Bitcoin Forum
April 24, 2024, 09:21:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] 🚀🔥Omnitude🚀🔥 eCommerce Blockchain + Bounty 500k$  (Read 272 times)
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
January 28, 2018, 09:22:04 PM
Last edit: March 02, 2018, 08:33:37 PM by noblex
 #1




Siamo orgogliosi di annunciare il nostro sito web e whitepaper per Omnitude (ECOM)!

Cos'è Omnitude

Omnitude è una piattaforma costruita su Hyperledger che integra la Blockchain in eCommerce e sistemi aziendali coinvolti nello sviluppo di catene di distribuzione end-to-end, attraverso il Token ECOM che funge da strato sottostante alle piattaforme stesse. L'utilizzo di Omnitude come strato di integrazione tra questi sistemi rende possibile sviluppare rapidamente la tecnologia Blockchain senza il bisogno di sostituire l'infrastruttura esistente.


Omnitude aiuta ad ottenere:

• La creazione di catene di approvvigionamento manufatturere trasparenti e manutenibili

• Una significativa riduzione delle truffe sugli eCommerce

• L'attivazione di una singola identità cliente che sia in grado di autenticarsi su tutti gli eCommerce che implementano Omnitude.

• L'integrazione della Blockchain tra i sistemi aziendali quali ERP & WMS.

….e molte altre soluzioni da Omnitude e dalla community che forma la Omnitude DApps.



Qual è il problema con gli attuali eCommerce?

Con 1860 Miliardi di $ di fatturato raggiunti nel 2016, e una proiezione che punta a 4480 Miliardi di $ raggiunti per il 2021, l'industria dello shopping online è uno dei più vasti mercati globali. Tuttavia, l'industria soffre di alcuni gravi problemi. Per esempio, il 45% dei venditori e dei fornitori online riporta la perdita di oltre 1 Milione di $ dai profitti a causa delle sfide affrontate quando si tentano di integrare le funzionalità cross-channel nella propria strategia commerciale. I pagamenti online sono un' ulteriore fonte di problemi per gli eCommerce, con perdite pedie di 5.65 centesimi per ogni 100$ di incasso docvute a truffe e frodi.
Il Nilson Report stima che 31 Miliardi di $ verranno persi a causa del solo uso improprio dei diritti di Chargeback online entro il 2020. Questo senza menzionare le Clean Fraud (impersonazione dei legittimi proprietari di una carta di credito),i furti di account e le frodi sull'idendità e sulla rivendita. Dal punto di vista del cliente, le truffe possono nascondersi in false recensioni e deboli sistemi di verifica della reputazione che possono creare l'llusione della fiducia - le ricerche suggeriscono che fino a 1/3 delle le recensioni online sono false e servono a rafforzare il commerciante stesso o danneggiare la reputazione dei concorrenti.


Come fa Omnitude a risolvere questi problemi?

In questo ambiente turbolento, il bisogno di una soluzione efficace e allo stato dell'arte prevale.

L'idea di Omnitude, di implementare una 'Single Identity'(Identità Univoca) e 'Single Reputation' (Reputazione Univoca) sulla blockchain, fornirà i mezzi per aiutare i commercianti a ridurre la più comune forma di frode agli eCommerce, il Furto d'Identità, in cui le transazioni illecite sono effettuate spacciandosi per un'altra persona, spesso spendendo denaro dalla carta di credito della vittima. Nel fornire agli utenti una identità univoca sulla Blockchain, Omnitude solleverà dai commercianti il bisogno di mantenre e controllare un costoso database locale contenente i dati personali dei propri clienti. Tali database sono sempre a rischio di compromissione per via di attacchi informatici.

Omnitude ridurrà inoltre le truffe ai danni dei clienti (ad esempio riscuotendo un pagamento senza poi inviare al cliente il bene acquistato) agevolando il rilascio graduale dei pagamenti in base alla consegna. L'esecuzione sarà affidata agli Smart Contract, sopra i quali Omnitude traccerà la progressione del bene attraverso la catena di distribuzione (ad esempio tramite tag o numeri seriali impressi tramite stampa al grafene).
I micropagamenti con rilascio graduale, la tracciabilità trasparente e l'immutabilità contribuiranno insieme alla riduzione delle frodi. Il rischio delle frodi basate sul Chargeback è minimizzato naturalmente, riducendo l'uso delle carte di credito.

