Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:03:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][PRE-ICO] Hada DBank - La banca. Così come dovrebbe essere.  (Read 98 times)
Libra00 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 0


View Profile WWW
February 18, 2018, 09:59:59 PM
Last edit: February 18, 2018, 10:11:45 PM by Libra00
 #1


LA PRE-ICO É INIZIATA



INTRODUZIONE

HADA DBANK –  i tuoi partner di caring e personal banking. Puntiamo a essere i tuoi partner finanziari piuttosto che una semplice istituzione finanziaria che utilizzi per effettuare transazioni. Questo whitepaper spiegherà come HADA DBANK è differente rispetto alle altre banche e gli steps che percorreremo per raggiungere i nostri obiettivi.

Siamo la prima banca digitale a fondere il modello bancario islamico con la tecnologia blockchain per creare un ecosistema bancario etico e responsabile. Siamo preoccupati degli attuali abusi da parte di banche e istituti finanziari nei confronti dei loro clienti. Questo è il motivo per cui l’economia globale è crollata ripetutamente, evidentemente fin dal I secolo. La mancanza di responsabilità da parte delle banche è semplicemente sconsiderata. Ecco perché scegliamo di essere parte dell’attuale rivoluzione finanziaria con la creazione di una banca che si prenda cura e sia su misura del cliente.

Attenzione e personalizzazione: questi sono i valori fondamentali che modellano e influenzano i nostri servizi, le transazioni, le interazioni e la gestione delle nostre attività.
Queste parole guideranno la nostra condotta all’interno dell’organizzazione e all’esterno, con i nostri clienti e la nostra community.
Aspiriamo a diventare una banca che migliori veramente la vita delle persone piuttosto che limitarci a trarne solo profitto. La personalizzazione sarà anche l’obiettivo principale dei nostri servizi. Clienti diversi hanno esigenze diverse e richiedono attenzioni e servizi diversi. I clienti di HADA DBANK avranno dei servizi su misura perché crediamo che non tutti possano indossare lo stesso paio di pantaloni.




PERCHÉ UNA BANCA ISLAMICA?

Il nostro motivo è semplice. Aspiriamo ad essere un’organizzazione ‘giusta’ nell’industria finanziaria. La crisi finanziaria del 2007-2008 serve come triste promemoria per ricordarci come alcune persone irresponsabili possano capovolgere un’intera industria, mandando in rovina finanziaria milioni di persone. Il modello bancario islamico, grazie alla sua trasparenza e al concetto di condivisione di perdite e profitti, minimizzerà la manipolazione di mercato ed eliminerà la possibilità che in futuro si verifichi un altro effetto domino.  

Le banche islamiche sono meno rischiose e più flessibili delle loro controparti, grazie ad alcuni aspetti come i requisiti patrimoniali bancari e la mobilizzazione dei depositi.
Al contrario del tradizionale modello bancario, i depositanti delle banche islamiche hanno il diritto di essere informati su ciò che la banca farà con i loro soldi. I clienti avranno anche voce in capitolo su dove investire i loro soldi. Le banche islamiche si sforzano inoltre di evitare interessi a tutti i livelli delle transazioni finanziarie e di promuovere la condivisione del rischio tra il prestatore e il mutuatario.

Ci sono due principi fondamentali nel modello bancario islamico. Il primo è la condivisione dei profitti e delle perdite; il secondo, in maniera significativa, riguarda il divieto di riscuotere e pagare interessi da parte dei prestatori e degli investitori. La riscossione di interessi o “Riba” non è consentita dalla legge islamica.
Nel caso di profitto, sia la banca che i suoi clienti condividono una quota concordata. In caso di perdita, tutte le perdite finanziarie saranno a carico del prestatore.


