Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:09:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] BAAPPAY - L'evoluzione dei Pagamenti è arrivata  (Read 62 times)
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
March 28, 2018, 02:44:57 PM
 #1



BaapPay è una piattaforma a più strati che integra sia servizi di pagamenti fiat che criptovalute per i commercianti, che confermerà e garantirà in pochi secondi tutti i pagamenti.


VISIONE




BaapPay è una piattaforma a più strati che include un gateway di pagamento, un punto vendita, un software, la nostra app per lo store BaapWorld che mostreremo più avanti in questo documento. Crediamo che l’utilizzo delle criptovalute si espanda ulteriormente nelle aziende e nella vita quotidiana dei consumatori, ci sarà un punto in cui; comprare, vendere e scambiare criptovalute sarà il nostro pane quotidiano. La piattaforma di pagamento è interfacciata con il sistema di carte di credito esistente; comprese quelle di debito e utilizzeranno protocolli e flussi di elaborazione per le criptovalute simili agli attuali sistemi di pagamento elettronici tradizionali. Questo approccio dovrebbe consentire l’utilizzo più rapido e semplice delle criptovalute come piattaforma di pagamento tradizionale, il quale nello stesso momento offre  ai commercianti un ulteriore vantaggio in termini di comodità nell’accettare qualsiasi metodo di pagamento che gli viene proposto dal cliente.

LA NOSTRA PIATTAFORMA


Gateway di Pagamento
Il Nostro Gateway di Pagamento è simile all’interfaccia di PayPal che permette di ricevere pagamenti in valute fiat o criptovalute per i loro beni e servizi. Saranno accettate anche le tradizionali carte di credito/debito per l’e-commerce

POS Web Based
I commercianti avranno accesso al loro POS web-based che viene fornito gratuitamente con il nostro Gateway di Pagamento. Il POS permetterà ai commercianti di integrare sia i pagamenti in fiat che in criptovalute per le vendite, inventario, fidelizzare, tenere traccia dei dipendenti, usare location multiple e molto altro.

BaapWorld App Store
La nostra BaapWorld App basata su Android. Gli sviluppatori potranno scaricare il nostro semplice SDK per creare app utilizzando le funzionalità dei nostri dispositivi così che il consumatore possa avere accesso alle sue app Android preferite.


Liquidity Pool


Invece di attendere che ogni transazione sia confermata dalla blockchain, il nostro smart contract permette di finanziare i fondi tramite il liquidity pool. Questo protocollo rimuove la necessità di scrivere ogni pagamento individualmente sulla blockchain, rendendo così gli acquisti con il POS istantanei.

Gateway di Pagamento


Gateway di Pagamento: Il nostro Gateway di Pagamento permetterà di ricevere sia valute fiat che criptovalute.

da Crypto a Fiat : Nella nostra piattaforma, diamo sia ai acquirenti che ai venditori, la possibilità di convertire le proprie criptovalute in valuta fiat, o viceversa.

Sistema di Pagamento Online : Similmente a PayPal, BaapPay vuole supportare i trasferimenti di denaro online e servire come un’alternativa al denaro tradizionale, però, a differenza di PayPal, BaapPay vuole includere le criptovalute.

Terminale Virtuale: BaapPay opererà come un processore di pagamento per i venditori online, siti di aste e altri utenti commerciali per la vendita di beni e servizi.

Merchant : Il Commerciante avrà accesso ad entrambi i metodi tradizionali di pagamento, come carte di credito/debito e criptovalute in un solo account per commercianti.


Funzionalità

BaapPay supporterà la maggior parte delle criptovalute, come ETH, BTC, LTC, XRP, BCH e il nostro token BAAP. BaapPay valuterà costantemente quali criptovalute dovrebbero essere aggiunte alla nostra piattaforma, e ascolteremo i consigli sia dei consumatori che dei commercianti riguardo alle criptovalute popolari richieste che non abbiamo preso in considerazione. Transazioni P2P sia per valuta fiat che per criptovalute.

Paga acquisti online usando le tue carte di credito/debito o le criptovalute
  • Il commerciante ha la possibilità di scegliere automaticamente di convertire le criptovalute in valuta fiat o meno, e scegliere di convertirle più tardi o spenderli come criptovalute.

