Paolo.Demidov (OP)
Legendary
Activity: 2478
Merit: 2346
|
Come da oggetto, esiste un sito web che consente di poter creare portafogli di criptovalute.... ? senza fare acquisti, solo simularli. Mi andrebbe bene anche un servizio che consente di creare, un solo portafoglio; l'ideale è che il portafoglio dovrebbe tener traccia non solo della quantità di cripto, ma anche dei valori o la media dei valori a cui si è acquistato/movimentato... e quindi far vedere il teorico guadagno o la teorica perdita. Ho pensato anche a crearmi un semplice foglio Excel, prendendo i valori medi di ogni cripto valuta di Criptocompare.com; se ci fosse qualcosa che fa tutto in automatico, che da in tempo reale il calcolo dei guadagni, delle perdite... sarebbe meglio. Preferirei appunto un servizio su web piuttosto che un APP o un programma desktop, per avere il portafoglio virtuale a disposizione su più postazioni o in mobilità. Grazie in anticipo a cui mi darà un aiuto.
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità. ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
bitvalmont
Member
Activity: 154
Merit: 10
|
|
February 12, 2018, 09:45:58 PM |
|
Come da oggetto, esiste un sito web che consente di poter creare portafogli di criptovalute.... ? senza fare acquisti, solo simularli. Mi andrebbe bene anche un servizio che consente di creare, un solo portafoglio; l'ideale è che il portafoglio dovrebbe tener traccia non solo della quantità di cripto, ma anche dei valori o la media dei valori a cui si è acquistato/movimentato... e quindi far vedere il teorico guadagno o la teorica perdita. Ho pensato anche a crearmi un semplice foglio Excel, prendendo i valori medi di ogni cripto valuta di Criptocompare.com; se ci fosse qualcosa che fa tutto in automatico, che da in tempo reale il calcolo dei guadagni, delle perdite... sarebbe meglio. Preferirei appunto un servizio su web piuttosto che un APP o un programma desktop, per avere il portafoglio virtuale a disposizione su più postazioni o in mobilità. Grazie in anticipo a cui mi darà un aiuto. mi accodo, anche io cerco uno strumento del genere.
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 13, 2018, 03:04:02 AM |
|
mi accodo, anche io cerco uno strumento del genere.
Ho provato ad utilizzare Cryptocompare.com stesso... anche se ho dei problemi, dovuti a me, di connessione. Ho trovato un nuovo passatempo
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità. ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
coinbuster.eu
Newbie
Activity: 41
Merit: 0
|
|
February 13, 2018, 09:54:10 AM |
|
CoinStats è quello che cerchi. In alternativa CoinFolio
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 13, 2018, 10:20:31 AM |
|
Grazie, li vado a vedere
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 13, 2018, 06:23:30 PM |
|
Grazie, li vado a vedere come sono?
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 13, 2018, 07:10:00 PM |
|
Grazie, li vado a vedere come sono? Non male, ma sono rimasto sul servizio di Cryptocompare.com...
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 13, 2018, 09:44:51 PM |
|
Grazie, li vado a vedere come sono? Non male, ma sono rimasto sul servizio di Cryptocompare.com... su cryptovompare si può mettere il valore d'acquisto della valuta?
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 13, 2018, 09:59:39 PM |
|
Grazie, li vado a vedere come sono? Non male, ma sono rimasto sul servizio di Cryptocompare.com... su cryptovompare si può mettere il valore d'acquisto della valuta? Non ti sto a spiegare più di tanto: https://www.cryptocompare.com/portfolio-public/?id=336156
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
February 14, 2018, 03:35:49 AM |
|
Ho provato ad utilizzare Cryptocompare.com stesso... anche se ho dei problemi, dovuti a me, di connessione. Ho trovato un nuovo passatempo interfaccia scura? è sempre cryptocompare o coinstats?