L'implementazione di una Omnitute Identity (OID) supportata dalla Blockchain verrà anche utilizzata per assicurare la reputazione del commerciante in maniera legittima e facilmente verificabile. Stabilendo una OID univoca per ogni cliente, Omnitude è in grado di implementare una Proof of Interaction (POI), per mezzo di cui ogni transazione fatta da una certa OID verrà registrata indelebilmente nella Blockchain. Ogni acquirente deve essere registrato in una POI e possedere una reputazione per lasciare una recensione, e la produzione/consegna del prodotto al cliente (tracciabile attraverso Omnitude) deve essere confermata prima che la recensione possa essere scritta, eliminando di conseguenza le false recensioni lasciate dai commercianti stessi. Può anche essere stabilito un incentivo economico (basato sulla distribuzione del Token ECOM) per assicurare che la reputazione sia ulteriormente legittimata. Oltre a questo, la frode di affiliazione (in cui si manipola il traffico per ottenere più denaro da registrazioni e statistiche sull'Advertising) è ridotta tramite l'introduzione del sistema POI (per esempio, i premi di affiliazione possono essere consegnati solamente se vi è un seguito da parte del cliente).

Questi sono solo alcuni esempi di come Omnitude può migliorare la catena di distribuzione e gli eCommerce, leggi di più a proposito di come Omnitude pianifica di implementare queste soluzioni nel nostro whitepaper.


Che cos'è il Token ECOM?

Il Token ECOM sarà lanciato da Omnitud sulla piattaforma Omnilayer. Commercianti, clienti e fornitori necessiteranno di Token ECOM per essere parte delll'ecosistema Omditude.
Il Token ECOM provvederà a diverse funzionalità primarie:

1)Un metodo nativo di accorto tra le parti per accedere alle risorse dell'ecosistema.

a. I commercianti effettueranno pagamenti in ECOM agli gli altri partecipanti dell'ecosistema per utilizzare le soluzioni Omnitude per la verifica di Provenienza della catena di distribuzione, Ciclo di consegna, Trasparenza dei Dati, Single ID, SIngle Reputation e Proof of Interaction.

b. I clienti potranno effettuaare pagamenti a commercianti utilizzando ECO, altre criptovalute o valute FIAT.


2) Un incentivo ai partecipanti all'ecosistema per operare e rendere sicuro l'ecosistema stesso.

a. La Data Consistency della Blockchain immutabile di Omnitude sarà garantita da una rete peer to peer distribuita di nodi validanti in cui gira l'applicazione client Core di Omnitude. In cambio del lavoro svolto per forzare l'algoritmo di consenso di "Delegated Practical Byzantine Fault Tolerance" (DPBFT) di Omnitude, i nodi validanti riceveranno un premio in ECOM.

3) Un mezzo per raccogliere fondi per lo sviluppo a lungo termine di Omnitude.

a. Tramite il Crowdfunding, la Omnitude Fundation sta raccogliendo i fondi necessari all'emissione iniziale di ECOM, e per lo sviluppo e il lancio del proprio ecosistema.

b. I Token ECOM rilasciati durante il Crowdfunding fungeranno da salvagente iniziale per avviare l'ecosistema.


Struttura Proposta di Vendita di Token

Ticker: ECOM
Token: 100M (Team & Advisor = 12%, Omnitude Foundation = 33%, Pre-Vendita = 5%, Vendita = 50%)
Inflazione: Nessuna (Nessun ulteriore Token distribuito)
Costo durante la Pre-Vendita privata: $0.40 USD/ECOM
Massima distribuzione durante la prevendita: 5 milioni di ECOM (2 milioni di USD)
Costo durante la Vendita: $0.46 USD/ECOM
Massima distribuzione durante la Vendita: 50 milioni di ECOM (23 milioni di USD)
Tetto totale: 55 milioni di ECOM (~25 milioni di USD)

L'acquisto di Token richiedeerà una preregistrazione e il superamento di un modulo KYC con un massimale d'investimento per persona di 50k USD.

A seguito del 1° fase, i Token invenduti saranno resi disponobili a tutti gli utenti
registrati in grado di acquistare ulteriori 50k USD in ECOM fino ad esaurimento.

