XSEARCH: USING EXAMPLES
Visto il grande potenziale delle applicazioni create sulla piattaforma XSEARCH, abbiamo deciso di mostrare alcuni Use Case. Questo ci aiuterà a mostrarvi i vantaggi dell'architettura XSEARCH.
Forniamo anche un case study dettagliato nel settore della vendita al dettaglio di autoveicoli, con componenti miste offline e online.
Abbiamo scelto gli Use Case in base ai dati "costo per clic" che corrispondono all'ammontare che un'azienda paga Google ogni volta che un utente fa clic sul suo annuncio.
Abbiamo identificato le parole chiave più costose, tra cui figurano "avvocato", "laurea" e "assicurazione". Ricercare queste parole costa 40-50 $ per click, indipendentemente da chi fa la ricerca, e dall'interesse dell'utente.
Ogni esempio viene quindi formulato attorno all'idea principale che la raccolta di informazioni personali sia essenziale per offerte mirate di alta qualità. Le informazioni personali possono essere fornite a XSEARCH in molti modi diversi, tra cui la registrazione dell'utente e le richieste di ricerca. Questo è il motivo per cui enfatizziamo i ruoli di anonimizzazione, il consenso del cliente e la protezione dei dati.