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
February 14, 2018, 03:52:28 AM |
|
Coinstats è fatta bene ma costa 5€ al mese, e se hai un portafoglio sostanzioso ti addebita a tradimento. Bad businness, cancellata. Coinfolio è un po' povera, anche come interfaccia. Cryptocompare non male davvero ma sembra un po' ancora in beta, se hai diversi portafogli non ti fa la consistenza totale, non ha una versione x cell. Alternative?
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 14, 2018, 10:41:33 AM |
|
Ho provato ad utilizzare Cryptocompare.com stesso... anche se ho dei problemi, dovuti a me, di connessione. Ho trovato un nuovo passatempo interfaccia scura? è sempre cryptocompare o coinstats? Sempre Cryptocompare, in fondo alla pagina... light off
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 14, 2018, 10:45:57 AM |
|
Coinstats è fatta bene ma costa 5€ al mese, e se hai un portafoglio sostanzioso ti addebita a tradimento. Bad businness, cancellata. Coinfolio è un po' povera, anche come interfaccia. Cryptocompare non male davvero ma sembra un po' ancora in beta, se hai diversi portafogli non ti fa la consistenza totale, non ha una versione x cell. Alternative? Se tieni tutto su un unico portafoglio, può essere un po' caotico; ma se poi vai su accounting, filtri... ti tiene conto del peso dei vari lotti, delle vendite e degli acquisti... ti tiene traccia anche degli acquisti per exchange. Non ho poi approfondito la questione perché non ho acquistato niente realmente.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
February 14, 2018, 10:50:05 AM |
|
Ho provato ad utilizzare Cryptocompare.com stesso... anche se ho dei problemi, dovuti a me, di connessione. Ho trovato un nuovo passatempo interfaccia scura? è sempre cryptocompare o coinstats? Sempre Cryptocompare, in fondo alla pagina... light off TKS. Avessero delle istruzioni per l'uso..! Ultimo dubbio: ma dove guadagnano questi?
|
|
|
|
bitvalmont
Member
|
|
February 14, 2018, 11:40:07 AM |
|
Pubblicità e informazioni che rivendono a terze parti.
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 14, 2018, 12:58:38 PM |
|
Ci sono anche degli sponsor... e pubblicità, non molti a dire il vero; al momento sono sponsorizzate solo alcune ICO.
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
"Be Your Own Bank"
|
|
February 14, 2018, 07:07:01 PM |
|
Mi è sembrato di vedere che hanno un servizio (Simplex?) di acquisto di coin con la carta, a 5% di fee...
Mi è sembrato di vedere che il software non è proprio il massimo, sembra ancora in beta, anche l'help è molto scarso... però si lascia usare
|
|
|
|
Paolo.Demidov (OP)
Legendary
|
|
February 14, 2018, 09:40:08 PM |
|
Mi è sembrato di vedere che hanno un servizio (Simplex?) di acquisto di coin con la carta, a 5% di fee...
Mi è sembrato di vedere che il software non è proprio il massimo, sembra ancora in beta, anche l'help è molto scarso... però si lascia usare
Io non dovevo comprare niente, stavo solo facendo accademia con me stesso sono interessanti alcuni post sulle varie crypto, l'85% è spam o maldestri tentativi di pump; qualcosa è interessante.
|
|
|
|
cobalto
Member
Activity: 313
Merit: 30
|
|
February 20, 2018, 04:39:58 PM |
|
Coinstats è fatta bene ma costa 5€ al mese, e se hai un portafoglio sostanzioso ti addebita a tradimento. Bad businness, cancellata. Coinfolio è un po' povera, anche come interfaccia. Cryptocompare non male davvero ma sembra un po' ancora in beta, se hai diversi portafogli non ti fa la consistenza totale, non ha una versione x cell. Alternative? Scusa ma per CoinStats intendi questa https://coin-stats.com/Perché non ho trovato riferimenti ai prezzi, dicono che sia completamente gratuita.
|
|
|
|
cobalto
Member
Activity: 313
Merit: 30
|
|
February 20, 2018, 04:42:56 PM |
|
Approfitto per segnalare anche Altpocket, un'alternativa totalmente gratuita di Cointracking.info
|
|
|
|
|