Bitcoin Forum
May 28, 2024, 11:16:50 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO][ESCROW]Cerco venditore/i per acquisti mensili - Pagamento PayPal  (Read 2485 times)
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 07, 2013, 04:43:49 PM
 #1

Buonasera a tutti.

Premessa:

Mi rendo conto di far storcere il naso offrendo pagamento con PayPal; io stesso ho riserve a riguardo e chiederò, garantendo io per primo massima disponibilità alla cooperazione, consigli su come instaurare rapporto fiduciario tra venditore e acquirente.

Inizio per quanto possa valere la mia sola parola (fino a qui nulla lo so bene) col sottolineare fermamente come dietro non ci sia non solo un tentativo di scam da parte mia, ma nemmeno la benchè minima volontà di perdere e far perdere il nostro prezioso tempo, sia a me che a voi.

Al sodo della questione:

Sarei interessato ad acquisti ripetuti di BTC per cifre che vanno da 0 a ~5 BTC mensili, a mia totale discrezione (e naturalmente vostra eventuale disponibilità).
Sono disposto ad accettare un tasso di cambio entro i limiti che mediamente si incontrano nelle transazioni tra privati.
Sono disposto a usare servizi di Escrow.

Ancor più:

Vista la mia richiesta di pagare esclusivamente a mezzo del tanto a ragione vituperato PayPal, sarei propenso a richiedere il contatto di uno o più venditori residenti a Milano, in modo da poter fare la reciproca conoscenza vis-a-vis e, dalla mia parte, fornire qualunque garanzia mi venga ragionevolmente richiesta (controllo ID, indirizzo, etc.).

Credo per ora di non dover aggiungere altro.
Rimango disponibile per qualunque domanda chiarificatoria.

Chiudo ripetendomi:

Scoraggio CALDAMENTE dal contattarmi chiunque non abbia la più solida serietà e volontà a perseguire quanto e solo quel da me descritto in termini di assoluta onestà nel trattare gli affari con il prossimo.
A tutti gli altri, garantisco altrettanto.

Grazie.

GBM
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 07, 2013, 04:47:52 PM
 #2

Ti conviene attivare una carta prepagata paypal: puoi ricaricarla direttamente dal tuo conto paypal (certo devi avere i soldi sul conto, niente credit card). O tramite bonifico/da tabaccaio.
A meno che tu non voglia per forza acquistare tramite carta di credito (difficilmente qualcuno si fiderà) è piuttosto comoda e accettata.
Se prendi in considerazione questa opzione contattami pure.

Saluti.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 07, 2013, 04:51:08 PM
 #3

Ti conviene attivare una carta prepagata paypal: puoi ricaricarla direttamente dal tuo conto paypal (certo devi avere i soldi sul conto, niente credit card). O tramite bonifico/da tabaccaio.
A meno che tu non voglia per forza acquistare tramite carta di credito (difficilmente qualcuno si fiderà) è piuttosto comoda e accettata.
Se prendi in considerazione questa opzione contattami pure.

Saluti.
Purtroppo la mia comodità risiede nel pagare tramite carta di credito. A mezzo bonifico uso già i servizi di Bitstamp.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 07, 2013, 04:56:55 PM
 #4

Capisco.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 30, 2013, 02:21:14 PM
 #5

Riuppo perchè riesco ad aggirare il problema, avendo disponibilità di contanti tramite la mia carta associata a PayPal, e pertanto ricercando ufficialmente venditori SERI e non esageratamente avidi di profitto a Milano.

Se servisse chiarire meglio: da ora offro pagamento in contanti.

Onestamente credevo ci potesse essere in qualche modo margine per guadagnarsi, anche tra finora perfetti sconosciuti, quel tanto che basta di fiducia (di volta in volta rinegoziabile com'è giusto che sia) per condurre in maniera relativamente sicura piccole trattative, ma tant'è.

Spero si faccia avanti qualche venditore milanese serio e disponibile - se pure simpatico con cui bersi una birra ancora meglio - con cui sentirsi, e vedersi, di tanto in tanto per scambi a partire da Novembre, o Dicembre al più tardi, anche in funzione dell'andamento del cambio di ultimo periodo...

Grazie.

GBM
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
October 30, 2013, 05:55:37 PM
 #6

cerchi chi ti vende btc o cerchi un amico?