Quanto scritto verrà ripetuto fino al 5° round in cui la vendita terminerà anche in caso di non esaurimento.
Nel caso rimanessero Token invenduti, essi verranno distrutti.



Come partecipo e quali sono i Termini e Condizioni della Vendita di Token?

La nostra fase di Pre-ICO sarà lanciata in un paio di settimane, quindi registrati sul nostro portale (http://omnitude.tech) e ti terremo aggiornato su questa emozionante opportunità!
Nel frattempo, ti preghiamo di leggere il nostro whitepaper principale e tecnico (https://files.acrobat.com/a/preview/75fe0af9-d98b-4002-863c-138b43a131ef).


Omnitude, E' tutto...

Thread ufficiale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2683959.0
1713950515
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713950515

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713950515
Reply with quote  #2

1713950515
Report to moderator
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713950515
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713950515

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713950515
Reply with quote  #2

1713950515
Report to moderator
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
January 28, 2018, 09:23:55 PM
Last edit: January 28, 2018, 10:30:12 PM by noblex
 #2

TUTTI I POST DI CLAIM DEI PREMI VANNO RILASCIATI SUL POST IN LUNGUA ORIGINALE RAGGIUNGIBILE QUI: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2767815.0


Pre-vendita: dal 30 Gennaio fino al 2 Febbraio


La campagna è stata lanciata Martedì, quindi ogni settimana terminerà di Lunedì e la successiva comincerà il seguente Martedì.

Omnitude sta lanciando il suo Programma Ufficiale di Bounty per premiare i suoi sostenitore con Token Omnitude

Il 2% di tutti i token ECOM (pari a 500k$) sarà allocato al Programma Bounty.

Il programma proseguirà fino al termine della vendita di Token. I premi saranno pagati entro 30 giorni dalla fine della vendita.

Distribuzione Generale dei premi:


Per favore, controlla lo stato della tua partecipazione in questo foglio elettronico: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xbfzmF_yakpr1Zroc4Ed5MUsylGaD7-N9urx5uObAhw/edit?usp=sharing


REGOLAMENTO: Tutti i partecipanti del Programma Bounty sono tenuti a unirsi al gruppo Telegram di Omnitude: https://telegram.me/Omnitudechat

Nota bene:

I premi sono pagati in Token ERC20 ECOM, quindi necessiti solamente di un Wallet ETH.

Utilizza sempre e solo un Wallet di cui possiedi le chiavi (quindi no agli Exchange Wallet)



1. Registrati sul sito di Omnitude: http://omnitude.com
2. Utilizza il tuo referral link, otterrai l'1% di premio su ogni investimento effettuato tramite quel link.




Il pagamento delle Stake dipenderà dal numero di follower all'inizio della campagna.

250-749 follower:   1 stake per tweet o retweet
750-1499 follower:   2 stake per tweet o retweet
1500-9999 follower:   4 stake per tweet o retweet
10.000+ follower:   6 stake per tweet o retweet

Massimo 3 tweet o retweet alla settimana
Massimo 2 tweet or retweet al giorno, e 10 retweet alla settimana

Registrazione:
1. Segui Omnitude su Twitter: https://twitter.com/Omnitudeorg
2. Posta sul threas principale di Bounty quanto segue
Code:
[u][b]TWITTER[/b][/u]
Bitcointalk username:
Twitter post:
Twitter account:
Twitter n° di follower:
Telegram username:
Ethereum address:

Regole:
Il tuo punteggio su Twitter Audit (https://www.twitteraudit.com/) deve valere almeno 85%.
Il numero di follower NON verrà aggiornato dopo essersi reistrati alla campagna




Il pagamento delle Stake dipenderà dal numero di follower/amici all'inizio della campagna.

100-500 Follower/Amici:      5 stake per share+like

500-1500 Follower/Amici:           10 stake per share+like

1500-3000 Follower/Amici:         20 stake per share+like

3000 e più Follower/Amici:          30 stake per share+like

Registrazione
1. Segui e metti like alla pagina Facebook di Omnitude: https://fb.me/Omnitude.tech
2. Posta sul threas principale di Bounty quanto segue:
Code:
[u][b]FACEBOOK[/b][/u]
Bitcointalk username:
Facebook post:
Facebook account:
Facebook n° amici/followers:
Telegram username:
Ethereum address:

Regole:
1. Un massimo di 10 post+like alla settimana verrà conteggiato, e un massimo di due al giorno.
2. I partecipanti devono condividere e mettere like ai post di Omnitude
3. Account con amici/follower falsi saranno squalificati
4. Il numero amici/follower non sarà aggiornato dopo la registrazione
5. I partecipanti che postano commenti irrilevanti o negativi saranno squalificati.



