Bitcoin Forum
May 07, 2024, 07:56:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: cex.io cosa fanno e come funziona?  (Read 26235 times)
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
November 18, 2013, 04:51:39 PM
 #101

le altre monete sono prodotte insieme ai btc, puoi accumularle, ritirarle separatamente, venderle....scegli tu.
1715111775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715111775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715111775
Reply with quote  #2

1715111775
Report to moderator
1715111775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715111775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715111775
Reply with quote  #2

1715111775
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715111775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715111775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715111775
Reply with quote  #2

1715111775
Report to moderator
1715111775
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715111775

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715111775
Reply with quote  #2

1715111775
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 20, 2013, 12:27:55 PM
 #102

Per quanto se ne dica, è un servizio eccezionale secondo me. la compravendita in tempo reale, la gestione dei GH/s come fosse una valuta vera e propria, e gli accrediti più o meno immediati, insomma hanno tirato su proprio un bel sistema.

Certo se il margine di mining fosse più alto sarebbe meglio, ma giostrandosi un pò sul valore dei GH/s si riesce anche compensare.

+1 per CEX  Smiley






FaSan
berny81
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 200
Merit: 100


View Profile
November 28, 2013, 04:11:47 PM
 #103

il prezzo al ghs è in drastica discesa, ancora un paio di giorni così e pagheranno per farli acquistare  Grin

potrebbe essere un effetto della crescita vertiginosa del bitcoin degli ultimi giorni?tutti stanno vendendo i ghs per monetizzare i bitcoin in valuta fiat?
potrebbe essere un buon momento per acquistare ghs o credete che calerà ancora?

se qualcuno non è ancora iscritto e ha intenzione di provarlo, il link è nella mia firma (avviso per corretteza che è comprensivo del mio referral link)
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
November 28, 2013, 04:14:48 PM
 #104

io ho 67 gh/s...spero salga un po' il prezzo perché adesso come adesso sarei in perdita di qualcosa e mi girano le scatole Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 28, 2013, 04:16:19 PM
 #105

Doveva calare per forza, l' aumento di valore dei BTC hanno alzato notevolmente il ROI.

Io ho venduto tutto in tempo utile e ho guadagnato praticamente il doppio dell' investito. Aspetto che calino ancora un pò e poi magari potrei anche pensare a riprendere un pò di GH/s



FaSan
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
November 29, 2013, 07:44:04 PM
 #106

mmmm sapete che c'è... mi avete incuriosito..... loprovo con 1 btc e vediamo che succede.....  Grin
mozza
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 10:32:53 AM
 #107

Doveva calare per forza, l' aumento di valore dei BTC hanno alzato notevolmente il ROI.

Io ho venduto tutto in tempo utile e ho guadagnato praticamente il doppio dell' investito. Aspetto che calino ancora un pò e poi magari potrei anche pensare a riprendere un pò di GH/s



FaSan

Ciao Fasan,

Sono nuovo del forum, leggendo qua e la ho visto che sei molto afferrato in materia, vorrei chiederti un consiglio ? Quanto conviene allo stato attuale del BTC (possedendoli 0), comprarli per utilizzarli su cex.io, visto che il palore adesso è alle stelle ? Cosa mi consigli ? Vorrei fare un piccolo investimento, ma non so se aspettare che cali il valore dei BTC per acquistarli e a sua volta comprare GH/s su cex.io.

Dammi un tuo parere. GRazie
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 30, 2013, 10:47:52 AM
 #108

Ciao Fasan,

Sono nuovo del forum, leggendo qua e la ho visto che sei molto afferrato in materia, vorrei chiederti un consiglio ? Quanto conviene allo stato attuale del BTC (possedendoli 0), comprarli per utilizzarli su cex.io, visto che il palore adesso è alle stelle ? Cosa mi consigli ? Vorrei fare un piccolo investimento, ma non so se aspettare che cali il valore dei BTC per acquistarli e a sua volta comprare GH/s su cex.io.

Dammi un tuo parere. GRazie


Qui nessuno ha la palla di vetro e quindi non siamo in grado di prevedere il futuro. Sebbene si possano fare delle ipotesi, non c'è alcuna garanzia.

