Bitcoin Forum
May 06, 2024, 12:53:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [Tutta Italia][Amazcoin] Conferenza  (Read 1427 times)
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 25, 2013, 03:57:26 PM
 #1

CONFERENZA ITALIANA

Ciao a tutti,
dopo aver aperto Amazcoin e aver riscosso un discreto successo (con la guida sui Bitcoin e il launcher per minare XPM) abbiamo deciso di fare una mega conferenza di tutti italiani. Non c'è bisogno di sapere di dove siete, ci incontriamo e parliamo tutti con TeamSpeak3!

Per chi non sapesse cosa è TeamSpeak3 è un VoIP che permette di fare conferenze gratuitamente (per chi ne usufruisce come utente), è una cosa tipo Skype, senza videocamera.

Cosa devo fare per connettermi?
  • Assicurarsi di avere un microfono funzionante e una connessione ad internet di almeno 128 kb/s
  • Scarica TeamSpeak3 dal sito ufficiale
  • Installalo e aprilo
  • In alto a destra seleziona Connections -> Connect immagine
  • Su server address inserite ts.amazcoin.org:10054 e su password non inseriteci nulla
  • Su Nickname inserite il vostro nome utente immagine
  • Cliccate su Connect e... benvenuti! Smiley immagine
Di cosa si parlerà?
Una conferenza di una decina di persone porterà a tutti dei vantaggi, i meno esperti potranno fare domande ai guru dell'argomento. Possiamo parlare di tutto affinché non si esca dall'argomento principale: criptomonete!

Quando ci sarà questa conferenza?
Questo lo decidete voi! Votate la vostra data e ora preferita sul sondaggio su Amazcoin. Ho deciso di piazzarla nel fine settimana, dove siamo più o meno tutti disponibili. La settimana è ancora da scegliere, per ora potete votare il momento del fine settimana a voi preferito, le votazioni sono pubbliche e multiple (potete votare più di un orario preferito).
1714999993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999993
Reply with quote  #2

1714999993
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714999993
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714999993

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714999993
Reply with quote  #2

1714999993
Report to moderator
metano007
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
September 25, 2013, 04:55:48 PM
 #2

mmm... interessante, il server di team speak andrà online sono in certi orari?? è un test o rimarrà "operativo" per un po'??
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 25, 2013, 05:03:28 PM
 #3

Il server di TS è attivo anche ora per Amazcoin e lo sarà per i prossimi 12 mesi, ho pagato per 12 mesi di server per un massimo di 30 utenti online.
Se si dovesse verificare un raggiungimento del limite degli utenti online, aumento subito il limite a 50 o 100 Smiley
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
September 27, 2013, 11:01:47 AM
 #4

Mi sembra tutto molto closed. O sbaglio?

Quote
  • Installalo e aprilo
Se al punto precedente non mi sbaglio, non se ne parla. Mi spiace.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 27, 2013, 11:11:58 AM
 #5

Mi sembra tutto molto closed. O sbaglio?

Quote
  • Installalo e aprilo
Se al punto precedente non mi sbaglio, non se ne parla. Mi spiace.

Ciao!

Peccato abbia già pagato il server TeamSpeak, con 5 euro al mese poteva prendere un server atom (https://cp.seflow.it/ordini/fastserver.php?numNodes=53) e lanciarci un daemon del server mumble (clone Open Source di Teamspeak, multipiattaforma) (http://mumble.sourceforge.net/). Se invece il server che ha preso, ho capito male e non è un "server teamspeak" ma un semplice server, può sempre passare a Mumble.

Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 27, 2013, 02:43:47 PM
 #6

Mi sembra tutto molto closed. O sbaglio?

Quote
  • Installalo e aprilo
Se al punto precedente non mi sbaglio, non se ne parla. Mi spiace.

Ciao!

Non capisco cosa intendi con closed.
Se forse intendi dire che non è sicuro, beh ti rimando al fondo della pagina con la lista dei partner (TeamSpeak è utilizzato da tutti i giocatori MMO per comunicare senza utilizzare troppa banda)
Puoi leggere le recensioni su internet sul software in questione inoltre vi ho rimandato al sito ufficiale in modo tale che siate sicuri di non scaricare virus o roba del genere.


@gdassori alla fine viene lo stesso circa 5€ al mese, inoltre TS è molto più conosciuto e non mi serve un software opensource Smiley (grazie per il consiglio comunque)
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
September 27, 2013, 02:47:53 PM
 #7

Non capisco cosa intendi con closed.
https://it.wikipedia.org/wiki/Software_proprietario

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 27, 2013, 03:43:06 PM
 #8

@gdassori alla fine viene lo stesso circa 5€ al mese, inoltre TS è molto più conosciuto e non mi serve un software opensource Smiley (grazie per il consiglio comunque)

Tutti gran bei partner, ma il partner di Mumble li batte tutti:



Ciao Wink

Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 27, 2013, 07:57:57 PM
 #9

Grazie per le risposte.
Comunque è tutto già stato pagato, voi potete anche utilizzarlo adesso (il mio server è libero).
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
September 27, 2013, 10:52:06 PM
 #10

Credo che la conferenza si faccia il fine settimana del 5 ottobre, votate il sondaggio per scegliere il vostro orario preferito!
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 01, 2013, 08:40:26 AM
 #11

ma c'è una data precisa?

la potete mettere nel primo post nel caso?  Grin


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 01, 2013, 01:49:39 PM
 #12

ma c'è una data precisa?

la potete mettere nel primo post nel caso?  Grin

Certo appena sarà confermata la scriverò nel post!
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
October 01, 2013, 01:54:56 PM
 #13

La conferenza sarà fatta la prossima settimana prossima (12-13 ottobre).
Cerchiamo di essere almeno 10, votate il sondaggio per il vostro orario preferito e per dare segno che sarete presenti Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!