Bitcoin Forum
June 23, 2024, 10:34:40 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] 👑 MTV 👑-Multiversum-4°Generation Relational Blockchain [PRE-ICO] ON  (Read 902 times)
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 08, 2018, 06:08:03 PM
 #1








ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 08, 2018, 06:08:20 PM
Last edit: March 08, 2018, 06:23:22 PM by ParmaBTC
 #2

riservato per bounty

La sezione Bounty ufficiale la trovate al seguenti link

CAMPAGNA BOUNTIES MTV

La traduzione in italiano è in corso....
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 08, 2018, 06:08:37 PM
 #3

Riservato per Annunci Importanti
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
March 08, 2018, 07:41:07 PM
 #4

bene finalmente ecco uscire il thread in italiano dove poter leggere le ultime notizie piu facilmente,almeno per me,in attesa della demo del wallet
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 08, 2018, 08:03:27 PM
 #5

Questo più che un thread di aggiornamenti sul progetto mono-user style, mi piacerebbe tornasse ad essere un punto di discussione sui punti di forza e di debolezza del progetto.
Vediamo, cerchimo di fare del nostro meglio
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 08, 2018, 08:59:52 PM
 #6

Ciao!
Stavo aspettando il canale italiano da tempo!
Questo sarà sicuramente un altro progetto italiano di successo. Sono veramente impressionato dalle specifiche del progetto. In particolare dagli 0,2sec per transazione e dai 1000tps per core! Aspetto ulteriori dettagli che spero escano al più presto.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
March 09, 2018, 07:38:51 AM
 #7

Questo più che un thread di aggiornamenti sul progetto mono-user style, mi piacerebbe tornasse ad essere un punto di discussione sui punti di forza e di debolezza del progetto.
Vediamo, cerchimo di fare del nostro meglio

Finalmente anche un punto di incontro tutto italiano Smiley ... sinceramente considero questo progetto il top della tecnologia blockchain e credo molto nel futuro di questo progetto. Condivido la tua considerazione su questo thread più che come punto mono-user su aggiornamenti come un punto di discussione attiva sul progetto.
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 09, 2018, 07:58:13 AM
 #8

Il progetto è ampio e pieno di incognite è vero, ma è veramente innovativo per gli argomenti che tratta e per le soluzioni proposte alle ormai tristemente note limitazioni delle Blockchain più datate.
Attualmente è attiva la fase di Pre-ICO per la raccolta di donazioni. I foni raccolti finora sono 3 milioni di USD, il target è 65 milioni.
Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
March 09, 2018, 08:02:50 AM
 #9

Il progetto è ampio e pieno di incognite è vero, ma è veramente innovativo per gli argomenti che tratta e per le soluzioni proposte alle ormai tristemente note limitazioni delle Blockchain più datate.
Attualmente è attiva la fase di Pre-ICO per la raccolta di donazioni. I foni raccolti finora sono 3 milioni di USD, il target è 65 milioni.

Direi che il target minimo è di 5 milioni il massimo è 65 ... credo che questo progetto li raggiungerà tutti ... siamo solo in una fase iniziale .. e visto le enormi potenzialità i più scettici se ne convinceranno bene al rilascio di un wallet demo su testnet che possa dimostrare le funzionalità più importanti del progetto e farle toccare con mano Wink
zneww
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250



View Profile
March 09, 2018, 08:33:10 AM
 #10

Ho appena finito di rileggere il whitepaper per la seconda volta e sono rimasto impressionato sia dalla scalabilità (1000tps per core!) sia dalla possibile implementazione e retrocompatibilità verso token Erc20/23.

