  Smiley
non capisco come mai mi esce direttamente e non esegue il comando.
Non succede nulla, si apre cgminer e si chiude subito.
Dove sbaglio?
Non ho mai usato cgminer forse devo settare qualche altra cosa? Il pc da configurare è un core duo con un ati 5750, che funziona bene nel minare bitcoin tramite bitminter, ma volevo provare a minare altro dato che oramai i bitcoin con questa config sono impossibili da recuperare.
Grazie in anticipo  Grin

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 28, 2013, 05:27:57 PM
 #2

prova così:

cgminer --scrypt -o stratum+tcp://gld.cryptocoinmine.com:2020 -u Dayne.1 -p x  --shaders 720 -I 18 (oppure metti 13 o 14 se devi usare il pc mentre mini) --lookup-gap 2 -w 256 (se non va prova con 128)


anche se con quella scheda è una totale perdita di tempo minare.  Roll Eyes
fladnaG (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
August 28, 2013, 06:34:12 PM
 #3

prova così:

cgminer --scrypt -o stratum+tcp://gld.cryptocoinmine.com:2020 -u Dayne.1 -p x  --shaders 720 -I 18 (oppure metti 13 o 14 se devi usare il pc mentre mini) --lookup-gap 2 -w 256 (se non va prova con 128)


anche se con quella scheda è una totale perdita di tempo minare.  Roll Eyes

ecco perchè non andava =) dovevo completarlo inserendo gli shaders e il resto credevo fossero un opzione aggiuntiva  Cheesy
so bene che sto perdendo tempo con questa config, ma mi serve per fare delle prove.

Grazie sei stato gentilissimo e utilissimo

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 28, 2013, 07:23:57 PM
 #4

occhio che a luglio hanno alzato i prezzi della bolletta dell'elettricità, fatti moooolto bene i calcoli perchè io non avevo considerato questo evento e sono andato in perdita.

fladnaG (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
August 29, 2013, 02:15:12 PM
 #5

ok per la luce no problem  Grin
ora vorrei sapere come posso aggiungere altre pool in maniera tale che se la prima sia down, si colleghi direttamente ad un altra pool e se anche quella è down si colleghi ad altra pool. Tempo fa avevo visto che era possibile, ma ora non ricordo dove e come si può fare.

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
fladnaG (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
August 29, 2013, 02:31:00 PM
 #6

ok per la luce no problem  Grin
ora vorrei sapere come posso aggiungere altre pool in maniera tale che se la prima sia down, si colleghi direttamente ad un altra pool e se anche quella è down si colleghi ad altra pool. Tempo fa avevo visto che era possibile, ma ora non ricordo dove e come si può fare.

Come non detto ho trovato un programma utilissimo, si chiama CGWatcher, ti permette di fare diverse operazioni tra cui l'aggiunta di varie pool e anche permette di nascondere la fastidioso finestra del promt di cgminer

 

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
paperottolo23
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 29, 2013, 03:53:33 PM
 #7

Scusate se entro ma è possibile sapere quando fermare lo scavo ed incassare ?
Adesso sono a 1400 scambi acepdatas , aspetto ancora o fermo lo scavo ed incasso?
Grazie e scusate l'intrusione.
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
August 29, 2013, 06:11:26 PM
 #8

puoi chiudere il programma quando vuoi tu,le shares vengono pagate in base al tipo di pool da te scelta.

pink
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
August 29, 2013, 06:51:09 PM
 #9

Scusate se entro ma è possibile sapere quando fermare lo scavo ed incassare ?
Adesso sono a 1400 scambi acepdatas , aspetto ancora o fermo lo scavo ed incasso?
Grazie e scusate l'intrusione.

Detta diversamente.
Non devi fermare lo scavo per incassare.
Il programma più tempo lo fai andare meglio è, non hai bisogno di fermarlo per incassare.
Gli incassi ti vengono accreditati automaticamente mentre il programma funziona, sul sito della pool.
paperottolo23
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 30, 2013, 07:20:34 AM
 #10

Grazie a tutti
Ho messo l'indirizzo del mio android  che mi da l'applicazione scaricata, ma in My account > bitcoin andress mi dice "This is not a valid Bitcoin address. Please install Bitcoin client or register some web wallet to get one."
paperottolo23
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 30, 2013, 07:44:43 AM
 #11

Scusate ma avevo messo gli spazi ogni 4 caratteri. Ho risolto tutto grazie.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!