Bitcoin Forum
June 24, 2024, 10:04:14 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: OPIRIA e PDATA Token, la piattaforma di brokeraggio dati su Ethereum  (Read 92 times)
yesyoupump (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
March 23, 2018, 03:26:13 PM
 #1

Ho appena completato un articolo su questa ICO che mi sembrava interessante, ma dopo averla recensita lo è ancora di più.

Riporto qui un sunto di quello che fa:



"Ogni Società che vuole acquisire dati sensibili, entra sulla piattaforma, acquista PDATA token ERC20, quindi su blockchain Ethereum, ed inserisce l’annuncio di acquisto dati e con l'offerta. Gli utenti, che nel frattempo hanno deciso di condividere i propri dati personali, le proprie abitudini commerciali, la propria cronologia dati, la storia delle attività sul proprio smartphone, ecc…, possono accettare o meno l’offerta, vendendo i propri dati in modo del tutto anonimo ed innescando, al contempo, lo smart contract che regola la procedura di acquisto.

I token così scambiati, possono essere venduti a mercato sulla stessa piattaforma per ricevere moneta corrente (fiat), oppure conservati nel proprio portfolio al fine di acquisire maggiori probabilità di essere selezionati per la successiva campagna di acquisto dati."

La piattaforma lavora nel rispetto della normativa sulla privacy che, sappiamo tutti, ultimamente Facebook non ha affatto rispettato... e soprattutto in un settore in completa crescita che fino a ieri era anche finanziato in modo poco trasparente.

Se volete avere maggiori informazioni, qui di seguito trovate il mio articolo:
https://steemit.com/ethereum/@bubblbubble/opiria-e-pdata-token-la-piattaforma-di-brokeraggio-dati-su-ethereum

Ciao!

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!