Bitcoin Forum
May 09, 2024, 05:24:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Elenco di disponibili airdrops (monete/gettoni gratis)  (Read 893 times)
Hercoyote
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 83
Merit: 0


View Profile
March 10, 2018, 07:19:35 AM
 #21

Sono dentro! Grazie per le dritte!
1715232240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715232240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715232240
Reply with quote  #2

1715232240
Report to moderator
1715232240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715232240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715232240
Reply with quote  #2

1715232240
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715232240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715232240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715232240
Reply with quote  #2

1715232240
Report to moderator
1715232240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715232240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715232240
Reply with quote  #2

1715232240
Report to moderator
1715232240
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715232240

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715232240
Reply with quote  #2

1715232240
Report to moderator
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 10, 2018, 11:51:05 PM
 #22

Sono dentro! Grazie per le dritte!
Lasciami il lavoro di trovare opportunità per me, ti diverti le tue monete gratis e aiutami a condividere il canale in modo che più persone lo sappiano, buona fortuna amico mio
franca.prandi70
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 11, 2018, 05:45:40 PM
 #23

Iniziero a seguire il canale per l'elenco di airdrop disponibili ed interessanti
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 12, 2018, 01:37:45 PM
Last edit: March 12, 2018, 06:08:53 PM by junforever
 #24

Scopri i nostri nuovi aggiornamenti, nuove opportunità per iniziare questa settimana Telegram Canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 12, 2018, 01:46:47 PM
 #25

Ci sono un sacco di  airdrops e ICO che arrivano ogni giorno, ma solo quelli che hanno un concept forte hanno raggiunto la cima. Hai mai considerato di partecipare a un ICO assolutamente gratuito, dove puoi guadagnare 450.000 monete?Marinecoin ( https://marineco.in/ico Marinecoin) è decentralizzato,veloce,ecosostenibile ,con la comunity che cresce giorno dopo giorno. Non c'è bisogno di investire i propri soldi, completando pochi semplice passaggi otterai le tue 450 000 monete.
Grazie per la condivisione, quell'aria era già stata la scorsa settimana, sembra una buona opzione!
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 12, 2018, 01:50:15 PM
 #26

Iniziero a seguire il canale per l'elenco di airdrop disponibili ed interessanti
Grazie amico mio, controlla ogni giorno che le nuove opportunità saranno pubblicate
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 12, 2018, 01:55:57 PM
 #27

Per le persone che desiderano un'altra opzione per seguire gli aggiornamenti giornalieri, puoi farlo nel mio canale di steemit in inglese https://steemit.com/@junforever, e per favore aiutami a condividere il post (anche upvote and resteem ), quindi più persone conosceranno il canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 12, 2018, 06:09:16 PM
 #28

Nuova settimana, nuove opportunità, nuova moneta gratuita, quindi iniziamo con i cacciatori di monete che le probabilità ti stanno aspettando Telegram Canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 13, 2018, 06:40:51 PM
 #29

Quindi cacciatori di monete le tue probabilità di oggi sono qui, dai un'occhiata al canale !! Telegram Canale  e non dimenticare di seguire il blog, un'altra opzione da aggiornare con nuove possibilità di monete gratuite https://steemit.com/@junforever
supermox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile
March 13, 2018, 06:43:09 PM
 #30

seguo con interesse ;-) grazie Smiley
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 14, 2018, 04:14:00 AM
 #31

seguo con interesse ;-) grazie Smiley
Grazie i miei migliori auguri per te, amico mio
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 14, 2018, 06:22:40 PM
 #32

I cacciatori di monete della nostra lista odierna finalmente controllano il Telegram Canale e non dimenticarti di unirti se non hai, ricorda anche che puoi seguire i lanci giornalieri su steemit https://steemit.com/@junforever (upvote e reestemit per favore) o in medium https://medium.com/@dgjunforever (condividi e applaudilo per favore). Grazie ... Buona giornata !!!
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 15, 2018, 06:40:22 PM
Last edit: March 16, 2018, 07:15:57 PM by junforever
 #33

Cacciatori di monete i tuoi premi ti aspettano controllando il canale troverai nuove opportunità !! Telegram Canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 16, 2018, 07:16:50 PM
 #34

le monete gratuite del venerdì sono disponibili controlla queste incredibili possibilità nel nostro Telegram Canale
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
March 19, 2018, 06:13:32 PM
 #35

Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.

junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 20, 2018, 06:58:53 PM
 #36

Martedì di nuove monete gratuite, aumenta il saldo del tuo portafoglio etico con il nostro ultimo cacciatore di monete Telegram Canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 20, 2018, 07:06:29 PM
 #37

Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.


Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
March 20, 2018, 08:41:44 PM
 #38

Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.


Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri

Non importa se non hai collegamenti con eventuali scammer, se non controlli quello che posti li aiuti e danneggi le persone, visto che siamo su un forum pubblico, anche abbastanza conosciuto e frequentato no?

junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 21, 2018, 07:21:49 PM
 #39

È mezza settimana, ma le nostre opportunità crescono quotidianamente cacciatori di monete, quindi continuiamo a riempire i nostri portafogli etici Telegram Canale
junforever (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 100



View Profile
March 21, 2018, 07:42:41 PM
 #40

Quindi i cacciatori di monete la nostra settimana iniziano con un'incredibile opportunità Gram Token !! Questa è una possibilità ECCELLENTE, le monete che puoi ottenere qui in base alla pagina equivale a $ 100 (o così) HURRY UP 10 ore e 19 minuti rimanenti per terminare la distribuzione (18:00 pm utc ora corrente), anche oggi ne abbiamo altre opportunità fenomenali, e non dimenticare di controllare i post degli ultimi sabato e domenica, molti dei quali sono ancora disponibili Telegram Canale

Si come no, ogni 4 giorni arriva il nuovo airdrop della "ICO ufficiale di Telegram"
non perdo nemmeno tempo a verificare quanto fake sia

no ma continuate con queste segnalazioni, portare la vostra lista di referral su un canale telegram perchè qui sarebbe vietato non cambia il risultato finale, e fate solo danni a chi vi segue.


Come ho detto nel mio secondo post, non ho alcuna relazione con alcun progetto in alcun modo, e ho anche detto che la TUA DECISIONE PROPRIA partecipa o meno a qualsiasi o tutti i lanci, e inoltre seguimi o no, grazie per il commento, ti faccio i miei migliori auguri

Non importa se non hai collegamenti con eventuali scammer, se non controlli quello che posti li aiuti e danneggi le persone, visto che siamo su un forum pubblico, anche abbastanza conosciuto e frequentato no?

L'unico modo in cui le persone potrebbero essere danneggiate è che se decidono di donare o acquistare monete da un progetto che in futuro risulta una truffa, prima di pubblicare proverò tutte le opportunità, controllo che il progetto fornisca i token che offrono, ma se in il futuro che i token non possono essere rivendicati, o vale 0 è qualcosa che è fuori dalle mie mani e solo il tempo ci dirà, tutti i link hanno il nome del progetto e le persone che vogliono saperne di più su un progetto possono fare il loro possedere un resarch per ottenere informazioni su di esso, per avere un'idea chiara, e come ho detto prima e dirò ancora una volta il mio amico è ognuno la volontà di partecipare o meno a ciascun progetto o seguire il canale, se vi sentite offesi segui il canale o questo post, non farlo, o se sei stato truffato per qualche progetto di crittografia, mi dispiace davvero per quello. Rispetto il tuo punto di vista. Buona giornata amico mio
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!