Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:13:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Multiversum : pareri ?  (Read 2476 times)
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 10, 2018, 10:50:48 PM
 #1

Sto leggendo da qualche giorno materiale su questo progetto:
https://www.multiversum.io

mi piace molto l'idea ma ho sostanzialmente tre dubbi:

1) si trova pochissimo materiale in rete, la qual cosa mi fa pensare che sia ancora tutto (troppo) sulla carte, nonostante qualcuno abbia detto che un poc era già stato implementato almeno per un paio di funzionalità di base

2) nessun thread aperto qui su bitcointalk: hanno detto che lo faranno (e vorrei vedere!) ma partendo in ico a breve mi sembra molto strano che nessuno ne abbia ancora parlato

3) 65  mln $ di hard cap, mica poco.....


Qualcun altro se ne sta interessando ?

p.s. canali telegram pienissimi, non chiedo lì per quello
1714011200
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011200

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011200
Reply with quote  #2

1714011200
Report to moderator
1714011200
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011200

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011200
Reply with quote  #2

1714011200
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714011200
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011200

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011200
Reply with quote  #2

1714011200
Report to moderator
1714011200
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714011200

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714011200
Reply with quote  #2

1714011200
Report to moderator
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 11, 2018, 08:54:51 PM
 #2

Vedo che l'argomento non desta interesse.... Grin
comunque anche oggi ho studiato un po' di materiale perché è appena partita l'RC con condizioni vantaggiose per cui ero molto tentato dall'investire qualcosina.

Il materiale che ho trovato però non mi ha rassicurato fino in fondo: il progetto è estremamente interessante ma è forse troppo ambizioso.
Si trova materiale solo sul loro sito: WP , team, roadmap. Il WP spiega i concetti abbastanza bene ma non c'è possibilità di sapere se e quanta parte sia già stata sviluppata.

Non metto link a questo materiale visto che si trova nel sito, ne metto invece uno di una recensione che condivido nelle conclusioni: se foste interessati all'argomento vi invito a vederlo anche nella parte finale dove spiega conclusioni e dubbi. 
Date un'occhiata anche ai commenti riportati in basso, anch'essi utili a farsi un'idea.

https://www.youtube.com/watch?v=v-SQZmIY4M0
renzibidone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 03:12:09 AM
 #3

Progetto italiano: mi fa piacere.  Smiley

Hai provato a chiedere informazioni addizionali direttamente a loro?

Comunque domani do un occhiata al whitepaper  Tongue
MTV.bounty
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 72
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 08:28:45 AM
 #4

Please be patient,
we are working on the official MTV Multiversum ANN thread right now...
Kind regards
MTV.team
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 08:35:35 AM
 #5

Please be patient,
we are working on the official MTV Multiversum ANN thread right now...
Kind regards

Yes that's right, just be patient few days and the official ANN thread will be online.
Meanwhile visit our official thread
https://www.multiversum.io/
thanks
flik8888
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 09:28:21 AM
 #6

Please be patient,
we are working on the official MTV Multiversum ANN thread right now...
Kind regards

In your website i not found the link to the Github page? Where i can found the source code of the project? Thanks
MTV.team
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 10:57:19 AM
 #7

Please be patient,
we are working on the official MTV Multiversum ANN thread right now...
Kind regards

In your website i not found the link to the Github page? Where i can found the source code of the project? Thanks
From our CEO
Quote
Hi.
We will be completely Open Source but at this stage our project is too easily exposable to plagiarism.
We have to keep it reserved until contributing to the BC community with it won't be a prejudice for our investors.
We have a fully working Pilot on Android and iOS that will be distributed in hours.

please join our telegram chat for further infos

International chat
https://t.me/MultiversumOfficial

Italian chat
https://t.me/MultiversumItalia
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 12, 2018, 12:04:14 PM
 #8

Progetto italiano: mi fa piacere.  Smiley

Hai provato a chiedere informazioni addizionali direttamente a loro?

Comunque domani do un occhiata al whitepaper  Tongue

No non ho provato, non mi sembrano domande da rivolgere al diretto interessato (per la serie non chiedere all'oste se il suo vino sia buono).
Però seguo da qualche tempo i loro canali telegram dove vengono dette le cose che poi ha ripetuto poco fa MTV.team  ad esempio sul prototipo.
Il punto però è che se anche vedi un prototipo ma non hai modo di visionare il codice che c'è dietro, non hai alcun modo di capire se il prototipo sia realistico o no. Puoi forse fare uno stress test o una qualsiasi misura usando un'app ios/android?   
Insomma ti devi fidare, ma il doversi fidare è qualcosa che non mi piace se devo decidere di investire su un progetto - a prescindere dal fatto che sia MTV o altro.

Per non dare un parere negativo ribadisco che è un progetto sul quale mi piacerebbe molto investire, non per il fatto dell'italianità ma perché il progetto mi sembra utile e l'idea buona. Ci sono però aspetti sui quali non sono per niente convinto, e questi ad oggi vincono sul desiderio di investire.
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
February 12, 2018, 01:57:38 PM
 #9

Ho dato un’occhiata al loro sito web ed il progetto sembra molto interessante.
Spero di poter prendere parte alla loro campagna bounty.
MTV.Manager
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
February 12, 2018, 05:16:04 PM
 #10

Ho dato un’occhiata al loro sito web ed il progetto sembra molto interessante.
Spero di poter prendere parte alla loro campagna bounty.

Bounty campaign will start very soon...
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
February 12, 2018, 10:08:37 PM
 #11

Ho dato un’occhiata al loro sito web ed il progetto sembra molto interessante.
Spero di poter prendere parte alla loro campagna bounty.

