Bitcoin Forum
July 06, 2024, 12:45:16 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: problema infinitecoin  (Read 1011 times)
Jason_Bourne (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 100



View Profile
November 06, 2013, 12:58:05 PM
 #1

Salve ieri pomeriggio per la prima volta ho provato a minare infinitecoin con in client fatto con le QT; ho minato in un'oretta circa 3 milioni di infinecoin, poi ho staccato la connessione ma il balance non era ancora maturato del tutto; stamattina riapro, ricomincio a minare....dopo mezz'ora il balance è a zero Shocked e anche il non-maturato, l'unica cosa che vedo è il numero delle transazioni (72); la domanda è: perché?
ieri mentre minavo, il client non è riuscito a sincronizzarsi completamente, restava fisso a una quota che a occhio poteva essere il 90%.
Qualche idea..ovviamente ho un backup del wallet ma anche ripristinandolo il balance è sempre 0: dovevo aspettare che tutti gli infinite coin minati fossero maturati prima di staccarmi dalla rete?
Grazie.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 06, 2013, 08:42:57 PM
 #2

Mi spieghi quale operazioni hai fatto per minare?
Ti sei connesso ad una mining pool o hai minato da solo?
Tu DOVE hai visto che avevi 3M di IFC?
Jason_Bourne (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 100



View Profile
November 07, 2013, 08:50:31 AM
 #3

minavo in solo; i 3M erano (più o meno ) la somma del balance definitivo e di quello "non maturato"; anche l'elenco transazioni è vuoto, però il numero delle transazioni (74) è corretto.. oggi riproverò e stavolta lascio maturare tutto prima di staccarmi.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 07, 2013, 06:41:40 PM
 #4

Ma stavi minando col wallet sincronizzato?
Perchè se mini a wallet non sincronizzato, il tuo minatore mina quello che vede al momento, ma purtroppo per lui quello è solo un vecchio blocco che il tuo wallet sta scaricando per l'aggiornamento. Il risultato è che subito il wallet ti da per minato il blocco, salvo accorgersi dopo che non è vero che lo hai minato, e quindi te lo toglie dal wallet.
Bisogna SEMPRE minare col wallet in ascolto che continua a scaricare l'ultimo blocco reale.
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
November 07, 2013, 10:29:14 PM
 #5

Se fosse così avresti minato una bella chain orfana  Roll Eyes

Jason_Bourne (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 100



View Profile
November 08, 2013, 12:15:12 AM
 #6

No non era sincronizzato, non completamente almeno; mancavano 10.000 blocchi circa ma si era fermato..non so perchè non li scaricava più; oggi non ho fatto in tempo a provare, ma il wallet ora è sincronizzato, proverò domani o nel fine settimana e vediamo cosa tiro fuori; uso un fx 6300 che mi sono assemblato la settimana scorsa.
Per intanto grazie delle dritte Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!