Bitcoin Forum
June 23, 2024, 01:46:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] 👑 MTV 👑-Multiversum-4°Generation Relational Blockchain [PRE-ICO] ON  (Read 905 times)
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
March 10, 2018, 05:28:36 PM
 #21

si la velocita sembra veramente alta,giusta domanda e le fee delle transazioni?qualche idea?saranno scalate dai nuovi token multiversum creati? o come fuzionera?...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 10, 2018, 09:49:32 PM
 #22

E' iniziata la fase di reporting della prima settimana. Per farlo bisogna seguire le istruzioni sul bounty thread
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3039698.0
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 11, 2018, 07:13:47 AM
 #23

Cmq stavo pensando che non sarebbe certo la prima ad avere un altissima velocità , se pensiamo per esempio a raiblock ora diventato nano anche li abbiamo avuto un ottima velocità di transazione , ed il mercato nel tempo lo ha premiato .
kahaiwro
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 260
Merit: 251



View Profile
March 11, 2018, 07:56:42 AM
 #24

Thank you ParmaBTC for your work, we Hope Italian community will follow MTV project with a lot of donations.

Grazie ParmaBTC per il tuo lavoro, speriamo che la community italiana seguirà il progetto MTV con molte donazioni.
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
March 11, 2018, 05:24:40 PM
 #25

Volevo lasciarvi il mio contributo per il progetto Muliversum che seguo con attenzione perchè ha un team italiano.
Ecco un articolo che ho scritto, lasciatemi i vostri commenti su medium: https://medium.com/@s3rj00/multiversum-4th-generation-blockchain-ae48ea1d3422
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 11, 2018, 05:51:03 PM
 #26

si la velocita sembra veramente alta,giusta domanda e le fee delle transazioni?qualche idea?saranno scalate dai nuovi token multiversum creati? o come fuzionera?...

credo che l'idea sia più quella di creare reti/coin private per le aziende e istituzioni, pertanto non penso che ci sia bisogno di dare incentivi ai miners. ho capito male?

Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
March 11, 2018, 06:23:10 PM
 #27

E' iniziata la fase di reporting della prima settimana. Per farlo bisogna seguire le istruzioni sul bounty thread
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3039698.0

grazie per averci ricordato del reporting  Wink
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
March 11, 2018, 08:27:46 PM
 #28

faranno forse qualcosa tipo binance,come un opzione per poter pagare le fee di transazioni attraverso il token proprietario sarebbe interessante,quindi forse niente incentivi per i miners?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
March 11, 2018, 08:56:31 PM
 #29

E' iniziata la fase di reporting della prima settimana. Per farlo bisogna seguire le istruzioni sul bounty thread
https://bitcointalk.org/index.php?topic=3039698.0

grazie per averci ricordato del reporting  Wink
quoto leggo solo adesso grazie per avercelo ricordato,vado subito a compilare...
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 11, 2018, 09:58:46 PM
 #30

Leggo proprio ora che  Multiversum hanno iniziato i colloqui per le assunzioni, questo può significare che hanno raggiunto il soft cap e stanno anticipanto i tempi....
Per chi ha acquistato in pre-sale potrebbe essere una notizia che fa dormire sonni più tranquilli

faranno forse qualcosa tipo binance,come un opzione per poter pagare le fee di transazioni attraverso il token proprietario sarebbe interessante,quindi forse niente incentivi per i miners?

Secondo quanto ho letto e sentito il PoI dovrebbe premiare i possessori dei nodi, il mining non si sposa altrettanto bene con quanto si propongono di fare per il risparmio energetico
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 12, 2018, 12:05:44 PM
 #31

Leggo proprio ora che  Multiversum hanno iniziato i colloqui per le assunzioni, questo può significare che hanno raggiunto il soft cap e stanno anticipanto i tempi....
Per chi ha acquistato in pre-sale potrebbe essere una notizia che fa dormire sonni più tranquilli

faranno forse qualcosa tipo binance,come un opzione per poter pagare le fee di transazioni attraverso il token proprietario sarebbe interessante,quindi forse niente incentivi per i miners?

