Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 12:25:09 PM |
|
Salve, Grazie alla nostra campagna il primo negozio della zona ad accettare BTC. Wild Hops Beer shop Selezione di birre artigianali dei migliori birrifici e microbirrifici mondiali. Malti preparati, materie prime e accessori per homebrewing. 0522-085285 Facebook : facebook.com/wildhopsAltre attività hanno gia firmato e sono in attesa di tempi tecnici, se sei un negoziante o un admin di e-commerce contattaci a info@bitroad.co.uk per scoprire come possiamo aiutarti ad accettare Bitcoin nel tuo sito/negozio. Bitroad e partner per l'integrazione di BitPay leader mondiale del settore. Cordiali saluti
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
September 27, 2013, 12:31:10 PM |
|
non avete un sito dove vedere prodotti e prezzi?
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
September 27, 2013, 12:34:33 PM |
|
Ottimo! Bitroad e partner per l'integrazione di BitPay leader mondiale del settore.
Dovresti farti aggiungere qui per quanto riguarda l'Italia https://bitpay.com/bitcoin-integration-partners
|
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 12:49:26 PM |
|
non avete un sito dove vedere prodotti e prezzi? Il negozio non vende on-line e non vuole un sito. Politica del negozio non nostra per ora e soltanto di persona, abbiamo negozi con shop online nel settore abbigliamento ed informatica.
|
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 12:52:50 PM |
|
Grazie!! Hanno comunicato che ci aggiungeranno quando aggiornano la pagina. Volendo possiamo organizzare un brunch nel negozio per fare due chiacchiere ( il cibo lo offriamo noi) ma non ho visto molto interesse.....forse per motivi di distanza. https://bitcointalk.org/index.php?topic=300820.0
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
September 27, 2013, 01:31:05 PM |
|
Non ho capito... si tratta di un negozio fisico?
Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 01:34:38 PM |
|
Non ho capito... si tratta di un negozio fisico?
Ciao!
Sì, negozio fisico. Abbiamo iniziato una campagna per la diffusione di pagamenti in bitcoin fra negozi reali e on-line. Le caratteristiche della nostra offerta fanno si che per i negozianti sia semplice gestire la cosa sia a livello fiscale che pratico (pagamenti direttamente in euro sul conto e hardware preimpostato).
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
September 27, 2013, 01:47:36 PM |
|
Sì, negozio fisico.
Indirizzo?
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
September 27, 2013, 02:02:29 PM |
|
Oh, fantastico. Chiedevo appunto per aggiungerlo io, ma avete già fatto in autonomia Bravissimi! [EDIT] È aperto tutti i giorni? [/EDIT]
|
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 02:09:35 PM |
|
Grazie, Posteremo sul forum i nuovi negozi coinvolti. Per informazioni o se volete un negozio nella vostra città che accetta bitcoin contattate pure info@bitroad.co.uk. Scusate se incontrate qualche malfunzionamento sul nostro sito ma stiamo migrando server.
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
September 27, 2013, 02:21:36 PM |
|
|
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 02:22:53 PM |
|
Buona domanda Chiuso solo alcune domeniche, aggiorna la pagina facebook con info sulle domeniche di chiusura
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
September 27, 2013, 02:41:06 PM |
|
Chiuso solo alcune domeniche, aggiorna la pagina facebook con info sulle domeniche di chiusura
Fammi sapere; per ora ho sistemato il tag su OSM per avere la sintassi corretta: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hoursPerò al momento risulta aperto tutti i giorni. Ciao!
|
|
|
|
Fallen666 (OP)
|
|
September 27, 2013, 02:43:36 PM |
|
Chiuso solo alcune domeniche, aggiorna la pagina facebook con info sulle domeniche di chiusura
Fammi sapere; per ora ho sistemato il tag su OSM per avere la sintassi corretta: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hoursPerò al momento risulta aperto tutti i giorni. Ciao! Grazie, Mi consulto con il titolare e vedo cosa preferisce nelle indicazioni.
|
|
|
|
paci
|
|
September 27, 2013, 03:42:55 PM |
|
Grazie!! Hanno comunicato che ci aggiungeranno quando aggiornano la pagina. Volendo possiamo organizzare un brunch nel negozio per fare due chiacchiere ( il cibo lo offriamo noi) ma non ho visto molto interesse.....forse per motivi di distanza. https://bitcointalk.org/index.php?topic=300820.0Ottima cosa! Cmq, per una notizia così, sarebbe quasi quasi da venire giù a Reggio Emilia apposta. Specie se c'è da mangiare :-) /paci
|
|
|
|
|