Jimmy scusa non ho seguito dall'inizio, ma avete fatto un gruppo d'acquisto per solo un knc? 400Gh/s?
In realtà per metà Jupiter, 200 Gh
azz.. mi par pochino ma comunque vi auguro di avere grandi soddisfazioni (vorrebbe dire che le avrò pure io
)
Diciamo che ci siamo accodati ad una proposta di jimmy che aveva un'ordine aperto con Knc e ha proposto l'upgrade agli utenti del forum come potenziali investitori. Il taglio dato all'investimento è molto professionale, non è una colletta tra noi, ed è la base di partenza (test) per una cosa più importante nel prossimo futuro...
Fornitori affidabili non è che ce ne fossero molti, anche se avessimo investito di piu' (e al momento dell'upgrade non era possibile con Knc) saremmo stati allo stesso punto, in attesa di una potenza 5-10 volte maggiore, avendola pagata 5-10 volte di piu'...
In molti ci credono, io compreso, visto che jimmy è uno degli utenti piu skillati del forum, ha sempre seguito nei minimi dettagli sia il business plan che le tempistiche, oltre a conoscere molto bene le dinamiche del mondo bitcoin.
Per il prossimo futuro ti invito a partecipare con noi alle prossime idee, so che sei attivo per conto tuo con i tuoi investimenti e acquisti di miner, ma avere idee anche da altri che ne sanno può essere utile per i prossimi passi.