Tre compiti:
1. Traduzione dell' ANN+bounty thread FATTO
2. Traduzione di Whitepaper e WebsiteDISPONIBILE
3. Creazione e gestione del gruppo locale Telegram FATTO

Le stake guadagnate dipenderanno dal livello di attività sul thread e dal numero di membri sulla chat di Telegram.

Creazione e gestione del gruppo locale Telegram + traduzione dei messaggi fissati dal gruppo principale 10 stake + 2 stake per membro al termine della campagna
ANN+bounty thread: 50 stake + 5 stak per post vakudo (breve update) + 25 stakes per la traduzione di articoli ufficiali
Traduzione del Whitepaper: 300 stakes

Registrazione:

Posta sul threas principale di Bounty quanto segue:
Code:
[u][b]TRANSLATION[/b][/u]
Bitcointalk username:
Tua lingua madre:
Parte della bounty per cui si applica (ANN/WP/Telegram):
Esperienze precedenti (se presenti):
Ethereum address:

b]Controlla sul foglio di calcolo lo stato della tua registrazione.[/b]
2. Dopo essere stato accettato e aver completato la traduzione, posta sul thread originale i link.


Regole:
1. Ai partecipanti è richiesto di tenere il thread locale e il gruppo Telegram attivi, postando e traducendo gli aggiornamenti con regolarità.
Un singolo post verrà rifiutato.
2. Non potete usare Google Translate o programmi simili.
3. Post inutili o ripetuti non saranno conteggiati
4. Coteranno solo i post scritti dall'autore originale




La distribuzione degli stake dipende dal livello di attività:

Jr. Member:    1 stake alla settimana
Member:      2 stake alla settimana
Full Member:   3 stake alla settimana
Sr Member:      5 stake alla settimana
Hero/Legendary:   7 stake alla settimana

Registrazione:
1. Applica la Signature appropriata al tuo livello e aggiorna l'avatar e il testo personale.
Avatar:

https://i.imgur.com/RgY2i9c.png
2. Posta sul threas principale di Bounty quanto segue:
Code:
Code:
[b][u]SIGNATURE[/u][/b]
Bitcointalk username:
Forum rank:
Numero di post attuale:
Telegram username:
Ethereum address:

Regole:
1. La Signature, l'avatar e il testo personale devono essere mantenuti perchè le stake siano conteggiate fino al termine del TGE (attendi circa una settimana perchè i calcoli siano eseguiti)
2. E' richiesto un minimo di 15 post utili alla settimana. Off-topic, spam e post privi di significato non saranno conteggiati.
3. Ogni post deve avere una lunghezza minima di 70 caratteri.
4. E' richiesto un rank minimo di Jr. Member.

Signature:


Newbie
Code:
[center][u]O[/u]MNITUDE.TECH  |  JOIN NOW[/center]

Jr Member
Code:
[center][url=omnitude.tech][u]O[/u] M N I T U D E     [u]   BLOCKCHAIN E-COMMERCE   [/u]
▄ ▄ ▄ █ █    JOIN NOW    █ █ ▀ ▀ ▀[/center]

Member
Code:
[center][url=http://omnitude.tech][u]O[/u] M N I T U D E        [u]        BLOCKCHAIN E-COMMERCE        [/u]        [u]        JOIN [/u]NOW[/url]
▄ ▄ ▄ █ █    [url=https://files.acrobat.com/a/preview/75fe0af9-d98b-4002-863c-138b43a131ef]WHITEPAPER[/url]    █ █ ▀ ▀ ▀
[url=https://fb.me/Omnitude.tech]FACEBOOK[/url]      [url=https://twitter.com/Omnitudeorg]TWITTER[/url]      [url=https://www.linkedin.com/company/11320641/]LINKEDIN[/url]      [url=https://t.me/joinchat/GvyX0g8PC7_JsyUu0fruUw]TELEGRAM[/url]      [url=https://www.reddit.com/r/Omnitude/]REDDIT[/url]     [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2683959.0]ANN THREAD[/url][/center]

