Chi sei, cos’è questo, e perchè Peepcoin è chiamata DAPS? Lo sviluppatore originale di Peepcoin era disonesto e promise molto più di quello che poteva realmente offrire ai membri originali e agli investitori di questo progetto. Molte persone hanno assistito al dump vicino allo 0 dello sviluppatore. Questo succede spesso nel mondo delle criptomonete, ma con occhi nuovi e nuova linfa, Peppercoin è tornata in vita. Il nostro scopo? Farla pagare agli sviluppatori che non si rendono conto del potenziale dei progetti che avviano. Peepcoin era stata progettata come una moneta per il popolo, ma lo sviluppatore originale non ha agito in buona fede.
Nel 2018, la comunità di Peppercoin ha preso in mani le redini dello sviluppo e ha avviato una nuova roadmap per Peppercoin. In tutto ciò vi è il cambio di marchio in DAPS, scambio 1:1, cambio emissione, e un solido piano per migliorare il codice base e costruire nuove fondamenta per caratteristiche future.
Chiunque è libero (e il benvenuto!) di diventare sviluppatore, a hoster, o consulente.
Detto ciò, parliamo delle specifiche della moneta!
DAPS (Sistema – di Pagamenti – Decentralizzato – e Anonimo) è una moneta vecchia con uno scopo nuovo.
DAPS ha pianificato uno scambio 1:1 di Peppercoin-PCN, con nuove caratteristiche e specifiche ottimizzate.
Inflazione controllata,
airdrops a lungo termine e infine un
governo decentralizzato alimentato da masternodi in tutto il mondo sono la chiave di questa missione. Una spinta maggiore per DAPS è rendere anonime le attività, e assicurare una infrastruttura per sviluppo di caratteristiche future. DAPS mira ad essere più di una moneta, ma una cultura.
Perchè DAPS? Nelle blockchain tradizionali, gli utenti sono esposti all’analitica. Governi oppressivi nel mondo usano questi dati per rintracciare e punier gli utenti del mondo crypto. Noi miriamo a preservare i diritti di tutti a controllare le loro finanze come meglio credono.
Specifiche DAPS
Scambio 1:1 PCN:DAPS
Pow/PoS (period PoW terminato) Scrypt/PoS
Massima scorta iniziale 50 miliardi (se scambiano tutti i PCN)
1,000,000,000 DAPS fondi di sviluppo:
50% - Airdrops
30% - miglioramento chain, preparazione all’avvio dei masternodi
20% - Pubblicità - Bounties
Tempo del blocco invariato, circa 1 minuto per blocco
Ricompensa del blocco impostata a 1,050, 5% fee dei fondatori da essere usata per mantenimento e future sviluppi di DAPS
Conferme: 4
Confirme per staking: 200
Emissioni approssimative: 12%, o 550 milioni di DAPS per anno
Masternodo collaterale da determinare dalla comunità DAPS, dagli sviluppatori e in base al prezzo del mercato
Schema recompense Masternodi come sopra
Virus check:
https://www.virustotal.com/en/url/4f9295a8d20e47bd8e2f9041a1abc18fd0100025c5322773610ee08bd0de721c/analysis/1472830644/Il vecchio thread mantenuto da almightyruler, grazie per aver mantenuto PCN durante il suo letargo.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1628121.0Questo thread sarà uno dei principali centri per aggiornamenti e discussioni per utenti di BCT. Ho attivato l’auto moderazione per prevenire alle persone di sfruttare la transizione postando falsi airdrops/link di discord. Ogni link, offerta, giveaway o aggiornamenti su Peppercoin-DAPS all’infuori di questo post, twitter ufficiale, il canale ufficiale di discord, sono da considerarsi inaffidabili. Non date via la vostra key privata a nessuno, per nessun motivo. Sentitevi liberi di urlare, parlare male ecc finchè rientri tutto nelle regole del forum. Io non censuro.
Rendiamo Peppcoin-DAPS grandiosa (di nuovo)!