Bitcoin Forum
May 06, 2024, 08:06:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Quanti sintomi simili riscontrate?
1 sintomo
2 sintomi
3 sintomi
4 sintomi
5 sintomi
6 sintomi
7 sintomi
8 sintomi
9 sintomi
10 sintomi
0 sintomi

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin e ludopatia  (Read 2204 times)
Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
January 10, 2014, 10:38:33 AM
 #21

c'è una malattia che non va più via, è la bitcoin mania!!! lalalaalalaa aha

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
Remember that Bitcoin is still beta software. Don't put all of your money into BTC!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 11, 2014, 01:21:04 PM
 #22

Io controllo di continuo il prezzo. Se scende troppo mi sento ansioso perché sto perdendo molto. Se sale mi sento felice perché guadagno. A volte devo ammettere che il primo  pensiero appena mi sveglio e guardare il prezzo, cosa che faccio velocemente visto che ho una app con  widget dedicato sul telefono. Forse  ci sono gli estremi per definire malato non so. Il punto   è che... Fino a che  son  in attivo chi se ne frega.

MufloneErrante
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
January 11, 2014, 02:16:11 PM
 #23

L'unica cosa che faccio attualmente è controllare spesso il prezzo del BTC e il prezzo GHS/BTC su Cex.Io.
Non penso ci siano gli estremi per definirmi "malato", anche perchè non ci ho buttato soldi dentro Cheesy
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 12, 2014, 05:13:57 PM
 #24

Segnalo che per android c'è Bitcoin paranoid: l'app definitiva per tutti i "malati"  Grin
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 13, 2014, 05:18:31 AM
 #25

Segnalo che per android c'è Bitcoin paranoid: l'app definitiva per tutti i "malati"  Grin

Ho usato per diversi mesi bitcoin paranoid, ma da poco e' uscita "bitcoin checker" che e' moooolto meglio Wink
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 13, 2014, 09:40:32 AM
 #26

Segnalo che per android c'è Bitcoin paranoid: l'app definitiva per tutti i "malati"  Grin

Ho usato per diversi mesi bitcoin paranoid, ma da poco e' uscita "bitcoin checker" che e' moooolto meglio Wink

Appena scaricato pare na bomba, grazie per la dritta  Wink
Italone100
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 529
Merit: 500


In criptography we trust!


View Profile
January 13, 2014, 09:48:58 AM
 #27

Segnalo che per android c'è Bitcoin paranoid: l'app definitiva per tutti i "malati"  Grin

Ho usato per diversi mesi bitcoin paranoid, ma da poco e' uscita "bitcoin checker" che e' moooolto meglio Wink

quoto! puoi controllare quasi tutte le cryptovalute e quasi tutti gli exchange con quest'app
Fantastic!  Cheesy

<|||COMPRO-VENDO|||>[BITCOIN]|||>                                         LOCALBITCOINS SELLER | OVER 700+BTC AND 2500+TRADE
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
January 13, 2014, 10:18:14 AM
 #28

Per Android io non lo trovo.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 13, 2014, 10:24:17 PM
 #29

Io uso Bitcoin widget, ed ho i 4 exchange più "in" in diretta sul desktop del telefonino  Cheesy Cheesy
fladnaG
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
January 16, 2014, 10:29:33 AM
 #30

lol io per iphone ho solo questa app coinbits
Anche io la prima cosa che faccio al mattino e spesso durante la giornata è controllare l'andamento dei bitcoin tramite l'app da iphone.
Credo che sia diventato dipendente  Grin

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 16, 2014, 01:16:02 PM
 #31

lol io per iphone ho solo questa app coinbits
Anche io la prima cosa che faccio al mattino e spesso durante la giornata è controllare l'andamento dei bitcoin tramite l'app da iphone.
Credo che sia diventato dipendente  Grin


Sì ma è da settimane che ci si aspettava la grossa volatilità, qui invece l'andamento è laterale e tranquillissimo... a meno di non avere enormi capitali in btc non ci si guadagna nulla così Wink
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 22, 2014, 07:43:31 AM
 #32

una discussione sulla l'utopia e diventata discussione sulle applicazioni da smartphone.. Che ci sia un nesso?

angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 24, 2014, 02:42:13 PM
 #33

io da quando ho comprato il galaxy s2 sto studiando dieci volte meno dk prima e la mia carriwra universitaria ne sta risentendo abbestia. Teoricamente e utilw il problema e chw e fonte di distrazione  continua anche adesso ad esempio.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 24, 2014, 07:22:29 PM
 #34

poi ti lamenti che stai senza una lira.

ma quello è solo un problema contingente, qui tra qualche anno stiamo tutti in vacanza perpetua ai Caraibi e il nostro unico pensiero sarà quello di controllare una tantum che i BTC non scendano sotto i 900.000$ tipo... Cheesy
Minosse
Member
**
Offline Offline

Activity: 117
Merit: 14


View Profile
January 24, 2014, 07:33:28 PM
 #35

poi ti lamenti che stai senza una lira.

ma quello è solo un problema contingente, qui tra qualche anno stiamo tutti in vacanza perpetua ai Caraibi e il nostro unico pensiero sarà quello di controllare una tantum che i BTC non scendano sotto i 900.000$ tipo... Cheesy

Mamma mia che meraviglia...   Cool
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 24, 2014, 09:18:24 PM
 #36

qui tra qualche anno stiamo tutti in vacanza perpetua ai Caraibi
che ambizioni tristi

in effetti forse è troppo poco, staremo nel jet privato con un paio di prostitute a seguito a muoverci per il mondo per diffondere qualche nuova rivoluzione da nerd che cambierà il futuro del mondo? Cheesy
angrynerd88
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 24, 2014, 10:52:08 PM
 #37

qui tra qualche anno stiamo tutti in vacanza perpetua ai Caraibi
che ambizioni tristi

in effetti forse è troppo poco, staremo nel jet privato con un paio di prostitute a seguito a muoverci per il mondo per diffondere qualche nuova rivoluzione da nerd che cambierà il futuro del mondo? Cheesy

e fu cosi che iniziò il millenario impero dei nerd. Ci sto. Ma io sono sicuro che giá se arrivasse a 1300 vendereste pure le mutande.

TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 24, 2014, 11:08:23 PM
 #38

qui tra qualche anno stiamo tutti in vacanza perpetua ai Caraibi
che ambizioni tristi

in effetti forse è troppo poco, staremo nel jet privato con un paio di prostitute a seguito a muoverci per il mondo per diffondere qualche nuova rivoluzione da nerd che cambierà il futuro del mondo? Cheesy

e fu cosi che iniziò il millenario impero dei nerd. Ci sto. Ma io sono sicuro che giá se arrivasse a 1300 vendereste pure le mutande.

Lol.. nerd di poca fede  Grin
Hai idea di quanto costassero una manciata di tulipani in olanda nel 1636? Arrivarono al punto di essere scambiati per le case... Cheesy
Mai sottovalutare la follia umana Wink
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!