Full Member
Code:
[center][font=arial black][url=http://omnitude.tech][color=#E1295F][u]O[/u] M N I T U D E       [u]       [color=#000]BLOCKCHAIN E-COMMERCE[/color]       [/u]       [u]        [color=#333]JOIN[/color] [/u][color=#E4D314]NOW[/color][/color][/url]
[color=#E4D314]▄ ▄ ▄ █ █    [url=https://files.acrobat.com/a/preview/75fe0af9-d98b-4002-863c-138b43a131ef][font=impact][color=#E1295F]W H I T E P A P E R[/color][/font][/url]    █ █ ▀ ▀ ▀[/color][/font]
[b][font=arial narrow][url=https://fb.me/Omnitude.tech][color=#333]FACEBOOK[/color][/url]          [url=https://twitter.com/Omnitudeorg][color=#E1295F]TWITTER[/color][/url]          [url=https://www.linkedin.com/company/11320641/][color=#333]LINKEDIN[/color][/url]        [url=https://t.me/joinchat/GvyX0g8PC7_JsyUu0fruUw][color=#E1295F]TELEGRAM[/color][/url]          [url=https://www.reddit.com/r/Omnitude/][color=#333]REDDIT[/color][/url]         [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2683959.0][color=#E1295F]ANN THREAD[/color][/url][/font][/b][/center]

Sr Member
Code:
[center][table][tr][td][url=http://omnitude.tech][size=2pt][tt][color=#333]███████████████████████████████████████
███████▀ ▄▄▄ ▀██▌ ███ ▐███ ▀████ ██▌ ██
███████ █████ ██ ▌▐█▌▐ ███ ▄ ▀██ ██▌ ██
███████▄ ▀▀▀ ▄█▌▐█ █ █▌▐██ ██▄ ▀ ██▌ ██
███████▀▀▀▀▀▀▀█ ███ ███ ██ ████▄ ██▌ ██
███████████████████████████████████████
███████▄▄▄ ▄▄▄█ ████ ██ ▄▄▄▄▀███ ▄▄▄▄██
██████████ ████ ████ ██ █████ ██ ▀▀▀███
██████████ ████ ████ ██ █████ ██ ██████
██████████ ████▄▀▀▀▀▄██ ▀▀▀▀▄███ ▀▀▀▀██
██████████████████████████████████████▀
████████████████████████████████████▀
██████████████████████████████████▀[/size][/url][/td]
[td][url=http://omnitude.tech][font=Arial][color=#E1295F][size=23pt][size=5pt][font=arial][sup][u][size=19pt][b]O[/size][/u][/sup][/font][/size][b]MNITUDE[/size][/font][/url][/td]
[td][center][url=http://omnitude.tech][font=Arial black][size=11pt][color=#E1295F][u]     [color=#000]BLOCKCHAIN E-COMMERCE     [/u][/size][/font][/url]
[url=https://files.acrobat.com/a/preview/75fe0af9-d98b-4002-863c-138b43a131ef][font=impact][size=10pt][size=2pt][sup][size=10pt][color=#E4D314]▄ ▄ ▄ █ █[/size][/sup][/size]     [size=12pt][color=#E1295F]WHITEPAPER[/size]     [size=2pt][sup][size=10pt][color=#E4D314]█ █ ▀ ▀ ▀[/size][/sup][/size][/size][/font][/url][/td][td][/td]
[td][size=2pt][tt][color=#E4D314]▄████
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
▀████[/size][/td][td][/td]
[td][color=transparent][size=1pt].[/size][/color]
[center][b][font=Arial black][size=7pt][url=https://twitter.com/Omnitudeorg][color=#E1295F]TWITTER[/url]     [url=https://www.reddit.com/r/Omnitude/][color=#000]REDDIT[/url]     [url=https://www.linkedin.com/company/11320641/][color=#E1295F]LINKEDIN[/url]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2683959.0][color=#E1295F]ANN THREAD[/url]
[url=https://fb.me/Omnitude.tech][color=#000]FACEBOOK[/url]          [url=https://t.me/joinchat/GvyX0g8PC7_JsyUu0fruUw][color=#000]TELEGRAM[/url][/size][/font][/b][/center][/td][td][/td]
[td][right][size=2pt][tt][color=#E4D314]████▄
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
████▀[/size][/td][td][/td]
[td][url=http://omnitude.tech][font=Arial black][size=18pt][color=#E1295F][u]  [color=#333]JOIN[/u][size=20pt][sub][size=18pt][color=#E4D314]NOW[/size][/sub][/size][/size][/font][/url][/td][/tr][/table][/center]