In aggiunta, la banca islamica non può creare debiti senza dei beni e dei servizi a supporto (ad esempio beni materiali come macchinari, attrezzature e inventario). Perciò i risparmi, i depositi e gli investimenti con la nostra Dbank saranno garantiti da beni fisici come metalli e pietre preziose.
Potresti pensare che il Sistema bancario islamico sia esclusivamente per i musulmani. Non è così. Nel giugno 2014, il Regno Unito è diventata la prima nazione non musulmana a emettere un Sukuk; l’equivalente islamico di un bond (la parola stessa è il plurale di Sakk, che significa contratto o atto). Nel settembre 2014, i governi di Lussemburgo e Sudafrica, così come l’autorità monetaria di Hong Kong ne hanno autirizzato l’emissione. Ma Sukuk non è limitato agli Stati: nel settembre 2014, Goldman Sachs ha emesso un Sukuk di 500 milioni di dollari e la Bank of Tokyo-Mitsubishi ha raccolto i suoi primi 50 milioni a seguito dell’emissione di un Sukuk di 500 milioni. Tutte queste entità vogliono entrare nel mercato finanziario islamico, stimato a 2 trilioni di dollari.





Caratteristiche esclusive e vantaggi di Hada Dbank

Account criptato gratuito e portafoglio elettronico (e-Wallet)
a. Smartphone – App di banking
b. Telefoni cellulari non-smart – Codice SMS / USSD


https://i.imgur.com/MPFfThb.png
Risparmio e prelievo
a. Rendimento minimo del 5% annuo sui propri risparmi
b. Nessuna commissione di prelievo

https://i.imgur.com/Mh8CGh1.png
Trasferimenti, pagamenti e scambi

a. Trasferimenti gratuiti / pagamento di fondi (FIAT e Criptovaluta) tra i propri conti di risparmio e portafogli elettronici
b. Commissione dello 0% sulle transazioni di scambio effettuate tramite HADA (tra criptovalute). Nessun addebito sulle principali valute FIAT durante gli scambi FIAT <> criptovalute.
c. Connettiti con i partner o con le open API per un valore di cambio migliore con le altre valute


https://i.imgur.com/HkJZGAC.png
Prestito e investimento
a. 0% di interessi sul prestito
b. 10% di rendimento minimo sull'investimento

https://i.imgur.com/wQ56bMD.png
Pagamento in tempo reale
Pagamento in tempo reale utilizzando HADACoin e altre criptovalute / Token attraverso la nostra carta di debito

https://i.imgur.com/oZ7kyav.png
BOT HADA - Bot di gestione finanziaria / Assistente finanziario personale (HUDA)
Gestisce le spese quotidiane entro i limiti stabiliti dall'utente o attraverso il saldo del proprio account. Notifica e automatizza pagamenti e fatture tramite un programma prioritario. Pianificazione assistita per obiettivi finanziari a lungo e a breve termine.

https://i.imgur.com/0lhPaaK.png
Cashback e sconti
a. Si viene premiati con servizi di cashback e sconti quando si utilizzano carte di debito fisiche e / o virtuali di Hada (1 ° anno di firma / apertura dell'account)
b. Verranno applicati ulteriori cashback e sconti pagando tramite HADACoin, a tempo indeterminato.
c. Sconti aggiuntivi da partner e affiliati


https://i.imgur.com/zAXDbVi.png
HADACoin e i tuoi risparmi sono garantiti da beni di valore come metalli preziosi e coperti da assicurazione, in accordo con i principi del modello bancario islamico, per la tua tranquillità.



Distribuzione HADACoin


Verrà emesso un totale di 500 milioni di HADACoin. 295 milioni di monete saranno offerte durante la vendita. Di questi 295 milioni, 20 verranno assegnati a investitori privati e acquirenti istituzionali. 50 dei 275 milioni di monete saranno rilasciate durante la PRE-ICO e i rimanenti 225 milioni verranno rilasciati prossimamente nella nostra ICO. 10 milioni di monete verranno distribuite attraverso la campagna bounty.


HADACoin è un token ERC-20 creato utilizzando la piattaforma Ethereum. Verrà emesso un totale di 500 Milioni di HADACoins. Le HADACoins avranno  6 unità decimali. Ulteriori informazioni riguardo HADACoin sono indicate di seguito:

  • a.Eseguire attività e servizi finanziaria sulla nostra piattaforma bancaria
  • b. Pagare per i servizi utilizzando la nostra carta di debito
  • c. Ricevere profitti monetari come dividendi, resi e qualsiasi cosa equivalente, conservandoli nel proprio account di risparmio o utilizzando le nostre soluzioni di investimento
  • d. Fungere da garanzia quando si fa richiesta per i nostri prestiti e finanziamenti
  • e. Scambiarla su un exchange di criptovalute e fare profitto aumentando il valore di HADACoin!