Quello che posso dirti è che se sei disposto a rischiare e anche a perderlo quel "piccolo investimento" allora procedi pure, se va bene avrai grandi soddisfazioni. Se invece non sei disposto a perderlo, prenderei altre strade. Puoi cominciare minando cryptomonete alternative, e pian piano tradarle e moltiplicarle. E' un lavoro vero e proprio, lungo e faticoso, ma l' investimento è inferiore ed i tempi più lunghi.



FaSan
mozza
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
November 30, 2013, 03:27:29 PM
 #109

Grazie per la risposta, quello era scontato la mia domanda era un'altra... Volevo comprare dei GH/s su cex.io conviene acquistarli adesso o aspettare che il valore del BTC si abbassi ?

La cosa che non capisco è questa... ipotizziamo per esempio che con 1BTC (che attualmete vale sui 700€) ci vendono 100Gh/s ..... sempre per ipotesi fra 2 mesi il BTC vale 200€ con 1 BTC mi daranno sempre lo stesso spazio cioè 100GH/s oppure viene ripartito in base al valore di mercato della moneta ??

Volevo capire.. grazie
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 30, 2013, 03:30:17 PM
 #110

Grazie per la risposta, quello era scontato la mia domanda era un'altra... Volevo comprare dei GH/s su cex.io conviene acquistarli adesso o aspettare che il valore del BTC si abbassi ?

La cosa che non capisco è questa... ipotizziamo per esempio che con 1BTC (che attualmete vale sui 700€) ci vendono 100Gh/s ..... sempre per ipotesi fra 2 mesi il BTC vale 200€ con 1 BTC mi daranno sempre lo stesso spazio cioè 100GH/s oppure viene ripartito in base al valore di mercato della moneta ??

Volevo capire.. grazie


Ti ho già risposto. Acquistare BTC a questo prezzo può essere ancora un buon investimento, ma forse anche no.

I GH/s che compri ti rimangono, però sicuramente il prezzo di mercato dei GH/s si adegua




FaSan
User6781
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 06, 2013, 02:34:05 PM
 #111

Salve,
 vorrei un chiarimento sul servizio offerto da cex.io e sul futuro del mining dei BitCoin

Tramite il Profit Calculator presente sul sito di Cex.io, impostando 1000 GH/s, a fine 2014 guadagnerei meno di 0.33 BitCoin al mese.
Quindi, a lungo termine non ha senso il mining su Cex.io ed il mining in generale dei BitCoin? Giusto?

Sarebbe bello poter veicolare i GH/s acquistati per minare altre monete...ma così come ora non vedo un futuro per servisi del genere.

Dove stò sbagliando?

Grazie
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 06, 2013, 02:38:15 PM
 #112

Salve,
 vorrei un chiarimento sul servizio offerto da cex.io e sul futuro del mining dei BitCoin

Tramite il Profit Calculator presente sul sito di Cex.io, impostando 1000 GH/s, a fine 2014 guadagnerei meno di 0.33 BitCoin al mese.
Quindi, a lungo termine non ha senso il mining su Cex.io ed il mining in generale dei BitCoin? Giusto?

Sarebbe bello poter veicolare i GH/s acquistati per minare altre monete...ma così come ora non vedo un futuro per servisi del genere.

Dove stò sbagliando?

Grazie


C'è un fattore inversamente proporzionale nel mondo dei Bitcoin, che porta, nel lungo termine, a "guadagnare meno" a parità di potenza di calcolo. Questo fattore è ovviamente influenzato dalla "grandezza" della rete stessa. Quindi più gente entra, più macchine veloci vengono messe in rete, più aumenta "la difficoltà" nel minare e di conseguenza il ritorno economico in BTC.

E' anche vero che "la storia" ci ha insegnato che il valore in euro di 0.33 bitcoin di 2 anni fà non è il valore in euro di 0.33 bitcoin di oggi, che non sarà il valore in euro di 0.33 bitcoin di domani.

Questo vale sia per CEX che per tutto ciò che mina, che sia con hardware vero che virtuale, in pool o da solo.