Bounty campaign will start very soon...
Ottima notizia. Mi sono iscritto al gruppo telegram così da poter seguir meglio.
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
February 13, 2018, 07:59:27 AM
Merited by Ale88 (1)
 #12

Vedo che l'argomento non desta interesse.... Grin
comunque anche oggi ho studiato un po' di materiale perché è appena partita l'RC con condizioni vantaggiose per cui ero molto tentato dall'investire qualcosina.

Il materiale che ho trovato però non mi ha rassicurato fino in fondo: il progetto è estremamente interessante ma è forse troppo ambizioso.
Si trova materiale solo sul loro sito: WP , team, roadmap. Il WP spiega i concetti abbastanza bene ma non c'è possibilità di sapere se e quanta parte sia già stata sviluppata.

Non metto link a questo materiale visto che si trova nel sito, ne metto invece uno di una recensione che condivido nelle conclusioni: se foste interessati all'argomento vi invito a vederlo anche nella parte finale dove spiega conclusioni e dubbi. 
Date un'occhiata anche ai commenti riportati in basso, anch'essi utili a farsi un'idea.

https://www.youtube.com/watch?v=v-SQZmIY4M0

Anche io sono dello stesso avviso.
Progetto rivoluzionario ed estremamente ambizioso; quando però ci sono questi obiettivi, bisogna approfondire le skills del team... e su questo nutro molti dubbi seppur i nomi non sono ignoti al mondo crypto.
Infatti, stante la roadmap e le innovazioni ad introdurre, vedo la partecipazione al progetto più speculativa che da investimento long term. Magari mi sbaglio, anzi, me lo auguro, perchè l'introduzione dei concept riportati nel WP possono fare solo bene all'ecosistema cripto.
Detto ciò, e visto che ero estremamente interessato, ho dato uno sguardo a Google Trends e ho deciso di attendere:
https://trends.google.com/trends/explore?q=multiversum%20ico
Il progetto è "conosciuto" solo in Italia. Pertanto mi sono dato una calmata e ora sono alla finestra.

Ciao!
duesoldi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
February 13, 2018, 08:28:33 PM
 #13

Anche io sono dello stesso avviso.
Progetto rivoluzionario ed estremamente ambizioso; quando però ci sono questi obiettivi, bisogna approfondire le skills del team... e su questo nutro molti dubbi seppur i nomi non sono ignoti al mondo crypto.
Infatti, stante la roadmap e le innovazioni ad introdurre, vedo la partecipazione al progetto più speculativa che da investimento long term. Magari mi sbaglio, anzi, me lo auguro, perchè l'introduzione dei concept riportati nel WP possono fare solo bene all'ecosistema cripto.
Detto ciò, e visto che ero estremamente interessato, ho dato uno sguardo a Google Trends e ho deciso di attendere:
https://trends.google.com/trends/explore?q=multiversum%20ico
Il progetto è "conosciuto" solo in Italia. Pertanto mi sono dato una calmata e ora sono alla finestra.

Ciao!

Interessante!  non mi era venuto in mente di guardare su GTrends.... e sinceramente pensavo che le ricerche sulla Ico Mtv provenissero anche un po' da fuori i confini nazionali visto che c'è un canale telegram inglese e che l'impronta che si vuole dare al progetto è di respiro internazionale (a cominciare dal fatto che la sede legale è in Bielorussia).
Va beh, sto anch'io a vedere come evolve, ma più che altro per curiosità non credo proprio di andare oltre.

Ciao!
renzibidone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 0


View Profile
February 13, 2018, 11:36:39 PM
 #14

Ho visto il video di Blockchain Caffè e ho dato un rapido sguardo al whitepaper.

Purtroppo sono ancora niubbo per capire nello specifico molte delle cose trattate ma sembra tutto molto interessante.

Spero in qualche sorta di bounty o airdrop  Grin
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
February 14, 2018, 11:34:52 AM
 #15

per il momento per me rientra nella categoria "troppo bello per essere vero", bisogna toccare qualcosa con mano qua.
Tutte le caratteristiche elencate sono miglioramenti non da poco rispetto al panorama attuale e presentano delle difficoltà da superare mica da ridere.

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
wirgaz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 1


View Profile
February 14, 2018, 04:51:29 PM
 #16

Personalmente ho investito, mi piace molto l'idea di sostenere progetti italiani e ambiziosi. Non deludeteci ragazzi!

DeepOnion ⚡ Anonymous & Untraceable Cryptocurrency
⚡ Join DeepOnion Airdrop NOW! ⚡ (https://deeponion.org/apply.php?ref=1675037)
GabriSheldon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 14, 2018, 10:30:01 PM
 #17

Mi sono informato per bene,ho letto il whitepaper e parlato direttamente con una parte del team del progetto multiversum. Sono molto competenti e il loro progetto sembra avere basi solide e idee chiare,oltre se ambiziose. Ci investiró sicuramente.
kahaiwro
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 260
Merit: 251



View Profile
February 15, 2018, 07:08:29 AM
 #18

Official Multiversum ANN is going to be published... please hold on
filo89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 08:13:06 AM
 #19

Sto seguendo il gruppo Telegram che è molto attivo.. il progetto sembra molto valido e ambizioso, forse troppo, e il team è tutto italiano. Personalmente non ci ho ancora investito un Euro ma sto valutando questa ipotesi.
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
February 16, 2018, 12:59:03 PM
 #20

Il progetto è sicuramente ambizioso e a me piace molto.

Prima di investire bisogna però essere consapevoli dell'investimento che si va a fare. Per me è un progetto a lungo (se non lunghissimo) termine quindi hold per almeno un anno visto che il progetto è nato da poco e c'è tanto lavoro da fare.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!