Ragazzi sto organizzando in maniera chiara e limpida un gruppetto di acquisto per il Baikal X10 che a mio avviso al momento è un ottimo investimento. I guadagno minando le monete giusto vanno dai 15 a 20 euro al giorno ma variano moltissimo. Io me lo voglio prendere. Me ne prendo un paio.
Ho fatto un gruppo su whatsapp con persone interessate.
Per farla breve:
1) Acquistiamo direttamente da Baikal con i quali sono già in contatto.
2) Ci facciamo fare lo sconto. Più siamo e meglio è.
3) I pagamenti si fanno direttamente a Baikal. Io l'unica cosa che faccio è organizzare il gruppo. Ognuno si fa il suo pagamento e ognuno riceve il suo Baikal X10.
4) per ora (in 3) mi fanno 2650 dollari con spedizione DHL inclusa gratis. Se siamo di più credo ci faranno abbastanza di meno. L'ideale sarebbe arrivare sui duemila dollari compresa spedizione! E' vero che prima costava di meno MA se il bitcoin e compagnia bella risalgono allora anche il prezzo dell'X10 risale e addio al kazzo.
5) E' l'unico Asic che supporta 5 algoritmi e presto 6 e poi 7. Il prossimo algo sarà Nist5 a breve.
6) Voglio fare RAPIDAMENTE. Il tempo è denaro hahaha
Se volete partecipare mandatemi un messaggio con il vostro numero whatsapp e vi aggiungo al gruppo. Ci possiamo sentire per tel o anche vedere io sono a Roma (anzi in provincia di Roma).
Ho pubblicato l'annuncio del gruppo anche sul forum --->
https://jkcforum.com/t/baikal-x10-miner/333/7