Funzionalità acquirenti e venditori
  • Acquirente-Venditore: BaapPay connetterà carte di credito/debito, differenti criptovalute e conti bancari in una sola interfaccia permettendo al titolare di trasferire denaro tramite un singolo account.
  • I venditori possono aggiungere il pulsante di BaapPay acquista/ordina sul loro sito web e blog in pochi minuti.

Processo di distribuzione del gateway di pagamento


Il nostro gateway di pagamento può essere usato per qualsiasi dispositivo, inclusi gli Smart Terminal, Terminali di Pagamento, dispositivi android & e-commerce. I dati di pagamento vengono immessi nel sistema tramite il dispositivo POI e poi vengono processati come mostrato nell’immagine. Il nostro
Cloud server decide come processare il pagamento in base ai dati immessi dal cliente.

  • Il pagamento in Fiat verrà inviato processore di elaborazione per i Pagamenti Fiat.
  • Il pagamento in criptovalute sarà inviato all’host dell’exchange di criptovalute.

Sistema POS


Il commerciante avrà anche accesso al nostro software completo POS, che può essere usato tramite un web browser, mobile o con il nostro terminale smart. Questo sistema POS è un gestionale completamente integrato. Le maggiori funzionalità del nostro sistema POS sono: può avere un account per le vendite, inventario, tenere traccia dei dipendenti, utilizzare multi-location, strumenti di fidelizzazione, inoltre, la cosa più importante, è che può accettare valute fiat e criptovalute. Infine, poiché il POS di Baap è un software basato su cloud, tutte le transazioni possono essere visualizzate in tempo reale utilizzando qualsiasi dispositivo all'interno del sistema POS.

App word




Vuoi sviluppare la tua app con la tecnologia BaapPay? BaapWorld è un app store che funziona su Android, offre agli sviluppatori la possibilità di scaricare il nostro SDK per creare app e usare le funzionalità dei nostri dispositivi. Inoltre Consente ai commercianti di avere accesso alle loro app Android preferite.

USO DEL SOFTWARE POS DEI COMPETITOR SUL NOSTRO HARDWARE

La nostra piattaforma inoltre offre ai commercianti la possibilità di utilizzare il nostro software POS o il software POS dei competitors disponibili nel nostro App Store.


Dispositivi


SPOS
GPS, Bluetooth, lettore codici a barre, altoparlanti integrati, microfono, stampante termica, batteria al litio 6000mAh, fotocamera, scanner di codici QR e funzionalità wifi-4G. Questo dispositivo accetta pagamenti NFC, chip, swipe ed è certificato EMV & PCI. Permette di accettare sia criptovalute che valuta fiat.

MPOS
Trasforma il tuo PC e il tuo smartphon in un terminale per i pagamenti, MPOS è certificato PCI PTS 4.0, EMV L1 e L2, MPOS tiene le transazioni riservate e i dati personali al sicuro da tentativi di furto o truffa. Oltre ad accettare le criptovalute, questo dispositivo può accettare anche Android Pay, Apple Pay e Samsung Pay.

Baap Wallet



Baap wallet
Questo portafoglio è eseguito via cloud ed è accessibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi posizione. Questo wallet ti permetterà di convertire criptovalute in fiat e viceversa.

Chiave privata wallet del cliente
Solo il cliente ha accesso alla chiave privata di questo wallet. Il portafoglio verrà scaricato e installato sul PC, laptop, tablet o smartphone. Il wallet è accessibile solo dal dispositivo su cui viene scaricato. Questo wallet può essere collegato ad altri dispositivi, utilizzando la stessa chiave privata.


Token sale

Prezzo 1 eth= 4200 BAPP

PRE-TOKEN SALE
March 1 -   March   20%    = 5040 BAAP

TOKEN SALE
March 27- April 5,   15%   = 4830 BAAP
April 5-     April 15, 10%   = 4620 BAAP
April 15-   April 25   5%    = 4410 BAAP
April 25-   April 30            = 4200 BAAP
1714036153
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714036153

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714036153
Reply with quote  #2

1714036153
Report to moderator
1714036153
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714036153

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714036153
Reply with quote  #2

1714036153
Report to moderator
1714036153
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714036153

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714036153
Reply with quote  #2

1714036153
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714036153
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714036153

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714036153
Reply with quote  #2

1714036153
Report to moderator
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
March 28, 2018, 02:45:15 PM
Last edit: March 29, 2018, 02:59:15 PM by djwatt3
 #2

Abbiamo rilanciato la campagna bounty. Gli stake della campagna precedente verrà combinata con questa.