PRE-ICO (50 Milioni di HADACoins)

La Pre-ICO inizierà il 20 dicembre 2017 (00:00 EST) e terminerà il 31 gennaio 2018 (00:00 EST).


SOFTCAP = 5,000 ETH

HARDCAP = 20,000 ETH




Il 35% del capitale raccolto attraverso la nostra PRE-ICO sarà destinato alla ricerca e sviluppo. Abbiamo in programam di assumere e mantenere almeno 50 programmatori, programmatori informatici e personale IT per sviluppare ulteriormente il nostro sistema e la nostra piattaforma bancaria, in aggiunta allo sviluppo di prodotti futuri. 7 laboratori verranno creati in 5 anni; il 1° e il 2° laboratorio saranno basati rispettivamente in Svizzera ed Estonia.

OPEX (Spese di gestione)  costituiranno il 30% del budget. L'assunzione di dirigenti esecutivi sarà la nostra principale attività in questo settore, per assicurarci che i migliori partner e talenti provenienti dalle industrie collegate si uniscano alla gestione e alle operazioni di HADA DBANK. Abbiamo in programma una campagna di marketing aggressiva e, attualmente, stiamo collaborando con un partner esperto nel settore marketing per aiutarci ad inserire il nostro nome nei mercati di riferimento, a livello globale.

CAPEX (Spese di capitale) riceverà il 20% del capitale raccolto. Tra le varie attività ci sarà l’acquisto di uffici, investimenti in hardware per il nostro reparto di ricerca e sviluppo, risorse aziendali necessarie, pietre e metalli preziosi (oro, argento e diamanti), da utilizzare come garanzia per i futuri risparmi e investimenti dei clienti e per il valore di HADACoin.

L' ultimo 15% sarà tenuto come RISERVA. Questa riserva non sarà utilizzata se non per estrema necessità e sarà soggetta a regole severe. La decisione di utilizzare questa riserva sarà presa dai massimi dirigenti, collettivamente e all’unanimità, per evitare una cattiva gestione e un utilizzo eccessivo della riserva. Aumenteremo la riserva di HADA DBANK al 30% del capitale totale nel prossimo futuro, in conformità con le leggi finanziarie islamiche.  



TEAM

https://i.imgur.com/Na7bxda.png
MOHD AL-SHAZANOUS
CEO / CFO, COFONDATORE
LINKEDIN


CONSULENTI

https://i.imgur.com/lh2KpmA.png
Prof. Emeritus Dr. Barjoyai Bardai
BANCA ISLAMICA E FINANZA
LINKEDIN

https://i.imgur.com/nMVggjG.png
Yousuf Ikram
RISK MANAGEMENT E CONSULENZA
LINKEDIN

https://i.imgur.com/GfhWb11.png
Guan Seng Khoo (PhD)
GESTIONE DEL RISCHIO E
DATA SCIENTIST

LINKEDIN

https://i.imgur.com/VyZ4oAi.png
Alan Kong
INNOVAZIONE BANCARIA
LINKEDIN

https://i.imgur.com/3r5AsZ8.png
Robby Schwertner
ESPERTO ECONOMIA BLOCKCHAIN
LINKEDIN

https://i.imgur.com/N4DzgJ8.png
Darrell Emmanuel
RESPONSABILE INVESTIMENTI E GESTIONE RISORSE
LINKEDIN

https://i.imgur.com/v4Zo8tR.png
Faiz Ahmed Faiz
MARKETING E CRIPTOVALUTE
LINKEDIN

https://i.imgur.com/eVXWjol.png
Kevin Koo S.K.
LEGALE
LINKEDIN

https://i.imgur.com/JjG3EPh.png
Col. Loc Hamaka Nawi
SICUREZZA



1714151026
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714151026

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714151026
Reply with quote  #2

1714151026
Report to moderator
1714151026
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714151026

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714151026
Reply with quote  #2

1714151026
Report to moderator
1714151026
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714151026

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714151026
Reply with quote  #2

1714151026
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Libra00 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 0


View Profile WWW
February 18, 2018, 10:11:56 PM
 #2

** Riservato
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!