Bitcoin Forum
August 17, 2024, 07:18:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bisogno di aiuto per portare alla giustizia gli autori Labcoin  (Read 3780 times)
kingcrimson (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1025
Merit: 1000


View Profile
October 08, 2013, 08:13:31 PM
 #1

Ciao, amici italiani.

Molti di noi in tutto il mondo sono stati truffati dalla società Labcoin, che coinvolge Alessia Tatti, Fabrizio Tatti e Alberto Armandi.

Mi chiedo se ci sono eventuali consigli o soluzioni, come possiamo rendere loro giustizia, in Italia. Possono essere segnalati per l'esecuzione di una truffa? Polizia sarebbe dare la questione l'attenzione che merita? Dovremmo assumere un avvocato?

Qualsiasi aiuto o consigli sarebbe apprezzato.

Essi hanno preso milioni di dollari dalla nostra comunità. Siamo spiacenti, sto usando un traduttore.

http://www.freetranslation.com/translate-english-italian

-----------------
Need help bringing Labcoin to justice

Hello, Italian friends.

Many of us around the world have been scammed by the company Labcoin, which involves Alessia Tatti, Fabrizio Tatti, and Alberto Armandi.

I am wondering if there are any advice or solutions, how we can bring them to justice, in Italy. Can they be reported for running a scam? Would police give this matter the attention it deserves? Should we hire a lawyer?

Any help or advice would be appreciated.

They have taken millions of dollars from our community. Sorry, I am using a translator.
gubi66
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 316
Merit: 287



View Profile
October 08, 2013, 08:25:22 PM
 #2

http://www.studionicolin.it/coming_soon.html

they accept bitcoin and they are italian maybe you can ask them for an advice

Guido

gubi66
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 316
Merit: 287



View Profile
October 08, 2013, 08:27:22 PM
 #3

+39 0444 546425
this is the phone number

Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 08, 2013, 09:47:32 PM
Last edit: October 08, 2013, 10:00:00 PM by Stemby
 #4

You could ask palatine too:

http://www.openstreetmap.org/browse/node/2488411274

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 09, 2013, 10:30:30 AM
 #5

Tanto per avere qualche info in più... Se guardi su faccia di libro punto com/fabrizio.tatti/friends troviamo la sorella (?) Alessia e anche l'amico Alberto

Se questa è coincidenza lo trovo strano e se non lo è... hai i loro profili.
Iniziate da li con un buon avvocato  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
palatine
Member
**
Offline Offline

Activity: 115
Merit: 10

Hey baby, there ain't no easy way out


View Profile
October 09, 2013, 03:05:08 PM
 #6

 I'm an Italian lawyer and, after hearing the details, I can give you an advice about how to proceed with italian authorities. PM me and I'll give you my email adress and phone number.
auto2nr1
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 250


View Profile
October 09, 2013, 07:38:29 PM
 #7

PM sent.
cryptobtcx
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 130
Merit: 100



View Profile
October 11, 2013, 05:10:14 PM
 #8

anchio ho fatto fatto un bel investimento sulle labcoin. ma prima di dare una sentenza definitiva aspetterei il 15 ottobre. poi si parte all'attaco Angry
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
October 12, 2013, 10:23:12 PM
 #9

Che truffa hanno fatto?
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 13, 2013, 03:04:38 PM
 #10

Ci sono dentro anche io ma per pochi bitcoin. Sono dell'avviso di attendere il 15 per poi passare a vie legali.

Se ci sono possibilità di raggiungere qualche risultato informerei anche il resto della community, già solo recuperare i bitcoin rimasti e liquidare gli asset (il progetto e gli accordi presi per la produzione al miglior offerente) restituendo il tutto a chi possiede le azioni sarebbe una giusta lezione per questi dilettanti allo sbaraglio.

Non per farmi pubblicità, ma già raccogliere 40 bitcoin per me è stata una grossa responsabilità, l'idea che qualcuno ne abbia presi 7000 e sia sparito del tutto (a parte il messaggio poco confortante di venerdì scorso) fa male a tutti coloro che stanno lavorando (duramente) per rendere professionale questo ambiente.

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Alessia Tatti
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 01, 2014, 11:04:54 AM
 #11

Io e mio fratello (Fabrizio Tatti) abbiamo parlato già da tempo con gli avvocati che si sono occupati del caso.
Non siamo coinvolti nella faccenda e gradiremmo che queste diffamazioni cessassero.
grazie
Alessia Tatti
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 01, 2014, 01:18:21 PM
 #12

si stanno occupando*

la questione è tutt'altro che chiusa.

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
February 02, 2014, 09:23:10 AM
 #13

certo che a spulciare il forum ogni giorno se ne scopre una nuova... e alla fine di queste letture mi torna sempre in mente questo magnifico monologo:

https://www.youtube.com/watch?v=2x5pjqLt56s

che dire, auguri ai truffati  Roll Eyes
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!