Hero Member - Legendary
Code:
[center][table][tr][td][url=http://omnitude.tech][size=2pt][tt][color=#333]███████████████████████████████████████
███████▀ ▄▄▄ ▀██▌ ███ ▐███ ▀████ ██▌ ██
███████ █████ ██ ▌▐█▌▐ ███ ▄ ▀██ ██▌ ██
███████▄ ▀▀▀ ▄█▌▐█ █ █▌▐██ ██▄ ▀ ██▌ ██
███████▀▀▀▀▀▀▀█ ███ ███ ██ ████▄ ██▌ ██
███████████████████████████████████████
███████▄▄▄ ▄▄▄█ ████ ██ ▄▄▄▄▀███ ▄▄▄▄██
██████████ ████ ████ ██ █████ ██ ▀▀▀███
██████████ ████ ████ ██ █████ ██ ██████
██████████ ████▄▀▀▀▀▄██ ▀▀▀▀▄███ ▀▀▀▀██
██████████████████████████████████████▀
████████████████████████████████████▀
██████████████████████████████████▀[/size][/url][/td]
[td][url=http://omnitude.tech][font=Arial black][size=22pt][glow=#E1295F,2,300][color=#E1295F].[/color][font=arial][color=#fff][size=5pt][font=arial][sup][u][size=19pt][b]O[/size][/u][/sup][/font][/size][b]MNITUDE[/font][color=#E1295F].[/color][/glow][/size][/font][/url][/td]
[td][center][url=http://omnitude.tech][font=Arial black][size=11pt][color=#E1295F][u]     [color=#000]BLOCKCHAIN E-COMMERCE     [/u][/size][/font][/url]
[url=https://files.acrobat.com/a/preview/75fe0af9-d98b-4002-863c-138b43a131ef][font=impact][size=10pt][size=2pt][sup][size=10pt][color=#E4D314]▄ ▄ ▄ █ █[/size][/sup][/size]     [size=12pt][color=#E1295F]WHITEPAPER[/size]     [size=2pt][sup][size=10pt][color=#E4D314]█ █ ▀ ▀ ▀[/size][/sup][/size] [/size][/font][/url][/td][td][/td]
[td][size=2pt][tt][color=#E4D314]▄████
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
▀████[/size][/td]
[td][color=transparent][size=1pt].[/size][/color]
[center][b][font=Arial black][size=7pt][glow=#fff,2,300][color=transparent].[/color][url=https://twitter.com/Omnitudeorg][color=#E1295F]TWITTER[/url]     [url=https://www.reddit.com/r/Omnitude/][color=#000]REDDIT[/url]     [url=https://www.linkedin.com/company/11320641/][color=#E1295F]LINKEDIN[/url][color=transparent].[/color]
[color=transparent].................[/color][url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2683959.0][color=#E1295F]ANN THREAD[/url][color=transparent].................[/color]
[color=transparent]....[/color][url=https://fb.me/Omnitude.tech][color=#000]FACEBOOK[/url]           [url=https://t.me/joinchat/GvyX0g8PC7_JsyUu0fruUw][color=#000]TELEGRAM[/url][color=transparent]....[/color][/glow][/size][/font][/b][/center][/td]
[td][right][size=2pt][tt][color=#E4D314]████▄
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
███
████▀[/size][/td][td][/td]
[td][url=http://omnitude.tech][font=Arial black][size=21pt][glow=#E4D314,2,300][size=18pt][color=#E1295F][u]  [color=#000]JOIN[/u][size=20pt][sub][size=18pt][color=#fff]NOW[/size][/sub][/size][/size][color=#E4D314].[/color][/glow][/size][/font][/url][/td][/tr][/table][/center]

Avatar:


Testo personale: “Blockchain Connection Framework”



Diffondi la parola tramite il tuo contenuto originale e guadagna token:
Scrivendo post riguardo a Omniture su blog e riviste online,
Promuovendo Omnitude su altri forum, sulla tua pagina Facebook e Linkedin, in un gruppo o in qualsiasi altro ambiente social
Creando Video su YouTube
Attirando l'attenzione del grande pubblico in qualsiasi altro modo (sentiti libero di raccontarci le tue idee!)

