Bitcoin Forum
May 28, 2024, 05:07:33 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [COMPRO][ESCROW]Cerco venditore/i per acquisti mensili - Pagamento PayPal  (Read 2485 times)
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 13, 2013, 11:05:22 AM
 #21

una volta confermato il credito sulla mia prepagata PayPal potrò trasferirlo on-line sulla prepagata PayPal di un venditore senza che questi abbia il rischio di chargeback?

Esatto.

I fondi come li hai trasferiti sulla carta?
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 13, 2013, 11:15:07 AM
 #22

una volta confermato il credito sulla mia prepagata PayPal potrò trasferirlo on-line sulla prepagata PayPal di un venditore senza che questi abbia il rischio di chargeback?

Esatto.

I fondi come li hai trasferiti sulla carta?
Meno male.

Beh sono andato su: Preleva ---> Trasferisci fondi alla carta ---> Aggiungi Carta

Ho aggiunto e salvato i dati della carta prepagata appena attivata, ho inserito la cifra da trasferire, selezionato la prepagata, e inoltrato la richiesta di trasferimento dal mio saldo PayPal alla nuova carta.

Sul menù "Il Mio Conto" compaiono i dettagli corretti dell'operazione ma per ora la colonna "Stato del pagamento" riporta la dicitura "In sospeso".

Solitamente la conferma è immediata?
Come importo ho inserito tutto il saldo che avevo disponibile sul conto PayPal, può essere che dovessi decurtare la fee di trasferimento (0.9 cent se non vado errato), ed ora è un problema?
Niente  come non detto: "trasferire fondi dal conto PayPal è gratis".
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 13, 2013, 11:28:55 AM
 #23

Non ti so dire sui tempi, non ho ancora provato.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 13, 2013, 11:40:53 AM
 #24

Mi rifaccio vivo appena potrò disporre del mio credito.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 13, 2013, 12:06:00 PM
 #25

Ti ho scritto anche via pm.
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
November 13, 2013, 12:11:18 PM
 #26

Ti ho scritto anche via pm.
Risposto grazie.

Intanto leggo: "Il denaro verrà trasferito sulla tua carta entro 1-2 giorni lavorativi."

PayPal...
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 13, 2013, 12:16:12 PM
 #27

^^'
gavrilo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 17, 2013, 12:04:28 PM
 #28

Disponibile a portare avanti trattativa con la max trasparenza.
Contattami, ho un post di vendita che aggiorno continuamente anche qui sul forum
Saluti
Gavrilo
vincy1992
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 24, 2013, 08:02:52 AM
 #29

COMPRO BITCOIN A FIRENZE/PRATO/BOLOGNA PREZZO MTGOX
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
December 06, 2013, 10:48:45 PM
 #30

Ciao.

Richiedo offerte via PM per un acquisto di 0.7 BTC con pagamento mediante trasferimento su carta prepagata PayPal.
Escrow richiesto le cui eventuali spese da dividere per venditori di non (a mio giudizio) comprovata fiducia (a meno che non siano disposti a trasferire prima i BTC e ricevere il pagamento immediatamente dopo).
Difficilmente valuterò proposte > prezzo Mt. Gox - 5%.

GBM
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
December 07, 2013, 11:31:32 AM
 #31

Up.

Se qualcuno ha da parte una riserva ottenuta quando valevano assai meno, teme possa crollare ulteriormente e vuole vendere ora:

Compro 1 BTC a 545€
Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
January 14, 2014, 11:31:07 PM
 #32

Up.

Cerco 1 BTC a prezzo Bitstamp + fee (l'attuale scarto di circa 90 USD con Mt. Gox mi sembra eccessivo).

Pagamento tramite ricarica carta prepagata PayPal effettuato in anticipo per venditori da me considerati fidati. In alternativa richiesta di invio preventivo BTC oppure utilizzo escrow.

GBM
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
January 15, 2014, 08:00:30 AM
 #33

Quando dici Bitstamp + fee cosa intendi? Smiley

CobaltPH
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 101



View Profile WWW
January 15, 2014, 04:13:48 PM
 #34

Ciao, sono uno studente dell'università di Milano e ho da poco aperto un il mio thread personale (lo trovi in firma), posso offrirti il prezzo di acquisto di Bitstamp + 5% sul SEPA, per Paypal +6%.

Dal momento che non ho feedback ti propongo di incontrarci in San Babila qualche volta, ti offro un Caffè alla Caffetteria dell'Uni.

PS: la birra artigianale non è ancora pronta...a proposito oggi imbottiglio Smiley

Gaston B. Means (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0



View Profile
January 15, 2014, 07:27:33 PM
 #35

Quando dici Bitstamp + fee cosa intendi? Smiley
Ciao, intendo qualcosa di simile al quote riportato sotto.
Con l'ovvia premessa che non intendo certo forzare nessuno a rivedere le proprie strategie di vendita, finora nei precedenti acquisti da privati mi sono adeguato al trend di usare come riferimento il prezzo di Mt. Gox (fondamentalmente il più alto tra i vari exchanges).
Sono assolutamente disposto a consentire un ragionevole margine di guadagno a chi offre servizio di vendita a privati; semplicemente nell'ultimo periodo trovo notevolmente, e a mio modesto avviso esageratamente ampliato lo scarto tra il prezzo di Mt. Gox e quello, ad esempio, di BitStamp (attorno ai 100 USD di differenza).
Questa, sperando di risultare chiaro e senza da parte mia qualsivoglia polemica, la ragione della premessa precedente.
Un altro approccio per affrontare l'argomento potrebbe suonare come: son tempi duri e si lotta con unghie e denti per strappare le condizioni più favorevoli possibile. ^_^

Ciao, sono uno studente dell'università di Milano e ho da poco aperto un il mio thread personale (lo trovi in firma), posso offrirti il prezzo di acquisto di Bitstamp + 5% sul SEPA, per Paypal +6%.

Dal momento che non ho feedback ti propongo di incontrarci in San Babila qualche volta, ti offro un Caffè alla Caffetteria dell'Uni.

PS: la birra artigianale non è ancora pronta...a proposito oggi imbottiglio Smiley

Ti mando un PM per, sperabilmente, eventuali accordi.

Ciao e grazie.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 15, 2014, 09:01:20 PM
 #36

Io uso molto la Paypal e devo dire che mi trovo davvero bene.

I trasferimenti dal conto web Paypal alla carta è completo in meno di mezz'ora (a volte anche meno). Il girocarta è istantaneo. Le spese di ricarica meno della Postepay (0.90 euro), è però un pò più cara nei prelievi da sportello (ma oramai chi li fà ?!).




FaSan
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
January 15, 2014, 09:37:36 PM
 #37

Peccato che ci abbiano piazzato un plafond annuale da 20000 euro, sharato tra tutte le carte di CartaLis (anche le piu' sconosciute). Prima era 50000 per singola carta.
E senza nemmeno avvisare, l'ho saputo dal call center dopo che non riuscivo piu' a ricevere pagamenti.
Con me hanno chiuso Wink
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!