FaSan
User6781
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 06, 2013, 03:34:49 PM
 #113

Grazie per la celere risposta!

Quello che mi dici è tutto vero e lo capisco, quello che non mi piace di cex.io è un'altra cosa.

Io do in questo momento a Cex.io 1 BitCoin, e lui mi offre diciamo 15 GH/S, che con il Profit Calculator vedo che non servono a niente ma al momento valgono 700 euro circa.

Fra 2 mesi i miei 15 GH/S valgono meno di 0, ma CEX.io si e ciucciata im mio BitCoin, che magari vale 1000 euro.

Posso anche vendere i miei GH/S, ma allora varrano poco, e ci ricavero nemmeno mezzo BitCoin.

Il discorso fila o mi sono perso qualcosa?
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
December 06, 2013, 05:07:57 PM
 #114

il tuo discorso fila.
Sta a te fare attenzione ai momenti in cui devi comprare/vendere i tuoi GH/s.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 06, 2013, 06:35:38 PM
 #115

Un mese fà (o due.. boh) su CEX compravi a 0.03 a GH/s oggi compri a 0.07 a GH/s. La tendenza, come vedi, è diversa. Questo perchè il prezzo dei GH/s non viene fatto da CEX ma dagli utenti stessi che comprano e vendono in un vero e proprio trade.

Quindi non è detto che tu perda il tuo bitcoin, come non è detto che tu rivenda al doppio. Segui l' andamento del mercato. Se compri bene venderai meglio  Wink



FaSan
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
December 28, 2013, 12:40:37 PM
 #116

Salve ragazzi, avrei da fare una domanda..
Se scambiassi i miei doge per Bitcoin e al posto di venderli li investissi in Cex.io potrei ricavarne di più oppure rischierei di perderli?
Sarebbero circa 0.7 Btc attualmente, dipende dalla variazione del mercato DOGE/BTC
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
December 28, 2013, 12:58:00 PM
 #117

Salve ragazzi, avrei da fare una domanda..
Se scambiassi i miei doge per Bitcoin e al posto di venderli li investissi in Cex.io potrei ricavarne di più oppure rischierei di perderli?
Sarebbero circa 0.7 Btc attualmente, dipende dalla variazione del mercato DOGE/BTC

Nessuno può dirtelo con sicurezza quindi regolati con la certezza di sapere che senza fare trading di GH/S non avrai mai ROI.
Se puoi tradare (e se ne sei in grado) GH/S allora potrebbe essere remunerativo investire quegli 0,7 BTC. Potresti venderli a più di 0.05 a cui li acquisteresti adesso.
Parsif4l
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
December 28, 2013, 01:01:40 PM
 #118

Il prezzo per GH/s rispetto a qualche settimana fa è crollato a picco..
Avete notato l'introduzione  in piattaforma degli LTC?
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
December 28, 2013, 01:09:06 PM
 #119

il prezzo in una settimana da 0.074 è sceso a 0.045 (picco min 0.041). Il mercato è parecchio manipolato e momentaneamente sembra essersi stabilizzato sui 0.05.
Cex lo seguo assidualmente visto che ho comprato tempo fa a più di 0.06 e non mi aspettavo un andamento del genere  Cry

L'introduzione degli LTC (ieri pomeriggio) penso che significhi che entro breve ci sarà la possibilità di affittare anche macchine per LTC, staremo a vedere.
Parsif4l
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
December 28, 2013, 01:25:25 PM
 #120

il prezzo in una settimana da 0.074 è sceso a 0.045 (picco min 0.041). Il mercato è parecchio manipolato e momentaneamente sembra essersi stabilizzato sui 0.05.
Cex lo seguo assidualmente visto che ho comprato tempo fa a più di 0.06 e non mi aspettavo un andamento del genere  Cry

L'introduzione degli LTC (ieri pomeriggio) penso che significhi che entro breve ci sarà la possibilità di affittare anche macchine per LTC, staremo a vedere.

Ti capisco  Undecided
Non trovo info a riguardo in merito agli LTC, con i GH/s già a disposizione sarà possibile minarli come succede per le altre altcoins?
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!