Il numero di Stake guadagnate dipende dalla qualità del contenuto (deciso dal team di Omnitude):

Rifiutato: 0 stakes
Basso: 1 stake
Medio: 2 stakes
Alto: 3 stakes
(per post/video)

Copiare su altri siti (rilevanti) farà guadagnare un extra del 50% delle stake (è ammesso un solo repost per articolo)

Registrazione:
Posta sul threas principale di Bounty quanto segue:

Code:
Bitcointalk username:
Link al contenuto:
Telegram username:
Ethereum address:

Regole:
1. Il blog o forum deve essere focalizzato su un argomento rilevante (deciso a sola discrezione del team di Omnitude)
2. Il tuo post su blog deve contenere almeno 250 parole, e su forum almeno 100.
3. I video in lingua differente dall'inglese possono anche essere accettati (a discrezione del team di Omnitude). Chiedi sempre conferma sul gruppo originale.
4. I video devono avere un contenuto coerente e correlato a Omnitude: Vendita di token, aspetti del Whitepaper, tecnologia...
5. Video e articoli con visualizzazioni falsificate non verranno conteggiati.
6. E' accettato solo il contenuto originale.
7. Lo spamming su subforum non sarà tollerato! Post eliminati o chiusi dai moderatori del forum non saranno conteggiati.



Regole generali:
1. Il Bounty Manager originale (non il sottoscritto) e il Team si riservano il diritto di fare cambiamenti ai termini in qualsiasi momento.
2.Non verrà modificato il budget iniziale.
3. Non è possibile cambiare gli Eth Address dopo la registrazione.
4. Ogni tipo di comportamento offensivo o inadeguato durante la promozione di Omnitude risulterà nella squalifica immediata del trasgressore.
5. Le decisioni del Team o del Bounty manager sono insindacabili.
6. Edita o quota i tuoi vecchi post quando scrivi il tuo report.
7. Per qualsiasi reclamo, usa questo thread, NON INVIARE PM NE' A ME NE' AL BOUNTY MANAGER ORIGINALE.


noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
January 31, 2018, 10:18:11 PM
 #3

Messaggio dal Team

Il Presale è finalmente aperto, e lo rimarrà fino al 2 Febbraio 2018 alle 10.00 GMT.
Per registrarti, visita: https://tokensale.omnitude.tech/register
Se hai già un account, per loggae visita: https://tokensale.omnitude.tech/user/login

Un paio quick stats:
Tetto massimo d'acquisto per utente20.000$
Prezzo per Token0.40$


noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 02, 2018, 07:39:36 PM
 #4

Se avete già contribuito al presale, grazie! Siamo orgogliosi di avervi a bordo.

Se non siete riusciti a salire a bordo..... C'è ancora tempo!
Abbiamo deciso di prolungare il il periodo di presale per altre due settimane, fino al 16 Febbraio 2018.
In molti ci avete contattato richiedendo un po' di tempo in più perchè, come sapete, le condizioni del mercato sono state particolarmente stringenti in queste ultime 24 ore.

Speriamo di vedervi presto a bordo!
Yle725
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 93
Merit: 1

The future is your Genome


View Profile
February 03, 2018, 10:25:10 AM
 #5

Ciao, è già disponibile un prodotto, anche solo in fase sperimentale, da testare?
Potrò trasformare un e-commerce già esistente in uno che supporta Omnitude?

SHIVOM  ──  The Future is your Genome! Own it.
Join our Token Campaign!  ──  https://shivom.io/
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 06, 2018, 05:48:01 AM
 #6


Ciao samsuart, come descritto nel post di bounty, tutti i report settimanali vanno inviati al post originale.
E' molto gradito far sapere qui il proprio interesse nel progetto, ma in ogni caso farà fede l'altro post.
samsuarst
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 0


View Profile WWW
February 06, 2018, 04:12:35 PM
 #7

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 09, 2018, 11:12:35 AM
 #8


Ricorda di postare sempre tutto nel post di Bounty in lingua originale Smiley
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 12, 2018, 09:44:36 PM
 #9



TOKEN SALE TERMINATO! TUTTO VENDUTO!!!



