Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:29:31 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Ico Skillchain  (Read 246 times)
Stromgodset10 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 21, 2018, 05:21:01 PM
 #1

Ciao a tutti ragazzi...chi di voi parteciperà alla Ico di Skillchain,la Ico di Alfio Bardolla?
Al momento non ne so molto ho visto solo una sua diretta Facebook dove la pubblicizzava...il team è 💯 per 💯 italiano
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
February 22, 2018, 06:18:50 PM
 #2

Ciao a tutti ragazzi...chi di voi parteciperà alla Ico di Skillchain,la Ico di Alfio Bardolla?
Al momento non ne so molto ho visto solo una sua diretta Facebook dove la pubblicizzava...il team è 💯 per 💯 italiano
Ciao sarei interessato a sapere di più della ICO di Skillchain di Alfio Bardolla... sai dove posso trovare più informazioni?
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
February 22, 2018, 06:19:44 PM
 #3

Ciao a tutti ragazzi...chi di voi parteciperà alla Ico di Skillchain,la Ico di Alfio Bardolla?
Al momento non ne so molto ho visto solo una sua diretta Facebook dove la pubblicizzava...il team è 💯 per 💯 italiano
Qualcuno conosce il thread ufficiale?
Giamme
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 0


View Profile
February 23, 2018, 10:42:16 AM
 #4

Se qualcuno ha qualche link utile sull'ICO, please share!

Per il resto non ho ancora visto un ICO italiana veramente innovativa che sta sopra la media dei nuovi progetti.
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 24, 2018, 11:03:47 AM
 #5

https://www.skillchain.io/ Questo è il link della homepage dell'ICO. Qualche parere/impressione?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
February 24, 2018, 01:41:40 PM
 #6

https://www.skillchain.io/ Questo è il link della homepage dell'ICO. Qualche parere/impressione?
Sembra interessante, pur non amando particolarmente i token eth vedo di approfondire, potrebbe risolvere il problema delle competenze scolastiche e dei diplomi che ha già impegnato i miei pensieri negli anni.
Una soluzione su blockchain sarebbe stata anche una mia strada quindi ben venga che qualcuno ci abbia già investito tempo.
Terro' d'occhio il progetto, piu' come utilizzatore che come investitore.

Waves mi piaceva ora non più.
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 24, 2018, 03:41:33 PM
 #7

Assolutamente, un'idea magnifica
federicocrespi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 04:27:42 PM
 #8

Sapete per caso se daranno la possibilità? di portare avanti campagne bounty/signature?

Grazie
flik8888
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 05:14:12 PM
 #9

Su un gruppo Facebook, un utente ha detto che si tratta di una Scam Coin.
Poco dopo, ha risposto direttamente Alfio Bardolla dicendo che gli farà una querela per diffamazione. Grin Io dico che un CEO proveniente da HerbalLife non promette niente di buono...opinione strettamente personale!  Wink
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 25, 2018, 11:17:21 PM
 #10

Su un gruppo Facebook, un utente ha detto che si tratta di una Scam Coin.
Poco dopo, ha risposto direttamente Alfio Bardolla dicendo che gli farà una querela per diffamazione. Grin Io dico che un CEO proveniente da HerbalLife non promette niente di buono...opinione strettamente personale!  Wink
Boh staremo a vedere
PottoBit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
February 26, 2018, 11:31:17 AM
 #11

l'idea concettualmente sembra molto interessante vedremo quando  partirà la presale a Marzo come si evolverà la vicenda
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
February 26, 2018, 11:34:55 AM
 #12

l'idea concettualmente sembra molto interessante vedremo quando  partirà la presale a Marzo come si evolverà la vicenda
Vedremo anche se penso che lui come figura professionale possa attrarre tante persone
neal17
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 26, 2018, 06:26:14 PM
 #13

L'idea potrebbe essere interessante come utilizzatore ma non (mi) convince come investitore.

Domande: nella pratica come potrebbe funzionare tale progetto?  Come potrebbe ottenere/garantire informazioni certificate?  Avete approfondito il tema della distribuzione dei token in ICO e dopo? Il WP vi sembra completo ed esauriente? Quale il piano economico e quelle tecnico?
iracelorenzo1968
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
February 27, 2018, 09:47:45 AM
 #14

L'idea è interessante, ma vederemo quanto sia sostenibile questa ICO nel tempo..Vorrei saperne di piu
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
March 01, 2018, 09:05:54 AM
 #15

L'idea potrebbe essere interessante come utilizzatore ma non (mi) convince come investitore.

Domande: nella pratica come potrebbe funzionare tale progetto?  Come potrebbe ottenere/garantire informazioni certificate?  Avete approfondito il tema della distribuzione dei token in ICO e dopo? Il WP vi sembra completo ed esauriente? Quale il piano economico e quelle tecnico?
Io penso che semplicemente contatteranno gli istituti e riceveranno da loro conferme rispetto ad un percorso formativo , in questo modo confermano o meno che sia veritiero. Almeno presumo sia cosi
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 01, 2018, 09:44:42 AM
 #16

Progetti analoghi o correlati:
BITDEGREE - Rivoluzionando l'istruzione con la blockchain: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2325279.0
Edgecoin': https://bitcointalk.org/index.php?topic=2436374.0

Waves mi piaceva ora non più.
Giamme
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 0


View Profile
March 02, 2018, 08:45:09 PM
 #17

Su un gruppo Facebook, un utente ha detto che si tratta di una Scam Coin.
Poco dopo, ha risposto direttamente Alfio Bardolla dicendo che gli farà una querela per diffamazione. Grin Io dico che un CEO proveniente da HerbalLife non promette niente di buono...opinione strettamente personale!  Wink

Hahah.

Super quoto
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 02, 2018, 10:48:38 PM
 #18

Il problema è perchè le università dovrebbero mettersi a certificare tutti i titoli di studio. Chi glielo fa fare? Conoscendo anche i meccanismi burocratici universitari.

dragon.loran69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
March 12, 2018, 08:35:13 AM
 #19

Il progetto in se per se, sarebbe moolto interessante, il problema è la burocrazia e i tempi universitari
arturomarzi96
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 12, 2018, 02:04:34 PM
 #20

Vorrei avere altre info riguardo questo Ico grazie
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!