Bitcoin Forum
May 21, 2024, 05:22:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ma dove ci si presenta qui!  (Read 137 times)
Moneta82 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
January 31, 2018, 06:58:15 PM
 #1

Buonasera a tutti..è da un pò che vi seguo e visto che finalmente mi hanno verificato su bitstamp (dopo 4 settimane di attesa) e oggi mi è stato accreditato il mio primo bonifico (2 giorni lavorativi) l'unica cosa che mi rimaneva da fare era di iscrivermi a questa portale! (,p

se stanotte il mercato crolla sapete chi incolpare! (;p

p.s: chiedo scusa ai mod se il topic non è nella sezione adatta, ma io un topic di presentazione proprio non l'ho trovato

pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 31, 2018, 06:59:33 PM
 #2

non c'è una sezione adatta, direi che questa va bene.
in bocca al lupo per Bitstamp, in molti lo stanno sfanculando.
Moneta82 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 0


View Profile
January 31, 2018, 07:36:43 PM
 #3

meno male..non sono partito con il piede sbagliato facendomi riprendere subito dai mod..

Guarda a leggere sul forum la mia prima scelta era the rock traiding, ma le iscrizioni a inizio anno erano chiuse così come ora (speriamo riaprano sul serio con il mese di febbraio)..così mi sono iscritto su bistamp visto che lo usa mio cognato e non ha mai avuto problemi..ad ogni modo ho l'account verificato anche su binance e un ledger nano S (sempre di mio cognato)..quindi terrò a mente il tuo consiglio e a mano a mano che aumento il gruzzolo (si spera) sposterò le cripto!
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
January 31, 2018, 10:08:58 PM
 #4

veramente se cercavi un topic di presentazione, lo trovavi qui:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=501646.0

comunque benvenuto nel forum

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Tizianodg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
February 02, 2018, 02:03:57 PM
 #5

Ciao! Benvenuti nel forum, anche se sono anche uno di quelli nuovi, vi consiglio di fare attenzione con bistamp, molti utenti si sono lamentati di questo agente di cambiamento.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
February 03, 2018, 10:36:15 AM
 #6

non c'è una sezione adatta, direi che questa va bene.
in bocca al lupo per Bitstamp, in molti lo stanno sfanculando.

Effettivamente mi sembra di capire che abbia qualche problemino Bitstamp. Mi sono appena verificato ma non ho ancora fatto alcuna operazione di prelievo di denaro fiat.
Ad ora per il prelievo fiat ho usato solo Gdax e devo dirmi che mi sono trovato molto bene senza alcun problema e con prelievi in bonifico quasi istantaneo. I costi sono praticamente inesistenti (0,15 centesimi per un bonifico).
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!