BaapPay è felice di annunciare la sua campagna bounty per promuovere la sua presale e ICO. Chiediamo ai partecipanti di visitare il nostro ANN Thread per familiarizzare con il progetto prima di iscriversi alla campagna.
Per poter partecipare e ricevere I token, tutti I partecipanti devono entrare nel nostro gruppo
TELEGRAM

Visita il nostro sito web https://baappaytoken.com/

Abbiamo completato la nostra vendita per mezzo della pre ICO e investitori privati. Tuttavia, la campagna bounty continuerà fino al 30 aprile. I token restanti della vendita pubblica verranno utilizzati per gli Airdrops

Bitcointalk Signature Campaign - 20%
Social Media:
Twitter – 12.5%
Facebook – 12.5%
Creative/blog – 10%
Youtube Videos - 10%
Translation, Moderation & Community Management – 13%
Telegram - 5%  
Telegram Groups – 3.5%
Facebook Group Admins – 3.5%
Other - 10%
[/center]

Signature Campaign : 20% del totale


•   I partecipanti deve essere almeno Jr.Member.
•   Minimo 10 post costruttivi per settimana (twitter e Facebook non contano). Sono richiesti post regolari nelle altre sezioni di criptovalute.
•   Non è permesso usare account multipli, trucchi, spam.
•   Verranno conteggiati un massimo di 4 post al giorno.
•   I partecipanti con trust negativa non sono autorizzati a partecipare.
•   Post nelle sezioni Action, off-topic, Giveaways / Airdrop, forum locali, Beginners & Help e qualsiasi bounty Thread incluso questo non verrà conteggiato.
•   Non consentiamo firme multiple per lo stesso utente
•   Il post verranno conteggiati settimanalmente fino alle 23:59, orario del forum.
•   Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al pagamento e i termini e le condizioni di questa campagna.

Pagamenti :
Jr.Members : 4 Stakes
Members 6 Stakes
Full Members 10 Stakes
Sr.Members : 15 Stakes
Hero/Legendary : 25 Stakes

AVATAR : https://i.imgur.com/lnHLYaX.jpg

Member


Code:
[center][url=https://baappaytoken.com/]►►►►►►►►►► BaapPay Token ◄◄◄◄◄◄◄◄◄◄
►►►►► The Evolution of the Payment Platform is Here ◄◄◄◄◄[/url]
 [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2967381.0]ANN Thread[/url] ♢ [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2976033.0]Bounty[/url] ♢ [url=https://twitter.com/baappay]Twitter[/url] ♢ [url=https://www.facebook.com/Baappayments/]Facebook[/url] ♢ [url=https://t.me/BaapPay_Official]Telegram[/url] ♢ [url=https://baappaytoken.com/whitepaper.pdf]Whitepaper[/url] [/center]

Full Member


Code:
[center][url=https://baappaytoken.com/][color=#6E0DD0]►►►[/color][color=#9D00FF]►►►[/color][color=#9900FF]►►►[/color][color=#CC00FF]►►►[/color] [color=#9D00FF]Baap[/color][color=#9900FF]Pay[/color] [color=#CC00FF]Token[/color] [color=#CC00FF]◄◄◄[/color][color=#9900FF]◄◄◄[/color][color=#9D00FF]◄◄◄[/color][color=#6E0DD0]◄◄◄[/color]
[color=#6E0DD0]►►►[/color][color=#9D00FF]►►►[/color] [color=#FF0000]The[/color] [color=#FD1C03]Evolution[/color] [color=#FF3300]of the[/color] [color=#FF6600]Payment[/color] [color=#FF7C25]Platform[/color] [color=#F58B44]is Here[/color] [color=#9D00FF]◄◄◄[/color][color=#6E0DD0]◄◄◄[/color][/url]
[url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2967381.0][color=#9900FF]ANN Thread[/color][/url] ♢ [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2976033.0][color=#940CEF]Bounty[/color][/url] ♢ [url=https://twitter.com/baappay][color=#9D25EE]Twitter[/color][/url] ♢ [url=https://www.facebook.com/Baappayments/][color=#A53BEC]Facebook[/color][/url] ♢ [url=https://t.me/joinchat/HMAe-RLEmYZMuCS8dfIGWA][color=#B056EC]Telegram[/color][/url] ♢ [url=https://baappaytoken.com/whitepaper.pdf][color=#B96BEC]Whitepaper[/color][/url][/center]
 

