Bitcoin Forum
May 05, 2024, 05:48:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Offro] Consulenze tecniche edilizia  (Read 91 times)
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 28, 2018, 01:03:10 PM
 #1

Lavoro da molti anni in edilizia, principalmente nella direzione dei cantieri, redazione preventivi e contabilità dei lavori. Ho maturato parecchia esperienza nella realizzazione di molti fabbricati dalle costruzioni tradizionali, a strutture esclusivamente in calcestruzzo armato, agli edifici in legno in particolare pannelli xlam.

Se avete intenzione di costruire o restaurare la vostra casa, l'ufficio o anche l'azienda posso aiutarvi nella scelta di tipologia costruttiva, dei materiali, degli isolanti, etc come anche aiutarvi nel controllo dei camputi metrici, preventivi o contabilità finale.
Se avete già realizzato i lavori ma non siete sicuri che siano stati eseguiti a regola d'arte o avete intenzione di contestarli, posso sicuramente esprimere la mia libera opinione a riguardo senza timori o influenze.

Per questo servizio non chiedo compenso a meno che la consulenza non necessiti di svariate ore di lavoro, naturalmente se vi sarò d'aiuto una donazione nelle pricipali criptovalute e/o token è ben accettata.

Per maggiori informazioni scrivetemi pure, anche in PM se gratite maggiore riservatezza

1714931282
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931282

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931282
Reply with quote  #2

1714931282
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 28, 2018, 05:06:51 PM
 #2

In quale zona lavori?

Waves mi piaceva ora non più.
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 28, 2018, 05:09:37 PM
 #3

Generalmente in Veneto

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!