Bitcoin Forum
April 26, 2024, 07:29:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN] Curve Coin - Skein | Masternodi | Alt-Coin, Stabilità Network e Market  (Read 127 times)
drago777 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 11


View Profile
February 08, 2018, 04:21:24 PM
Last edit: February 08, 2018, 04:48:34 PM by drago777
 #1

CurveCoin
http://curvecoin.co

Discord: https://discord.gg/xBdTB9H




IL NOSTRO OBIETTIVO
Permettere una vasta diffusione di cripto monete per acquisti giornalieri

L’obiettivo di Curve è di contribuire all’accettazione delle cripto monete da parte dei commercianti. Non solo CURVE ma tutte le cripto monete. Sebbene possibile al giorno d’oggi, “spendere” in cripto monete, richiede molti passi è non è un processo semplice. Immaginate che Sam voglia comprare un libro da un negozio online usando la sua cripto moneta preferita. Questi sono i passi che oggi Sam deve fare per comprare il libro:



L’obiettivo di Curve è di ridurre questo processo  in un modo più semplificato per l’utente.




Indipendentemente da quello che serve per far ciò nel contesto, dalla prospettiva dell’utente, la moneta è diventata più reale, con un vero potere per spendere.

Questo è il nostro piano per renderlo possibile:

Costruiremo un servizio che apre la possibilità a nodi indipendenti di diventare un servizio indipendente di scambio monete. Questo è ciò che succederà nel contesto:

1. Colui che scambia deve depositare dentro escrow la somma totale che vuole scambiare da un utente in un dato momento
2. L’utente vuole acquistare dal commerciante. Il commerciante comunica con Curve API e Curve trova un utente compatibile allo scambio, al tasso migliore.
3. Curve paga il commerciante usando escrow pagato precedentemente dall’utente
4. Il commerciante spedisce il prodotto/servizio all’utente
5. L’utente vende la criptomoneta e ricarica escrow per continuare le transazioni di scambio



INFO
Progettata per la sostenibilità

Il nostro team ha creato portafogli per la top 100 e ha consultato compagnie nella top 10. Facendo questo, abbiamo preso nota dei molteplici errori che fanno. Da Settembre 2017 abbiamo raccolto dati su molte monete, dalle più popolari alle nuove emergenti, e abbiamo modellato i dati per determinare I migliori parametri per il lancio della moneta che abbiano le maggiori possibilità di successo a lungo termine. Abbiamo intenzione di trasmettere ciò non solo nei parametri della nostra moneta Curve ma anche nel processo di decisioni per scegliere la giusta via in futuro. Detto questo, crediamo anche nella democrazia quindi per ogni decisione cruciale che dovremo fare, prima presenteremo la nostra posizione alla comunità e faremo una votazione per ascoltare i vostri pareri prima di finalizzare la decisione.

Basandoci sulle analisi che abbiamo condotto, queste sono alcune delle più importanti conclusioni:


Masternodi

Il problema:
Il modo in cui vengono messi all’asta I Masternodi per la maggior parte delle nuove monete NON è ottimale. Molte delle nuove monete mettono all’asta 10 o 20 Masternodi ad un prezzo molto alto (2-3 BTC), alcune con una valuta bassa di $20-40 ognuna. Crediamo che questo amumenti il prezzo della moneta troppo presto verso il tasso di adozione, isoli gli spot di masternodi (limitando la scalabilità del network) e infine il prezzo crolla quando l’adozione inizia a correggere per il prezzo iniziale over inflazionato e gli investitori iniziali cominciano a vendere in panico.


La nostra soluzione:
Vendere più masternodi per aumentare l’adozione iniziale e stabilizzare le azioni.
Richiedere più collaterale per masternodi per proteggere l’investimento.
Abbassare (o mettere un limite) il prezzo iniziale del masternodo così che I primi utenti possano investire ad un prezzo giusto che abbia spazio per aumentare.
Curve metterà all'asta 50 masternodi, con 25000 collaterali, ad un tasso fisso di 1 BTC per masternodo. Questo rappresenterà il 5% del network. Esorteremo i possessori di masternodi a ospitare i loro nodi in varie parti del pianeta (alcune monete raccomandano un singolo VPS, creando un singolo punto di fallimento).


Exchanges

Il problema:
Molte monete nuove si affrettano su exchanges dopo aver venduto I masternodi ad un prezzo molto alto e il volume non c’è per supportarli, il quale spesso porta al declino del prezzo della moneta. Questo succede specialmente a exchange che hanno meno quote sul mercato. Capiamo che è importante assicurarsi che la moneta abbia un valore tangibile, e gli exchange sono l’unico modo per farlo, ma crediamo che ci siano modi per essere più cauti con l’approccio..