Senior Member


Code:
[center][url=https://baappaytoken.com/][font=monoscape][size=20px][color=#6E0DD0]►►►[/color][color=#9D00FF]►►►[/color][color=#9900FF]►►►[/color][color=#CC00FF]►►►[/color] [color=#9D00FF]Baap[/color][color=#9900FF]Pay[/color] [color=#CC00FF]Token[/color] [color=#CC00FF]◄◄◄[/color][color=#9900FF]◄◄◄[/color][color=#9D00FF]◄◄◄[/color][color=#6E0DD0]◄◄◄[/color]
[color=#6E0DD0]►►►[/color][color=#9D00FF]►►►[/color] [color=#FF0000]The[/color] [color=#FD1C03]Evolution[/color] [color=#FF3300]of the[/color] [color=#FF6600]Payment[/color] [color=#FF7C25]Platform[/color] [color=#F58B44]is Here[/color] [color=#9D00FF]◄◄◄[/color][color=#6E0DD0]◄◄◄[/color][/font][/url]
 [size=18px][color=#6E0DD0][/color] [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2967381.0][color=#9900FF]ANN Thread[/color][/url] [color=#9D00FF]♢ [/color] [url=https://bitcointalk.org/index.php?topic=2976033.0][color=#940CEF]Bounty[/color][/url] [color=#9900FF]♢ [/color] [url=https://twitter.com/baappay][color=#9D25EE]Twitter[/color][/url] [color=#9900FF]♢ [/color] [url=https://www.facebook.com/Baappayments/][color=#A53BEC]Facebook[/color][/url] [color=#CC00FF]♢ [/color] [url=https://t.me/BaapPay_Official][color=#B056EC]Telegram[/color][/url] [color=#CC00FF]♢ [/color] [url=https://baappaytoken.com/whitepaper.pdf][color=#B96BEC]Whitepaper[/color][/url] [color=#6E0DD0]  [/color][/center]

Hero/Legendary Member

█████████████████████████████████████████████████████
████████████████████████████████████████████████
██
███████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████
███
█████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████
████████████████████████████████████
███
█████████████████████████████████████████████████████
███
█████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████
████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████
██
███████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████
██
███████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████
 ►►►►►►►►►►►► BaapPay Token ◄◄◄◄◄◄◄◄◄◄◄◄
►►►►►► The Evolution of the Payment Platform is Here ◄◄◄◄◄◄

  ANN Thread Bounty Twitter Facebook Telegram Whitepaper
CLICCA QUI PER I CODICI

Come partecipare :
Imposta la firma in base al tuo grado e compila il moduloQui

Controlla il tuo statoQui


Social Media Bounty :

Twitter

12.5% del totale è riservato al bounty di Twitter che verrà distribuita tra i partecipanti in base al loro numero di follower come segue:

ATTENZIONE: NON EFFETTUARE NUOVI POSTI OGNI SETTIMANA PER PRESENTARE IL RAPPORTO SETTIMANALE. PREFERIAMO UN SOLO POST E MODIFICARLO OGNI SETTIMANA PER INVIARE IL RAPPORTO OPPURE I TUOI REPORT NON SARANNO CONTEGGIATI
 
• 500-1500 Followers : 2 Stakes per week.
• 1500-3000 Followers : 3 Stakes per week.
• 3000-5000 Followers : 4 Stakes per week.
• 5000 and above Followers : 6 Stakes per week.

1. È necessario seguire l'account Twitter ufficiale BaapPay https://twitter.com/baappay
2. Devi retwittare tutti i tweet di @BaapPay (minimo 5 ogni settimana).
3. Devi twittare almeno 2 dei tuoi tweet originali su BaapPay utilizzando gli hashtag #BaapPay #ico.
4. Gli account Twitter devono essere correlati al mondo delle criptovalutae, reali e devono avere un audit dell'80%.
5. Ai partecipanti è richiesto di retwittare e condividere i post ogni giorno e non tutto in solo 1 giorno.
 