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
October 30, 2013, 06:45:34 PM
 #7

Ti contatto quando prevedo di passare da Milano magari.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 30, 2013, 07:01:44 PM
 #8

cerchi chi ti vende btc o cerchi un amico?
Chi trova un amico trova un venditore fidato di BTC. E viceversa.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 30, 2013, 07:06:16 PM
 #9

cerchi chi ti vende btc o cerchi un amico?
Chi trova un amico trova un venditore fidato di BTC. E viceversa.

Ti contatto quando prevedo di passare da Milano magari.
Ok.
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
October 30, 2013, 08:14:22 PM
 #10

Gaston hai pm
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
October 30, 2013, 09:46:21 PM
 #11

Disponibile..................Sn qui al tuo servizio contattami su pm che concludiamo...!!!
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
October 31, 2013, 10:21:39 PM
 #12

Risposto a entrambi grazie (scusate un po' di logorrea ma la stanchezza da lavoro mi impediva ogni capacità di sintesi 'stasera).
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 01, 2013, 10:37:38 AM
 #13

Concluso primo acquisto "di prova" con Pitchotto, vedasi feedback nel suo thread ufficiale.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
November 02, 2013, 07:43:58 AM
 #14

partecipa ai nostri meeting mensili in provincia di bergamo...c'è sempre qualcuno che vende BTC!
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 02, 2013, 11:49:56 AM
 #15

partecipa ai nostri meeting mensili in provincia di bergamo...c'è sempre qualcuno che vende BTC!
Grazie potrebbe essere una buona idea; specialmente se il posto che frequentate offrisse buona birra artigianale..
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 02, 2013, 07:33:03 PM
 #16

cerchi btc o cerchi buona birra artigianale? (basta, giuro che la smetto).

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
November 02, 2013, 09:11:37 PM
 #17

cerchi btc o cerchi buona birra artigianale? (basta, giuro che la smetto).

ahahahhahahahah...

Quote
Grazie potrebbe essere una buona idea; specialmente se il posto che frequentate offrisse buona birra artigianale..

il locale è mio...purtroppo di birre artigianali ho smesso di tenerle in quanto mi andavano poco...però magari qualcosa per l'evento posso ordinare Smiley
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
November 02, 2013, 09:28:09 PM
 #18

cerchi btc o cerchi buona birra artigianale? (basta, giuro che la smetto).

ahahahhahahahah...

Quote
Grazie potrebbe essere una buona idea; specialmente se il posto che frequentate offrisse buona birra artigianale..

il locale è mio...purtroppo di birre artigianali ho smesso di tenerle in quanto mi andavano poco...però magari qualcosa per l'evento posso ordinare Smiley

Tranquilli birra artigianale la porto io...
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 04, 2013, 11:44:18 PM
 #19

cerchi btc o cerchi buona birra artigianale? (basta, giuro che la smetto).
Non ti preoccupare :asd: Anzi direi che qui ci prendi; imho una birretta come si deve in generale bendispone alla conversarzione, e di conseguenza ne traggon vantaggio le trattative.
Più seriamente, il luogo a me non è propriamente comodo da raggiungere (a Milano città organizzate mai?), comunque guarderò con un occhio d'interesse il thread relativo, grazie.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 13, 2013, 10:21:21 AM
 #20

Ti conviene attivare una carta prepagata paypal: puoi ricaricarla direttamente dal tuo conto paypal (certo devi avere i soldi sul conto, niente credit card). O tramite bonifico/da tabaccaio.
A meno che tu non voglia per forza acquistare tramite carta di credito (difficilmente qualcuno si fiderà) è piuttosto comoda e accettata.
Se prendi in considerazione questa opzione contattami pure.

Saluti.

Ho appena ritirato la prepagata PayPal e poco fa vi ho trasferito dei fondi dal mio saldo.
Ora l'operazione risulta maledettamente in sospeso.
Avevo in mente di acquistare 1 BTC in mattinata; sapreste dirmi quanto potrebbe volerci per avere la conferma del trasferimento?
Immagino di dovermi mettere il cuore in pace per un po'...

Ne approfitto per un'altra banale domanda: una volta confermato il credito sulla mia prepagata PayPal potrò trasferirlo on-line sulla prepagata PayPal di un venditore senza che questi abbia il rischio di chargeback, o mi sfugge qualcosa?

Grazie.
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!