Bitcoin Forum
May 07, 2024, 02:33:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ingresso difficile e complicato nel mondo Bitcoin  (Read 1078 times)
Cayman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
July 16, 2011, 08:16:55 AM
 #1

Salve a tutti sono nuovo sia del forum che di bitcoin, me ne ha parlato ieri pomeriggio un amico ed ho voluto provare ma non ci capisco una sega...
Dunque ho appena comprato un notebook con Win7 home premium 64 bit (ahimé) e ubuntu 11.04.
Prima usando ubuntu sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato l'archivio di bitcoin.
Estratto, avviato e impostato per avvio automatico all'avvio del SO.
Ha cominciato prima a connettersi e poi a scaricare e in questo momento si trova stabile con 8 connessioni e circa 90000 blocchi nel giro di 1 ora grosso modo.
Ma adesso che devo fare?
Dalle tante guide che ho cercato di seguire non ho capito un fico secco e credo anche di aver fatto qualche danno al Catalyst...
Cmq, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi ad esempio se:
invece della GPU si può usare la CPU per fare i calcoli?
Come faccio a fare transazioni?
Come faccio a decidere a chi vendere e da chi comprare?
1715049199
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715049199

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715049199
Reply with quote  #2

1715049199
Report to moderator
1715049199
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715049199

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715049199
Reply with quote  #2

1715049199
Report to moderator
The trust scores you see are subjective; they will change depending on who you have in your trust list.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
July 16, 2011, 10:11:52 AM
 #2

Benvenuto :

http://ilporticodipinto.it/faq
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 17, 2011, 01:24:25 AM
 #3

Salve a tutti sono nuovo sia del forum che di bitcoin, me ne ha parlato ieri pomeriggio un amico ed ho voluto provare ma non ci capisco una sega...
Dunque ho appena comprato un notebook con Win7 home premium 64 bit (ahimé) e ubuntu 11.04.
Prima usando ubuntu sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato l'archivio di bitcoin.
Estratto, avviato e impostato per avvio automatico all'avvio del SO.
Ha cominciato prima a connettersi e poi a scaricare e in questo momento si trova stabile con 8 connessioni e circa 90000 blocchi nel giro di 1 ora grosso modo.
Ma adesso che devo fare?

Mi sa dire dove dobbiamo andare per andare dove dobbiamo andare? Grin
Che devi fare per far cosa?

Dalle tante guide che ho cercato di seguire non ho capito un fico secco e credo anche di aver fatto qualche danno al Catalyst...

presumo tu voglia minare con gpu e con linux (con win7 credo tu non abbia bisogno di toccare i driver)

Cmq, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi ad esempio se:
invece della GPU si può usare la CPU per fare i calcoli?

certo che si può minare con la CPU ma non conviene, la differenza con una GPU è abissale. Cmq ad oggi non conviene minare + nemmeno con molti modelli di GPU (e se mi parli di notebook potresti rientrare in quella fascia)

Come faccio a fare transazioni?

Per inviare pagamenti c'è il pulsantino "Invia monete", devi solo conoscere l'indirizzo del destinatario, per riceverli, devi dare il tuo indirizzo a chi ti deve pagare.

Come faccio a decidere a chi vendere e da chi comprare?

Bella domanda Smiley
Fiducia, tanta fiducia..

Cmq ti consiglio www.bitmarket.eu, in qualche modo gli account sono verificati e le truffe dovrebbero essere quasi inesistenti.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!