Devi postare tutti i tuoi link retweet e tweet nel seguente formato ogni settimana entro giovedì, altrimenti i tuoi stake non verranno calcolati:
 
First Week
Retweet Link 1
Retweet Link 2
Retweet Link 3
Retweet Link 4
Retweet Link 5
Tweet Link

Per partecipare al bounty di Twitter compila il modulo Qui

Controlla il tuo stato  Qui


Facebook Campaign: 12.5% del totale
Gli stake del bounty Facebook andranno distribuiti come segue :


• 500-1500 Followers/Friends : 2 Stakes a settimana.
• 1500-3000 Followers/Friends : 3 Stakes a settimana.
• 3000 Plus Followers/Friends : 4 Stakes a settimana.

Regole per il bounty di Facebook :

1. Il partecipante deve condividere la pagina Facebook ufficiale di BaapPay: https://www.facebook.com/Baappayments/
2. Devi condividere tutti i post pubblicati da BaapPay
3. Il profilo del partecipante deve essere pubblico.
4. È necessario pubblicare commenti costruttivi su almeno 2 post di BaapPay a settimana.


Devi postare tutti i tuoi link di post/Mi piace e commenti condivisi nel seguente formato Ogni settimana entro venerdì, altrimenti i tuoi stake non verranno calcolati :

ATTENZIONE: NON EFFETTUARE NUOVI POSTI OGNI SETTIMANA PER PRESENTARE IL RAPPORTO SETTIMANALE. PREFERIAMO UN SOLO POST E MODIFICARLO OGNI SETTIMANA PER INVIARE IL RAPPORTO OPPURE I TUOI REPORT NON SARANNO CONTEGGIATI

First Week
Shared Posts/Likes Link 1
Shared Posts/Likes Link 2
Shared Posts/Likes Link 3
Shared Posts/Likes Link 4
Shared Posts/Likes Link 5
Comments Link

Per partecipare al bounty di Facebook compila il modulo Qui

Controlla il tuo stato Qui

Tradizione, Moderazione & Community Management – 15%

15% del totale è riservato alla traduzione del nostro thread ANN & Bounty, traduzione del Whitepaper, moderazione del thread e gestione della comunità du Telegram nella tua lingua.
 
Questo bounty è composto di 4 parti:
1.   Traduzione e Moderazione del thread ANN + Bounty
2.   Traduzione del Whitepaper
3.   Creazione e moderazione di un gruppo telegram locale
4.   Proofreading delle traduzioni
Gli stake guadagnati dipenderanno dall'attività nel thread e dal numero di membri nel gruppo Telegram.

ANN + bounty threads: 50 stakes + 2 stake per valid post
Traduzione Whitepaper: 175 stakes
Proofreading del Threads ANN + Bounty – 10 stakes
Proofreading del Whitepaper – 50 stakes
Traduzione del messaggio fissato per il gruppo principale: 5 stakes + 1 stake/member al termine della campagna
Regole:
1.   Devi entrare nel nostro Gruppo Telegram https://t.me/BaapPay_Official
2.   I partecipanti sono tenuti a mantenere aggiornati i thread locali e i gruppi di Telegram con tutti gli aggiornamenti sul nostro thread ANN principale/Telegram, con notizie o annunci importanti. Non saranno accettati thread con un singolo post.
3.   Non saranno accettati thread o whitepaper tradotti con Google Translate.
4.   Post non necessari non saranno conteggiati
5.   Verifica prima se il tuo linguaggio è stato Gia riservato.
6.   La traduzione e la correzione non può essere riservata dallo stesso utente


Applicazione:
1.   Per prenotare la traduzione, usa il link sottostante:

2.   Per inviare la traduzione compila questo form Qui

3.   Controlla il tuo stato Qui




CAMPAGNA CREAZIONE CONTENUTI 20%

pubblicizza BaapPay, con i tuoi contenuti originali e guadagna token.
Di conseguenza, la campagna è divisa in due parti:

Campagna Blog/Articolo  (10%)
Campagna creazione Video (10%)

 

Campagna Blog/Articolo (10%):

Crea articoli di qualità su BaapPay sui siti di news di cryptovalute, blog, piattaforme media, Steemit e altre.

