Se usi paper wallet vuol dire che i fondi devi lasciarli fermi per diverso tempo, se devi fare transazioni ogni giorno diventa un po' uno sbattimento...
Quando devi spendere importi la chiave privata o seed in un qualsiasi wallet per XMR, non ti consiglio perchè ne ho usato solo uno (monero-wallet-cli) e non ho termini di paragone
Non sto dicendo che mymonero sia insicuro, ma la cosa va prima verificata cercando informazioni online e magari dando un'occhiata al progetto su github o simili, se c'è. Senza la certezza che le chiavi private rimangano al sicuro e non vengano inviate al gestore del sito il mio consiglio è di evitare questi wallet online, ci sono decine di scam-web-wallet in giro fatti appositamente per rubare crypto agli utenti, come ce ne sono di validi (ho provato MEW per ether e non ho avuto problemi)
EDIT: rimane il fatto che, secondo me, un qualsiasi wallet web è meno sicuro di un wallet "installato", ci sono vari metodi per compromettere un sito web che non funzionano con un normale wallet.