Bitcoin Forum
May 22, 2024, 02:17:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: Nuovo canale telegram per AIRDROP  (Read 606 times)
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 13, 2018, 12:16:11 PM
 #1

Ciao a tutti Smiley

Siccome nei gruppi telegram non trovavo troppi airdrop con grandi ritorni di profitto oppure sono pieni di spam, ho fatto un gruppo nuovo con airdrop migliori e senza spam, troverete magari degli airdrop che non ci sono da altre parti... entrateci pure e buona fortuna a tutti con gli airdrop nel futuro!  Cheesy

https://t.me/italiairdrops
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
February 13, 2018, 01:02:29 PM
 #2

Sono curioso, vediamo se effettivamente ci sono airdrop corposi da sottoscrivere
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 03:04:57 PM
 #3

Penso che nel canale troverai airdrop di buona qualità Smiley Per tutte le domande sono disponibile qui siccome nel canale non si può parlare per evitare spam Smiley
Bidemon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 04:40:46 PM
 #4

Salve ragazzi sono nuovo mi iscrivo al canale
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
February 15, 2018, 05:18:43 PM
 #5

Non voglio fare il guasta feste ma non credo sia il caso di scrivere su questo forum per raccattare referral.
Infatti, tutti possono aprire un canale telegram e raggranellare referral e guadagnare  Roll Eyes
cortbie
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 07:18:13 PM
 #6

Mi sono iscritto, una fonte in più fa sempre comodo.
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 16, 2018, 01:30:39 PM
 #7

Non voglio fare il guasta feste ma non credo sia il caso di scrivere su questo forum per raccattare referral.
Infatti, tutti possono aprire un canale telegram e raggranellare referral e guadagnare  Roll Eyes


Si, hai ragione, però fino ad oggi non è che ho trovato dei gruppi su telegram in italiano nei quali troverei airdrop di alta qualità, semplici e senza spam. Ci sono tanti gruppi nei quali si mettono gli airdrop per un paio di token oppure queli dove la gente scrive nel chat e poi diventa difficile a trovare il content quando il canale diventa pieno di spam. Buona giornata Wink
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 19, 2018, 09:28:02 AM
 #8

Ci sono nuovi airdrop interessanti nel canale, check it  Cool
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 20, 2018, 06:35:29 PM
 #9

Digitize airdrop 😊

https://buff.ly/2FfX3Wr
 
Inserire i dati richiesti, riceverete i token anche se non fatte il retweet però vi consiglio di farlo siccome allora riceverete un bonus di 50% 😉
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
February 20, 2018, 10:52:11 PM
 #10

Grazie per la segnalazione, mi sono iscritto al tuo canale per restare aggiornato sugli ultimi airdrop.
lukemantova
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
February 24, 2018, 02:36:12 PM
 #11

Mi pare una buonissima idea ed avere una canale dove venga fatto un pre-filtro sugli scam o sulle cose di poco conto è sicuramente molto utile. Mi iscriverò, grazie
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 28, 2018, 05:26:02 PM
 #12

Sono felice che vi piace l´idea  Smiley Se avete delle proposte o domande, chiedete mi pure... Negli ultimi giorni non ho messo troppi airdrop nel canale perchè secondo me non ne sono usciti troppi di grande qualità... Ricordatevi, pazienza e fatte tutti gli airdrop (o il più possibile) perchè non possiamo mai sapere quali saranno quelli con i ritorni più grandi  Wink
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 01, 2018, 05:14:47 PM
 #13

Ciao a tutti Smiley

Siccome nei gruppi telegram non trovavo troppi airdrop con grandi ritorni di profitto oppure sono pieni di spam, ho fatto un gruppo nuovo con airdrop migliori e senza spam, troverete magari degli airdrop che non ci sono da altre parti... entrateci pure e buona fortuna a tutti con gli airdrop nel futuro!  Cheesy

https://t.me/italiairdrops

Bel canale! Lo aggiungo subito alla guida all' airdrop consultabile a questo link: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2336377

BTCBTCBTC
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 02, 2018, 03:27:29 PM
 #14

Grazie  Smiley Un Airdrop nuovo e limitato nel Italia Airdrops canale, 100 UNIC Airdrop (il valore nel tempo del ICO era di 25$, penso che sarà almeno il doppio), limitato per i primi 10 000 user, ci sono rimasti ancora circa 5000 posti, sbrigatevi!
FraMZ
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 34
Merit: 1


View Profile
March 02, 2018, 04:12:00 PM
 #15

Bella iniziativa mi aggiungo al canale di telegram  Smiley
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 05, 2018, 05:26:55 PM
 #16

500 Fresco token 💰

http://fresco.work/airdrop

Entrare in entrambi i gruppi telegram (e restarci fino la fine del ICO), fare il like del twitter account ed un retweet di qualsiasi notizia trovata sul loro account (https://twitter.com/FRESCO_NETWORK) e inserire i dati richiesti sul sito del link messo sopra. 👍🏻
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 08, 2018, 01:24:16 PM
 #17

Nuovo Airdrop nel canale con grande potenziale! E congratulazioni a tutti loro che hanno ricevuto i 1000 Ontology token, con il valore attuale di 1.60 $ è una somma straordinaria Smiley per questi motivi facciamo tutti gli airdrop, non si sa mai quando possono capitarti queste grandi somme  Cool
gabsale
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 08, 2018, 06:35:49 PM
 #18

infatti sarebbe molto utile che poi tutti gli airdrop fatti vengano poi in qualche maniera monitorati, per valutare l'andamento dei token acquisiti in maniera un pochino più agevole, è ovviamente una cosa dispendiosa,
ma che ne dite? sto dicendo una castroneria?

Comunque ottimo canale mi sono iscritto anch'io
arturomarzi96
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 11, 2018, 05:04:26 PM
 #19

Corro ad iscrivermi al canale...grazie x condividere cio
italiairdrops (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 17, 2018, 10:15:21 AM
 #20

infatti sarebbe molto utile che poi tutti gli airdrop fatti vengano poi in qualche maniera monitorati, per valutare l'andamento dei token acquisiti in maniera un pochino più agevole, è ovviamente una cosa dispendiosa,
ma che ne dite? sto dicendo una castroneria?

Comunque ottimo canale mi sono iscritto anch'io

Si, hai ragione e vi sto preparando il google docs con tutti gli airdrop fatti e i token ricevuti... gli ultimi giorno non ci sono state troppe attività nel gruppo siccome non voglio fare spam con troppi airdrop di pochi ritorni... cerco sempre di analizzare i token e trovare quelli con massimo potenziale  Wink buona giornata
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!