Secondo quanto ho letto e sentito il PoI dovrebbe premiare i possessori dei nodi, il mining non si sposa altrettanto bene con quanto si propongono di fare per il risparmio energetico

questa è veramente un ottima notizia!!! grazie per l'aggiornamento Parma.
forse, con il permesso dei dev di multiversum, sarebbe interessante pubblicare qui i profili che ricercano.
Potrebbe interessare a molti utenti.
Puoi provare a chiedere?
Grazie.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 12, 2018, 02:16:13 PM
 #32

Ho visto che hanno dato la possibilità di partecipare a un programma di test , per cercare ad esempio bug etc. Ma si deve per forza essere programmatori ? . oppure è possibile candidarsi ugualmente , magari per testare il wallet  per dire .
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
March 12, 2018, 08:41:00 PM
 #33

Ho visto che hanno dato la possibilità di partecipare a un programma di test , per cercare ad esempio bug etc. Ma si deve per forza essere programmatori ? . oppure è possibile candidarsi ugualmente , magari per testare il wallet  per dire .
bella domanda servono conoscenze tecniche specifiche o si puo candidare chiunque per testare il wallet?,quindi stanno anticipando i tempi e fanno assunzioni?be una lista con i profili che cercano sarebbe gradita...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 13, 2018, 08:57:07 AM
 #34

Altra questione , oggi ho provato ad accedere su https://my.mulriversum.io/ ma mi da sempre offline , se non erro mi ero registrato li per i bounty , volevo controllare , succede anche a voi ? .
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 13, 2018, 10:47:35 AM
 #35

Ho visto che hanno dato la possibilità di partecipare a un programma di test , per cercare ad esempio bug etc. Ma si deve per forza essere programmatori ? . oppure è possibile candidarsi ugualmente , magari per testare il wallet  per dire .
bella domanda servono conoscenze tecniche specifiche o si puo candidare chiunque per testare il wallet?,quindi stanno anticipando i tempi e fanno assunzioni?be una lista con i profili che cercano sarebbe gradita...

vediamo se ci danno ulteriori dettagli.
sarei interessato anche io al programma.. ma sarebbe opportuno sapere se possiamo essere di aiuto con le nostre conoscenze e per questo serve sapere quello su cui dovremmo lavorare.
se non rispondono poi chiedo sulla chat internazionale.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
March 13, 2018, 01:26:38 PM
 #36

Ho visto che hanno dato la possibilità di partecipare a un programma di test , per cercare ad esempio bug etc. Ma si deve per forza essere programmatori ? . oppure è possibile candidarsi ugualmente , magari per testare il wallet  per dire .
bella domanda servono conoscenze tecniche specifiche o si puo candidare chiunque per testare il wallet?,quindi stanno anticipando i tempi e fanno assunzioni?be una lista con i profili che cercano sarebbe gradita...

vediamo se ci danno ulteriori dettagli.
sarei interessato anche io al programma.. ma sarebbe opportuno sapere se possiamo essere di aiuto con le nostre conoscenze e per questo serve sapere quello su cui dovremmo lavorare.
se non rispondono poi chiedo sulla chat internazionale.

si anche io vorrei dare una mano ma non sono sicuro di avere le competenze tecniche necessarie per essere realmente utile,anche io ho chiesto sul thread internazionale, in attesa di risposta...
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 13, 2018, 02:11:45 PM
 #37

Non so ancora a che livello si possa rendersi utili . Certo che se volessero farci fare da betatester per il wallet in testnet e poi eventualmente segnalare bug io lo farei volentieri .
ParmaBTC (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 14, 2018, 06:52:15 AM
 #38

Una lettura interessante sulla raccolta fondi

Multiversum Delivering 4th Generation Blockchain – a Crypto Relational Database Pre ICO Raises $2.9million in Just 6 Days.
https://www.newsbtc.com/press-releases/multiversum-pre-ico-raises-2-9million-just-6-days/
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
March 14, 2018, 07:21:43 AM
 #39

Complimenti! ottimi risultati , le premesse vi erano tutte basta leggersi il WP per capirlo , e diciamo che essendo appena partito è solo l'inizio , son contento di averci messo qualcosina .
forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
March 14, 2018, 10:29:29 AM
 #40

Aggiungo anche i miei complimenti per l'ottimo risultato. Leggendo il whitepaper ho notato anche una curiosità che non avevo riscontrato in altre ICO: L’1% dei fondi ottenuti in donazione verranno devoluti in beneficenza. Grin
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!