Gli stake vengono conteggiati in base alla qualità del contenuto e come indicato di seguito:
(verrà preso in considerazione in numero di visualizzazioni durante la determinazione della qualità dell'articolo)

Alta Qualità : 250 stakes
Media Qualità : 100 stakes
Bassa Qualità : 50 stakes
Rifiutato: 0 Stakes

Con la ripubblicazione su un altro sito (pertinente) si avrà un ulteriore 30% di stake (è consentita una nuova ripubblicazione per articolo)

Applicazione:
 
Compila e invia il seguente modulo (una volta pubblicati i tuoi articoli): Qui
Controlla il tuo stato Qui

Pubblica il link al tuo articolo in questa discussione insieme ai tuoi dati (bitcointalk id, indirizzo del wallet ERC 20).

Regole:

1. Il blog/articolo deve essere focalizzato su un argomento rilevante. Deve trasmettere informazioni positive su BaapPay.
2. I post dei blog devono contenere almeno 250 parole
3. É possibile usare lingue diverse dall'inglese (a discrezione di Bounty Manager). Contattaci prima di  creare i contenuti. Si prega di fornire il link dei tuoi lavori precedenti durante l'applicazione. Ci aiuterà nell’eseguire l’approvazione.
4. Gli articoli devono essere significativi e legati a BaapPay, vendita token, aspetti del whitepaper, ecc.
5. Saranno accettati solo i contenuti originali. Non copiare dal sito web BaapPay o dal lavoro altrui, oppure la tua richiesta verrà respinta in modo sommario.
6. Lo spam non sarà tollerato.
7. Gli articoli devono essere disponibili fino alla fine della campagna. La rimozione/cancellazione prima comporterà la squalifica.
8. È possibile inviare un massimo di 3 articoli per partecipante (inclusa la ripubblicazione in altri forum)
9. L'articolo deve avere un link al nostro sito Web, al canale telegram e al thread di Bitcointalk.
10. Fornire i tuoi dettagli di bitcointalk alla fine dell'articolo in modo che possa essere verificata l'autenticità.


 
Campagna creazione Video (10%):

Creare video YouTube di alta qualità e informativi (e video su altri siti popolari di hosting video) (comprese interviste e/o recensioni)

Gli stake sono basati sulla qualità del video e come indicato di seguito:
(verrà preso in considerazione Il numero di visualizzazioni durante la determinazione della qualità del video)

Alta Qualità : 250 stakes
Meida Qualità : 100 stakes
Bassa Qualità : 50 stakes
Rifiutato: 0 Stakes

Applicazione:
 
Compila e invia il seguente modulo (una volta caricati i tuoi video): Qui
Controlla lo stato Qui
Pubblica un link al tuo video in questa discussione insieme ai tuoi dati (bitcointalk id, indirizzo del wallet ERC 20).

Regole:

1. Il video deve essere focalizzato su un argomento rilevante. Deve trasmettere informazioni positive su BaapPay.
2. Il video deve durare almeno 2 minuti
3. Possono essere accettati anche video in lingue diverse dall'inglese (a discrezione di Bounty Manager). Contattaci prima creare il video. Fornisci i link del tuo lavoro passato durante l'applicazione. Ci aiuterà per l'approvazione.
4. I video devono essere significativi e correlati a BaapPay, vendita token, aspetti del whitepaper, ecc.
5. I video con visite fasulle saranno squalificati
6. Saranno accettati solo i contenuti originali. Non dal sito web BaapPay o dal lavoro altrui oppure la tua richiesta verrà respinta.
7. I video devono essere disponibili fino alla fine della campagna. La rimozione/cancellazione prima di ciò comporterà la squalifica.
8. È possibile inviare un massimo di 3 video per partecipante
9. Il video deve avere un link al nostro sito web, al canale telegram e al thread di Bitcointalk (nella descrizione dei video)
10. Fornire i tuoi dettagli di bitcointalk nella descrizione del video in modo di verificare l'autenticità.


Campagna Telegram

Totale Bounty Budget: 5%

1, 2 o 3 stake/settimana per tutti i partecipanti di questa campagna

Riserviamo il 10% di questo 5% della campagna telegram  per i primi 30 membri attivi e quegli utenti che hanno fanno più inviti fino alla fine della campagna.

Come partecipare


Azione 1
Applicazione:
1. Entra nel nostro canale Telegram BaapPay: https://t.me/BaapPay_Official
2. Per partecipare alla campagna, compila il Form
3. Controlla lo stato Qui

Azione 2
Pubblica un messaggio in questa discussione con le seguenti informazioni (non dimenticare #JOIN e #Proof).