La nostra soluzione:
Gli investitori iniziali, specialmente i possessore di masternodi che lo prendono ad un prezzo giusto, beneficiano di più da una moneta di successo. Tuttavia, non possiamo aspettarci che traders nell’exchange che non abbiano seguito il progresso della moneta, comprino ad un prezzo alto e ci diano la ricompensa che vogliamo. E’ quindi importante avere una soglia minima di contenuto disponibile pubblicamente prima di aspettarci che il pubblico diventi entusiasta per ciò che stiamo facendo. Come menzionato sopra, abbiamo trovato che questo effetto ci sia solo su exchange che hanno basso volume/basso market share in generale.

Dato che è diventato ancora più difficile e costosa la pubblicazione su exchange, Curve si affretterà ad essere pubblicata su un exchange come prenotazione, tuttavia programmeremo la data dell’attuale pubblicazione su exchange per assicurarci di soddisfare la soglia di contenuto pubblicamente disponibile  prima di andare live. Avremo la nostra posizione su quanto consideriamo sia la soglia, ma faremo fare alla comunità una votazione per la data di avvio sull’exchange. Guarda il programma in basso per una breve scaletta. In aggiunta, vogliamo avviare molteplici fasi di lancio su exchange, progressivamente pubblicare su exchange ad alto volume, perchè un exchange con alto volume  impone un equilibrio a quelli con meno volume.


Casi d’uso

Il problema:
Molte nuove monete vengono avviate oggi senza uno scopo differenziato. Questo rende difficile capire il pubblico generale che c’è dietro dopo essere stata pubblicata.


La nostra soluzione:
Ci sono due fasi coinvolte nella creazione di questa moneta. 1.) Il ricorso a precoci investitori su masternodi così che il progetto possa iniziare. 2.) Il ricorso alle masse così che il progetto possa progredire al prossimo livello (beneficiando quindi il dev e i possessori di masternodi). Siamo ovviamente nella fase 1 (uscendo dalla fase di base). Appena accadrà, lavoreremo con e comunicheremo con I primi sostenitori (parlando e aprendo il voto) per impostare le specifiche della fase 2. Per adesso, qui un riassunto su dove pensiamo sia il prossimo livello di questa moneta:

Crediamo che un’ampia diffusione e attuale uso delle criptomonete saranno la prossima trasformazione dell’economia. Quindi abbiamo inventato una pratica metodologia per permettere al commerciante pagamenti con *ogni* moneta, lavorando con uno scambio di “tre partiti” per la realizzazione.





STATISTICHE MONETA


Simbolo: CURV
Scorta massima: 25,000,000 CURV
Algoritmo: Skein
Difficoltà: DGW, 4 ore
Tipo: PoW
Blocchi: rilascio di 1.5 minuti, 50 CURV si riducono a 1 CURV sopra  500K blocchi. Attualmente revisionando il programma, aggiorneremo a breve
Masternodi: 25,000 CURV collaterali, ricompensa inizia 50% al blocco 1500 aumentando al 75%.
Pre-minazione: 5% (50 masternodi in vendita ad un tasso fisso basso -- sviluppo, exchanges, pubblicità, etc) + 1.25% per spese future, costante interesse





EXCHANGES


MINING POOLS


HashFaster: -a skein -o stratum+tcp://hashfaster.com:20006 -u [wallet] -p c=CURV

Tiny-Pool: -a skein -o stratum+tcp://tiny-pool.com:4934 -u [wallet] -p c=CURV

DataPaw: -a skein -o stratum+tcp://us-west.datapaw.net:4933 -u [wallet] -p c=CURV, [OptionalRigName]



DOWNLOADS


Ubuntu 14.04: https://github.com/curvecoin/curve/releases/download/1.0.0/curvecoin-wallet-ubuntu14.04-64bit.zip

Ubuntu 16.04: https://github.com/curvecoin/curve/releases/download/1.0.0/curvecoin-wallet-ubuntu16.04-64bit.zip

Windows: https://github.com/curvecoin/curve/releases/download/1.0.0/curvecoin-wallet-windows-64bit.zip

GitHub: https://github.com/curvecoin/curve/releases/tag/1.0.0

ADD NODES

addnode=144.202.2.140
addnode=94.130.107.201
addnode=108.61.177.0
addnode=45.32.148.192
addnode=104.238.179.107
addnode=45.32.206.68
addnode=136.144.167.226
addnode=136.144.176.78
addnode=136.144.175.240


Il primo a richiedere il bounty per traduzione lo ottiene.

In attesa lista nodi, etc...

Link al topic originale https://bitcointalk.org/index.php?topic=2903297.0
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!