Se si guarda il whitepaper possiamo infatti leggere:
Adattatori nativi off-chain per il proprio ERC20/ERC23 (Interoperabilità con altre
Blockchain)
Per permettere l’entrata e l’uscita dei propri coins e tokens su altre chain non proprietarie,
Multiversum svilupperà un adattatore nativo, accostandolo ad un buffer che ne regolerà
l’ingresso e l’uscita dalla chain proprietari.
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 09, 2018, 08:33:37 AM
 #11

Vedo che siamo già in parecchi a vedere buone prospettive in questo progetto. Avevo letto che i primi 2 milioni erano stati raccolti da soli investitori italiani. E' vero? Ma ora si cercherà di dare più visibilità sull'estero, immagino bene?
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
March 09, 2018, 08:46:34 AM
 #12

Mi permetto di segnalare l'articolo che ho scritto a proposito: https://www.solofinanza.it/05032018/multiversum-la-blockchain-quarta-generazione/15917

Inoltre sarei curioso di sapere se è stata data una risposta ufficiale alle obiezioni sollevate nel video di Blockchaincafe

forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
March 09, 2018, 09:10:27 AM
 #13

Bellissimo progetto! la blockchain è altamente innovativa.
Nella roadmap non ho trovato se verrà rilasciata una testnet oppure una data presunta per lo swap dai token erc20 alla mainnet. Huh
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
March 09, 2018, 10:06:21 AM
 #14

Bellissimo progetto! la blockchain è altamente innovativa.
Nella roadmap non ho trovato se verrà rilasciata una testnet oppure una data presunta per lo swap dai token erc20 alla mainnet. Huh
ecco questo interesserebbe molto anche a me come avverrà lo swap dei token erc20 al nuovo token o alla mainet?...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 09, 2018, 12:52:13 PM
 #15

Allora qui lo dico e qui lo nego.... ma mi giunge voce che il team di sviluppo sia cresciuto di X unità e sono pronti ad iniziare con lo strimpellamento digitale su tastiera........... Wink


Mi permetto di segnalare l'articolo che ho scritto a proposito: https://www.solofinanza.it/05032018/multiversum-la-blockchain-quarta-generazione/15917

Inoltre sarei curioso di sapere se è stata data una risposta ufficiale alle obiezioni sollevate nel video di Blockchaincafe



Ottimo andiamo a leggere cosa hai scritto, hai già segnalato il tuo lavoro nella categoria "Content Creation" delle bounties?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 09, 2018, 01:44:41 PM
 #16

Eccomi pronto per questa nuova avventura Smiley , mi sono letto il WP e lo trovato molto SEXY , se rispetterà le promesse sarà vincente , basta guardare la velocità promessa per capirlo .
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 09, 2018, 09:40:21 PM
 #17

Eccomi pronto per questa nuova avventura Smiley , mi sono letto il WP e lo trovato molto SEXY , se rispetterà le promesse sarà vincente , basta guardare la velocità promessa per capirlo .

sembra veramente spaziale! se è veramente come dicono loro, 1000tps a core, basta prendere qualche server in usa, uno in europa e uno in cina, magari con 2 cpu Processore Intel® Xeon® E7-8890 v4 che fanno 48 core, e hai 24*2*3*1000 = 144000!!! spaziale!
Ciao VISA!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 10, 2018, 07:11:27 AM
 #18

Infatti l'obiettivo principale secondo me è propio quello della velocità :

Transaction Quantity
Unlimited scalability system: 64,000 Tps (1000 Tps/core) on a 64 cores server. Support to 64+ cores technologies .

Come hai detto tu con 2 Xeon , questa VOLA! Smiley .
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
March 10, 2018, 08:06:50 AM
 #19

anche io credo che questo proggetto punti molto su queste due cose una nuova blockchain propria ed una velocita elevata delle transazioni,se queste due cose saranno confermate diventera il mio wallet primario
forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
March 10, 2018, 10:50:31 AM
 #20

Infatti l'obiettivo principale secondo me è propio quello della velocità :

Transaction Quantity
Unlimited scalability system: 64,000 Tps (1000 Tps/core) on a 64 cores server. Support to 64+ cores technologies .

Come hai detto tu con 2 Xeon , questa VOLA! Smiley .
Ok, La scalabilità è virtualmente illimitata ma abbiamo qualche idea dei costi delle transazioni? La proof of integrity richiederà una fee?
Quale sarà l'incentivo a implementare un server con 64 core?
Pages: [1] 2 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!