Code:
#JOIN & #Proof per l’autenticazione
Bitcointalk username:
Bitcointalk profile link:
Telegram username:
ETH address:

Termini e Condizioni:
1. Una sola ricompensa per utente Telegram e Bitcointalk.
2. Devi essere attivo nel gruppo Telegram almeno una volta alla settimana. Se sei inattivo, ci riserviamo il diritto di squalificarti dalla campagna telegram BaapPay.
3. non è consentito l’utilizzo di account multipli, truffe o spamming, il quale comporterà la cancellazione dei tuoi stake.
4. La pubblicazione di link o informazioni su altri progetti o attività commerciali comporterà il ban e la cancellazione degli stake.
5. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a qualsiasi regola di questa campagna in qualsiasi momento.
6. Devi restare sul canale BaapPay Telegram fino alla fine della ICO.



7% del totale è riservato ai proprietari di gruppi di telegram e facebook:

Controlla gli stake Qui

CAMPAGNA TELEGRAM (PER PROPRIETARI)
Spargi la voce nel tuo gruppo Telegram su BaapPay e guadagna token
100-249 Membri: 1 stake/post
250-749 Membri: 2 stakes/post
750-2499 Membri: 4 stakes/post
2500+ Membri: 6 stakes/post

Applicazione

Invia il form: https://goo.gl/forms/kQt7IwTQYJCvrPAl1
2. invita @saharsh89 al gruppo
3. Una volta approvato, riceverai un messaggio di presentazione da inserire nel gruppo
4. Carica lo screenshot (usando imgur, postimage o simili) e segnalalo nella discussione con questo formato:
####TELEGRAM WEEK X####
Link to Telegram post

Regole
1. È consentito massimo 1 post al giorno in ciascun gruppo
2. I gruppi con membri fasulli/bot (invitati senza permesso) saranno squalificati immediatamente


CAMPAGNA FACEBOOK (PER PROPRIETARI)
Spargi la voce nel tuo gruppo Facebook su BaapPay e guadagna token
200-1999 Membri: 1 stake/post
2000-4999 Membri: 2 stakes/post
5000-9999 Membri: 4 stakes/post
10000+ Membri: 6 stakes/post

Impostare il nostro banner come Cover Pic nel gruppo: 1 stake

Applicazione

Invia il form: https://goo.gl/forms/XQS082cPjjKVB69n1
1. Il gruppo dovrebbe essere aperto e pubblico e libero di postare
2. Contatta @saharsh89 su telegram per l’approvazione
3. Metti il nostro banner come immagine di copertina nel tuo gruppo per stake extra.
4. Una volta approvato, riceverai una presentazione da inserire nel gruppo
5. Carica lo screenshot (usando imgur, postimage o simili) e segnalalo nella discussione con questo formato:
####FACEBOOK WEEK X####
Link to Facebook post

Regole
1. È consentito un massimo di 1 post al giorno in ciascun gruppo
2. I gruppi con membri falsi/bot (invitati senza permesso) saranno squalificati immediatamente


djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
March 28, 2018, 02:45:29 PM
Last edit: April 29, 2018, 03:22:14 PM by djwatt3
 #3

Siamo grati a tutti per la partecipazione mostrata per la nostra ICO e la nostra campagna Bounty.Vi comunichiamo che la campagna Bounty è terminata. Grazie per tutto il vostro supporto.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
https://twitter.com/baappay

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
April 04, 2018, 06:52:59 PM
 #4

Introduzione al Smart Payment Terminal-SPOS di BaapPay:
http://youtu.be/DtUOlHVLUb4?a

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
April 04, 2018, 06:54:08 PM
 #5

BaapPay sarà listato sull'exchange ForkDelta nei prossimi giorni

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
April 21, 2018, 09:23:56 PM
 #6

Baappay è stato listato su tokenstore


djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
April 29, 2018, 03:07:48 PM
 #7

L'exchange di Baappay PCCEXCryptoi accetta membri per l'esclusivo accesso beta. L'accesso è limitato a 1.000 utenti e avrai accesso esclusivo alla piattaforma prima di chiunque altro, visita http://www.PCCEX.IO.



djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
April 29, 2018, 03:20:43 PM
 #8

Baappay & PCCEX CryptoCurrency saranno al Blockchain & Cryptocurrency l'11 Maggio 2018 alle 6:15-8:00


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!