Bitcoin Forum
June 17, 2024, 07:47:07 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: pareri su questi 2 token ?  (Read 218 times)
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
February 15, 2018, 08:01:15 PM
 #1

ciao avete dei pareri buoni o cattivi su Civic e SophiaTX .
qualche ICO buona da consigliare ?
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
February 16, 2018, 06:36:12 PM
 #2

Mai sentiti nominare. Preferisco non puntare sulle ICO, lo trovo troppo rischioso.
Paolo.Demidov
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2338
Merit: 2312



View Profile
February 17, 2018, 01:03:26 AM
 #3

ciao avete dei pareri buoni o cattivi su Civic e SophiaTX .
qualche ICO buona da consigliare ?


Più che ICO è già un progetto, l'ho inserita una da un giorno in un portafoglio virtuale di valutazione ( vedi link in firma ) SANTIMENT,
potrebbe essere una sorpresa se continua ad essere sostenuta nel grande mercato USA.

Entrata da poco nella TOP 100 di Coinmarketcap.com.

In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  Cool
...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
February 17, 2018, 03:55:36 PM
 #4

Mai sentiti nominare. Preferisco non puntare sulle ICO, lo trovo troppo rischioso.

di solito spesso conviene comprare subito dopo l'entrata nel mercato del token/coin, visto che spesso ci sono dei dump consistenti...
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
February 18, 2018, 10:03:10 AM
 #5

qualcuno ha qualche novità su Universa.io ? qualche release exchange coinmarketcap ??
iandos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 0


View Profile
February 20, 2018, 12:32:21 PM
 #6

civic  mi sembra interessante, potrebbe aver un gran futuro nel mettere in comunicazione le identità con la blockchain
zupply
Copper Member
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0

In industry innovation we trust! www.zupply.net


View Profile WWW
February 20, 2018, 03:10:53 PM
 #7

Civic è una garanzia direi... ottima idea anche!

GambleTime
Member
**
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 11


View Profile
February 21, 2018, 12:00:38 PM
 #8

Mi accodo: Civic è una potenza e non ha bisogno di presentazioni. Non so molto di SophiaTX, se non che si tratti di una blockchain for business....e ce ne sono diverse già consolidate e con un buon team ed ottima white paper.

▌▌   Anonymous and Untranceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
February 21, 2018, 05:22:52 PM
 #9

qualcuno ha qualche novità su Universa.io ? qualche release exchange coinmarketcap ??

Gli UTNP sono scambiati su cobinhood ed il token è entrato anche su coinmarketcap! Un UTNP si aggira tra i 4-5 centesimi di dollaro.
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
February 25, 2018, 08:42:52 PM
 #10

Civic mi sembra un ottimo progetto che farà parecchia strada, inoltre la vendita dei token è già terminata. Il token è anche compatibile col wallet jaxx
alaricoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
February 26, 2018, 07:15:50 AM
 #11

Io di Civic  conosco solo l'honda . Comunque andrò a visionare il progetto.  Se é buono questo é il momento giusto per entrare  nelle  alt
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
February 26, 2018, 10:35:56 AM
 #12

ciao avete dei pareri buoni o cattivi su Civic e SophiaTX .
qualche ICO buona da consigliare ?

Civic ha fatto recentemente una partnership(insieme a SelfKey) con Peer Mountain tutti progetti che in apparenza sembrano solidi e riguardano l'ambito di identificazione KYC

SophiaTX è una altro progetto solido che ha in programma l'integrazione con sistemi SAP, quindi buone opportunità anche li.

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
neal17
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 26, 2018, 06:52:30 PM
 #13

civic  mi sembra interessante, potrebbe aver un gran futuro nel mettere in comunicazione le identità con la blockchain

Senza dubbio.. ma il team di Civic deve darsi una svegliata perché la concorrenza avanza:  THEKEY (TKY) e Selfkey (KEY).
alaricoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 10


View Profile
February 28, 2018, 08:56:14 AM
 #14

civic  mi sembra interessante, potrebbe aver un gran futuro nel mettere in comunicazione le identità con la blockchain

Senza dubbio.. ma il team di Civic deve darsi una svegliata perché la concorrenza avanza:  THEKEY (TKY) e Selfkey (KEY).


Selfkey ha fatto una ico da botto con adesioni altissime . secondo me sarà proprio selfkey a vincere in questo segmento
MM1995
Member
**
Offline Offline

Activity: 97
Merit: 10


View Profile
March 01, 2018, 07:46:20 PM
 #15

Secondo me Civic è una spanna avanti rispetto i concorrenti, ottima app e il founder mi piace. Sicuramente ha tanto da lavorare ma al momento sono sul treno e non scendo di certo

fabioganga
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
March 02, 2018, 12:30:49 PM
 #16

Secondo me Civic è una spanna avanti rispetto i concorrenti, ottima app e il founder mi piace. Sicuramente ha tanto da lavorare ma al momento sono sul treno e non scendo di certo

concordo per esattamente i tuoi stessi motivi e posso confermare che sembra davvero una cosa seria, siamo in due sul treno allora! Tongue
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!