Bitcoin Forum
July 05, 2024, 04:07:23 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare e collegare i vari Dispositivi  (Read 1026 times)
gaiagaia1977 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
November 08, 2013, 08:02:16 PM
 #1

Salve ragazzi, mi sono imbattura nel mining di btc, e ho iniziato con il mio portatile con scheda grafica monstre, mi sono iscritta ad una pool, ho inserito il codice e avviato il mining, però vorrei sapere una cosa, come posso collegare tanti pc per minare e poi trasferire tutto il lavoro sullo stesso wallet ? non riesco a capirlo sinceramente e poi, una volta che ho una disponibilità di BTC sulla home della pool, come me li trasferisco ?
psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
November 08, 2013, 08:32:01 PM
 #2

Salve ragazzi, mi sono imbattura nel mining di btc, e ho iniziato con il mio portatile con scheda grafica monstre, mi sono iscritta ad una pool, ho inserito il codice e avviato il mining, però vorrei sapere una cosa, come posso collegare tanti pc per minare e poi trasferire tutto il lavoro sullo stesso wallet ? non riesco a capirlo sinceramente e poi, una volta che ho una disponibilità di BTC sulla home della pool, come me li trasferisco ?


ingenerale creando diversi Workers nella pool uno per ogni pc, per il wallet basta che inserisci nella pool l'indirizzo del tuo wallet
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
November 08, 2013, 08:45:46 PM
 #3

Salve ragazzi, mi sono imbattura nel mining di btc, e ho iniziato con il mio portatile con scheda grafica monstre, mi sono iscritta ad una pool, ho inserito il codice e avviato il mining, però vorrei sapere una cosa, come posso collegare tanti pc per minare e poi trasferire tutto il lavoro sullo stesso wallet ? non riesco a capirlo sinceramente e poi, una volta che ho una disponibilità di BTC sulla home della pool, come me li trasferisco ?


Ciao
Ma su che pool sei? Altra cosa con il portatile vuoi minare? Non per scoraggiarti ma dovresti pensare a qualcosa di diverso dai btc con questo hw

Bitrated user: pixel75.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 10, 2013, 05:18:34 PM
 #4

Quando mini su pool il tuo saldo resta nella pool, quindi se ti colleghi con 10 PC a 10 Workers, il tuo saldo resta sempre sulla pool, ed è unico.
Poi dalla Pool, invii il tuo saldo verso il wallet BTC (o qualunque altro wallet)
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
November 10, 2013, 06:16:27 PM
 #5

lascia perdere i portatili, rischi solo di danneggiare i componenti interni con il calore sviluppato.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!