Salve Diagolathink,
solo una personalissima opinione, nessun desiderio di sminuire la tua proposta...anzi, i miei 2c di suggerimento per veicolarla meglio (forse).
Un plauso all'inventiva, e' d'obbligo. Trovo la tua idea molto interessante. Credo, pero', che cosi' com'é', abbia nulla a che fare con un "token immobiliare", come da te proposto, ed e' probabilmente per questo, correggimi se sbaglio, che non attechisce.
Quando indichi che il tuo token e' immobiliare, la tua audience, si aspetta altro.
Credo, quindi, che collocando correttamente l'offerta, potresti attrarre molta piu' gente, sopratutto se facente parte del mercato a cui la tua proposta e', secondo me, piu' affine: la graphic art, il marketing, la pubblicita'.
Ove battezzassi il tuo token come "digital graphic art" o "token pubblicitario" non solo allargheresti la tua audience ma, a mio modesto parere, troveresti molta piu' gente interessata perche' il supporto e' diverso e potrebbe, nell'ambito pubblicitario, avere un suo perche'.
Penso, per esempio, alla "prima citta' virtuale per graffitari" dove questi possano esprimere la loro arte senza gli strali della legge, delle norme, dei regolamenti cittadini.
Potrebbe trasformarsi nella prima galleria d'arte di strada digitale al mondo.
Pensaci...dai un'occhiata da altre prospettive, rivedi il format e indirizzalo ad un'audience piu' specifica ed affine.
In bocca al lupo
La tua rivisitazione ha un potenziale davvero egregio. Consiglio all'ideatore di questo token di prendere questo consiglio spassionatissimo e rivedere la sua primordiale idea. Così come proposto da cz75 non solo tutto acquista più fascino, ma ha una caratterizzazione ben fuori dall'ordinario. In sincerità avevo visto il sito tempo fa e avevo pensato "mah", così invece, soprattutto con l'esempio della "città per graffitari" il focus non solo diventi più chiaro (che con l'immobilirare, nel senso stretto del termine, aveva poco e più verosimilmente niente), ma soprattutto potrebbe diventare come già detto un token pubblicitario atto a testare e perché no proporre in un secondo momento "dal vero" opere che potrebbero ritrovarsi nel tuo token.
Rilacio con anche banner pubblicitari cangianti (hai presente quelli durante le partite a bordo campo?) vuoi in gif (ad esempio) potrebbero attrarre non poco...
immagina poi che qualche riccone voglia vedere la stessa pubblicità su di un suo palazzo, davvero...
insomma così come suggerito il tutto acquista molto più fascino e, soprattutto, utilità pratica, non solo nella rete (che poi, il palazzo da regalare alla ragazza lo si può comunque fare, ma diverrebbe più un eccezione, che non una regola).
quindi in bocca a lupo anche da parte mia e tienici aggiornati.
PS - piuttosto cz75, ammesso che leggerai (non mi va di mandarti un pm così), c'è un mio post in calce riguardante un progetto in fase di ultimazione in questo mese. Ancora è da rivedere qui e lì e le registrazioni sono al momento bloccate, ma il più lo troverai scritto (magari maccheronicamente e da rivedere), anche se la vera ciccia, starà proprio dalle registrazioni in poi. Non è nulla di nuovo, ma è un concentrato di cose tutte in un punto...
se hai qualche suggerimento, non esitare di farmelo sapere (magari nel post apposito).
Grazie in ogni caso.