Grazie a tutti voi che avete partecipato, 4M $ sono stati raggiunti e il presale è ora chiuso.

Se il vostro ordine è ancora in stato di "pending", il team sta lavorando per finalizzare gli ordini il prima possibile
Tutti gli ordini che non sarà possibile finalizzare, saranno rimborsati.
Se il vostro ordine è ancora aperto ma non avete trasferito fondi, NON fatelo adesso che la vendita è chiusa.

Il crowdsale partirà il 28 Marzo, e andrà avanti fino al 25 Aprile.
Altre info arriveranno a seguire..
samsuarst
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 0


View Profile WWW
February 13, 2018, 12:23:44 PM
 #10

   Week   4
Retweet Link
1. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/960864132475039744
2. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/960906265919676416
3. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961691396062240770
4. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961741437250494465
5. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961921577502769152
6. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961930859959017472
7. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961948000233967616
8. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961952883733299200
9. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/961978218113839104
10. https://mobile.twitter.com/Omnitudeorg/status/962008488258953216
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 17, 2018, 07:34:27 PM
 #11

Pubblicato un interessante video esplicativo del funzionamento di Omnitude.


Buona Visione

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
February 25, 2018, 09:03:57 PM
 #12

Pubblicati WhitePaper e YellowPaper in Italiano

WHITEPAPER

YELLOWPAPER

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 02, 2018, 08:26:31 PM
Last edit: March 07, 2018, 08:21:11 AM by noblex
 #13

    Non trovate i vostri Token ECOM su MyEtherWallet?

    E' possibile trovarli in maniera semplice:
  • Nella vostra schermata di visualizzazione dei Token, cliccate su Add Custom Token
  • Compilate i 3 campi richiesti come segue:
  • ADDRESS:  0x171D750d42d661B62C277a6B486ADb82348c3Eca
  • TOKEN NAME: ECOM
  • DECIMAL DIGITS: 18
[/list]
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 07, 2018, 08:20:52 AM
 #14

Pubblicato il video AMA di Omnitude.
In questo video, il team Omnitude risponde a tutte le principali domande poste dagli utenti

Buona Visione

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 07, 2018, 08:26:12 AM
 #15

Sono aperte le iscrizioni per la WhiteList

Per assicurarsi un posto in prima fila all'apertura del Crowdsale, è necessario compilare questo form

Verrete avvisati non appena inizierà il Crowdsale e vi sarà garantito l'accesso.

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 10, 2018, 10:52:29 AM
 #16

La Vision, i progetti e i piani per il futuro di Omnitude, spiegati in maniera semplice.

Buona Visione

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 14, 2018, 03:45:36 PM
 #17

Chris Painter, CEO di Omnitude, in una lunga intervista per The Crypto Lark, discute di tutto l'ecosistema Omnitude - eCommerce, Use Case, Hyperledger e molto altro ancora!

Buona Visione



noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 19, 2018, 12:33:39 PM
 #18



Oggi, tra meno di 4 ore, si terrà una sessione AMA in cui il Community Manager di Omnitude risponderà a tutte le vostre domande.

La diretta streaming, i dettagli, e il resoconto finale, sono (saranno) disponibili a questo link: https://cryptoama.amafeed.com/ama-how-omnitude-plans-to-revolutionise-492518
noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 25, 2018, 04:08:12 PM
 #19



Meno di 72 ore all'apertura del Crowdsale!

Siete ancora in tempo per iscrivervi alla WhiteList su omnitude.tech

noblex (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10


View Profile
March 31, 2018, 07:50:16 PM
 #20



Omnitude distribuisce il primo Proof of Concept funzionante della propria piattaforma!

Tutte le informazioni, i dettagli implementativi, e le nozioni per avviare un masternode, nell'articolo dedicato

Buona Lettura

https://medium.com/omnitude/omnitude-launches-a-working-proof-of-concept-2f8696d78b38

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!