Bitcoin Forum
July 02, 2024, 01:22:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Litecoin-Monero  (Read 159 times)
Ernesto21 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 15, 2018, 09:34:20 PM
 #1

Salve a tutti,

è il primo forum di crypto al quale mi sono iscritto, sotto consiglio di un mio amico. Premettendo che faccio trading on line con Altcoin, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia sulla possibile fusione tra Litecoin e Monero. E' da ieri che su alcuni siti circola questa voce...e devo dire che i comportamenti dei prezzi delle due monete sono molto strani. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Huh


Grazie buona serata
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 16, 2018, 04:17:37 PM
 #2

Salve a tutti,

è il primo forum di crypto al quale mi sono iscritto, sotto consiglio di un mio amico. Premettendo che faccio trading on line con Altcoin, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia sulla possibile fusione tra Litecoin e Monero. E' da ieri che su alcuni siti circola questa voce...e devo dire che i comportamenti dei prezzi delle due monete sono molto strani. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Huh


Grazie buona serata

Hai qualche fonte da postare per vedere queste notize?
Ernesto21 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 16, 2018, 09:23:22 PM
 #3

Salve a tutti,

è il primo forum di crypto al quale mi sono iscritto, sotto consiglio di un mio amico. Premettendo che faccio trading on line con Altcoin, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia sulla possibile fusione tra Litecoin e Monero. E' da ieri che su alcuni siti circola questa voce...e devo dire che i comportamenti dei prezzi delle due monete sono molto strani. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Huh


Grazie buona serata

Hai qualche fonte da postare per vedere queste notize?

Questo è uno dei siti:

http://bitcoinist.com/possible-litecoin-monero-merger-steps-closer-reality/
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
March 17, 2018, 05:44:39 PM
 #4

sono curioso di vedere come andrà a finire sta cosa degli asic per monero, ormai è una crytovaluta molto apprezzata ( in entrambi i sensi Cheesy ) ma che comunque poggia i suoi update su hard fork semestrali.

bitmain e halong avevano segretamente progettato e utilizzato in questi mesi gli asic che ora stanno tentando di vendere, nel prossimo hardfork a fine mese dovrebbero cambiare algoritmo ma i vari asic owner con il loro peso politico ed economico potrebbero creare una situazione tipo bitcoin vs bitcoin cash.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 17, 2018, 06:16:10 PM
 #5

sono curioso di vedere come andrà a finire sta cosa degli asic per monero, ormai è una crytovaluta molto apprezzata ( in entrambi i sensi Cheesy ) ma che comunque poggia i suoi update su hard fork semestrali.

bitmain e halong avevano segretamente progettato e utilizzato in questi mesi gli asic che ora stanno tentando di vendere, nel prossimo hardfork a fine mese dovrebbero cambiare algoritmo ma i vari asic owner con il loro peso politico ed economico potrebbero creare una situazione tipo bitcoin vs bitcoin cash.

Potrebbe averci qualcosa a che fare il fork di MoneroV?
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
March 17, 2018, 07:38:42 PM
 #6

Non ne so molto ma quello volevano farlo già da prima inoltre visto che generalmente chi apprezza i monero lo fa sopratuto per la privacy quel genere di fork la mette anche a rischio.

https://www.coindesk.com/airdrop-attack-coming-monero-fork-condemned-as-privacy-threat/
Ernesto21 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
March 18, 2018, 12:20:33 AM
 #7

Non ne so molto ma quello volevano farlo già da prima inoltre visto che generalmente chi apprezza i monero lo fa sopratuto per la privacy quel genere di fork la mette anche a rischio.

https://www.coindesk.com/airdrop-attack-coming-monero-fork-condemned-as-privacy-threat/
[/quot


Dunque in realtà sono solo dicerie a quanto mi pare di capire. È stata forse una coincidenza vedere alcuni articoli  su questa possibile fusione e vedere allo stesso tempo i prezzi delle monete comportarsi in modo strano
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!