Bitcoin Forum
May 03, 2024, 08:40:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ban di PayPal - la fake news e l'ennesimo dump  (Read 140 times)
yesyoupump (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
March 18, 2018, 07:24:51 AM
Merited by Ale88 (1), bubblebubble (1)
 #1

E' chiaro che l'ennesimo dump delle ultime 24 ore sia dovuto alla fake news di Paypal che vieta di acquistare crypto coins.
Mi chiedo che fine aveva chi ha fatto girare la bufala?
Beh, chiaro, comprare bassissimo.

Il problema serio sta nella rapida diffusione di queste false notizie da parte di tutti... e questo la dice tutta sulla maturità di questo mondo...
Siamo influenzabili dal nulla.

Rif: https://www.reddit.com/r/CryptoMarkets/comments/854e28/paypals_warning_email_to_stop_trading_crypto_has/

Ciao e teniamo duro perchè la tecnologia va avanti  Wink

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714725639
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714725639

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714725639
Reply with quote  #2

1714725639
Report to moderator
1714725639
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714725639

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714725639
Reply with quote  #2

1714725639
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 18, 2018, 07:46:30 AM
Last edit: March 18, 2018, 02:15:02 PM by lukax8
 #2

Non ho verificato questo caso ma di solito le notizie che arrivano nei weekend sono in genere false, è più facile manomettere i mercati quando i volumi sono più bassi.
Nel mio caso nelle ultime 24 ore ho "perso" un 10% del mio portafoglio nei confronti di BTC, meglio che non verifico verso dollaro...
Ringrazio vivamente l'autore della fake news

Edit -20%  Angry

yesyoupump (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
March 18, 2018, 07:57:11 AM
 #3

Non ho verificato questo caso ma di solito le notizie che arrivano nei weekend sono in genere false, è più facile manomettere i mercati quando i volumi sono più bassi.
Nel mio caso nelle ultime 24 ore ho "perso" un 10% del mio portafoglio nei confronti di BTC, meglio che non verifico verso dollaro...
Ringrazio vivamente l'autore della fake news

Verissimo. Osservazione perfetta. Cmq la notizia è di giovedì o venerdì. La reazione del mercato è shitata di 1 gg minimo.

In ogni caso meglio non guardare il portfolio se no ci si rovina la domenica...  Undecided

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
March 18, 2018, 08:11:23 AM
 #4

E' chiaro che l'ennesimo dump delle ultime 24 ore sia dovuto alla fake news di Paypal che vieta di acquistare crypto coins.
Mi chiedo che fine aveva chi ha fatto girare la bufala?
Beh, chiaro, comprare bassissimo.

Il problema serio sta nella rapida diffusione di queste false notizie da parte di tutti... e questo la dice tutta sulla maturità di questo mondo...
Siamo influenzabili dal nulla.

Rif: https://www.reddit.com/r/CryptoMarkets/comments/854e28/paypals_warning_email_to_stop_trading_crypto_has/

Ciao e teniamo duro perchè la tecnologia va avanti  Wink

Grazie per la info.
Almeno c'è un perché a sta situazione pesante...
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
March 18, 2018, 02:25:25 PM
 #5

-15%!!!!!!
Recuperare un 15% è arduo!!, sono quasi al limite prefisso per uscire in perdità!!! Scommettiamo che appena esco sale? e una legge universale!
bubblebubble
Member
**
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 23


View Profile
March 18, 2018, 02:58:29 PM
 #6

-15%!!!!!!
Recuperare un 15% è arduo!!, sono quasi al limite prefisso per uscire in perdità!!! Scommettiamo che appena esco sale? e una legge universale!

Se è la soluzione ti aiutiamo ad uscire Smiley

A parte gli scherzi, qui è dura davvero... speriamo nell'aumento di volumi di domani.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!